L’importanza di essere deciso per conquistare una donna

Eccoci all’ottavo punto della lista di come non sentirsi più dire “siamo troppo amici” e conquistare una donna.

Oggi parliamo dell’essere deciso e della sua importanza nella seduzione, parliamo quindi del sapere quello che vuoi ed avere la forza di andare a prendertelo anche davanti alla difficoltà.

Perché è così importante essere deciso nel conquistare una donna?

Perché la decisione, quello che oggi sembra aver solo a che fare con la seduzione, una volta, in epoca primitiva, era legata alla sopravvivenza. A dire la verità è ancora legata con la sopravvivenza ma meno fortemente perché entrano in gioco altri fattori.
l'importanza-di-essere-deciso-per-conquistare-una-donna

Una donna reagisce inconsciamente a determinate caratteristiche maschili. Tra queste è presente la decisione.

La decisione infatti, cioè la capacità di porsi un obiettivo e sforzarsi di raggiungerlo, era una caratteristica fondamentale per la sopravvivenza in epoca primitiva, di conseguenza il cervello femminile è predisposto per preferire una uomo deciso ad uno poco deciso, in questo modo infatti:

1. La sua prole avrà anche il suo patrimonio genetico e quindi avrà maggiori possibilità di sopravvivenza,

2. Un uomo deciso proteggerà meglio lei e la sua prole

3. Un uomo deciso è più facile che cresca dei figli decisi, che impareranno come agire nel mondo guardando il padre

4. Questi figli useranno la loro decisione nella vita e nel relazionarsi con gli altri, quindi le loro possibilità di avere una vita soffisfacente aumenteranno

5. Oltre a questo, avranno anche maggiori possibilità di trovare una compagna

Ma tutte queste cose una donna non le pensa razionalmente, a lei piace istintivamente un uomo deciso.

In parole povere: una donna non sceglie di preferire un uomo deciso, ma è geneticamente predisposta a provare attrazione per lui.

Ora qualuno potrebbe dire: “Ma cosa importanta l’epoca primitiva?! Quello che è importante è come le donne scelgono il loro uomo oggi!”

Notizia dell’ultima ora 🙂 : la parte del cercello adibita alla riproduzione è rimasta pressoché immutata, quindi le donne hanno lo stesso modo di scegliere gli uomini di un tempo.

Certo è ovvio che i gusti vengano poi filtrati da principi, valori, influenze e credenze dei nostri giorni, ma la base, la miccia, il fulcro da cui nascono i criteri di selezione è sempre quello.

Sebbene ci siamo evoluti infatti, per molti versi il nostro cervello si basa su categorie e aspetti rilevanti in epoca passata. Per questo motivo l’essere deciso è fondamentale ora come un tempo.

E ti dirò di più: è ancora più importante per il fatto che pochi uomini oggi lo sono.

Per vari motivi, sociali e culturali, la decisione maschile è stata messa da parte, vista come qualche cosa di negativo e fraintesa per aggressitivà.

Ma la decisione non è qualche cosa di negativo, come vogliono farci credere alcune branche estremiste del femminismo, è qualche cosa di molto positivo e le donne vogliono un uomo deciso al loro fianco. E questo non vuol dire che un uomo deciso non possa essere gentile o galante, ma sono cose che vengono dopo.

Hai mai pensato a queste povere donne? Si trovano circondate da mezze calzette, omuncoli, femminucce che hanno paura delle donne.

Il risultato? Che non serve essere dei superman, non serve essere dei campioni di decisione per conquistare una donna, basta sapere quello che si vuole e cercare di ottenerlo.

Questo piace molto a qualsiasi donna, soprattutto alle donne molto belle quindi è una cosa ancora più importante nel sedurre questo genere di donne.

Ma cosa fare nella pratica? Ne parlo in questo articolo.

Marco