“La mia ex mi ha lasciato per un altro o sta con un altro: tornerà?” Che fare? Come riconquistarla?

Come puoi riconquistare una ex ragazza che sta con un altro uomo?

Questo articolo fa per te in uno di questi due casi:

  1. la tua ex ti ha lasciato per stare un altro uomo
  2. la tua ex ti è lasciato e dopo si è trovata un altro uomo

Queste situazioni ti possono sembrare diverse ma, sebbene ci siano delle piccole differenze, in realtà il modo di agire per riconquistare è esattamente lo stesso che ti spiegherò tra un secondo.

Prima di continuare… hai già scaricato l’Estratto Gratuito di Riconquistala Subito!?!

No?!?! E cosa aspetti?! Clicca qui per scaricarlo e inizia subito a usare un metodo efficace per rimetterti assieme con la tua ex.

E ora continuiamo…

La tua ex ti ha lasciato per un altro uomo? Tornerà?come riconquistare una ex che sta con un altro

Lo so, può essere un momento durissimo per te, perché oltre al dolore di essere stato lasciato si aggiunge il dolore che deriva dal fatto che lei si sente (o si vede) con un altro uomo.

Ora voglio dirti una cosa importante, la verità nuda e cruda, perdonami se sarò diretto ma questo lo devi sapere:

Se la tua ex ti ha lasciato per frequentare con un altro, vuol dire che già da prima le cose tra voi due non andavano bene.

L’arrivo dell’altro uomo è stato solo l’interruttore che ha fatto scattare la molla, ma in realtà sono stati i problemi tra di voi a far caricare la molla.  La molla era già carica prima del suo arrivo, e se non fosse arrivato lui, ci sarebbe stato un altro uomo tra qualche mese.

Non so come ti abbia fatto sentire questa notizia, ma in realtà questa è un’ottima notizia, vuol dire che non è quell’uomo in particolare il problema, e che c’è un modo di recuperare la situazione agendo nel modo corretto e capendo bene cosa non andava tra di voi. Continua a leggere l’articolo e ti spiegherò come procedere.

La tua ex sta con un altro uomo? Si è messa con lui dopo la vostra separazione?

la mia ex ragazza si è messa con un altro

Questo è il secondo caso, magari la tua ex non ti ha mollato per mettersi con un altro, ma dopo che vi siete lasciati si è messa con lui e ora quindi si vede con un altro uomo.

Il pensiero che puoi avere in testa è “Ma.. dopo tutto ciò che c’è stato tra di noi, come è possibile che ci abbia messo così poco per dimenticarmi e uscire con un altro, o perfino mettersi con un altro??!? Che devo fare?!”

Prima di tutto, il fatto che ci sia un nuovo uomo, non vuol dire assolutamente che ti abbia dimenticato.

Secondo, ci sono mille motivi per cui si può essere messa con lui… magari è abituata a stare con qualcuno e non vuole sentirsi sola, magari lui le dà le attenzioni che tu non le davi da un po’ troppo tempo… insomma, il motivo in realtà è irrilevante, la cosa importante è che questa sua scelta non vuol dire nulla di particolare.

Terzo, sicuramente pensa ancora a te anche se magari non ti cerca (se ti cerca ovviamente, meglio ancora!).

La buona notizia è che il fatto che lei si veda con un altro uomo non è importante, hai ancora la possibilità di riconquistarla, continua a leggere l’articolo che andiamo subito a vedere come puoi procedere.

Una nota importante: nella riconquista prima agisci e meglio è, soprattutto se lei si frequenta con un altro uomo, quindi continua a leggere e poi datti una mossa ;-).

Cosa fare nella pratica per riconquistare

Nella pratica c’è una regola fondamentale da seguire per riconquistare la propria ex ragazza in questa situazione, la regola è:

Per te lui (quasi) non esiste

Ora spiego meglio cosa voglio dire.

Non sparlare di lui

Il fatto è che istintivamente ti verrà da parlare male di lui (con la tua ex o con altre persone), è normale, ma non per questo è ciò che devi fare.

Parlare male di lui è un segno di debolezza. Una donna vuole un uomo forte al proprio fianco e sparlare di una persona solo perché sei geloso è esattamente un segno di debolezza.

Lo so, magari tu pensi di avere delle ragioni a sparlare male di lui, ma credimi, anche se fosse l’uomo più simpatico e onesto al mondo, tu troveresti sicuramente delle cose che non ti vanno in lui, è una strategia che mette in atto il tuo cervello per non fartelo piacere a tutti i costi.

Non fare scenate di gelosia

non fare scenate di gelosia se la tua ex si sente con un altro

Se hai ancora modo di vedere o sentire la tua ex (via telefono o messaggi) stai bene attento a non fare scenate di gelosia.

Dopo una separazione ci sono moltissime emozioni negative in ballo, aggiungere a queste l’ira delle scenate di gelosia non ti porterà da nessuna parte.

Lo so, tu senti di avere ragione a fare queste scenate, senti che sia giusto arrabbiarti, ma io qui non ti sto dicendo cosa è giusto o sbagliato, ti sto parlando di ciò che funziona per riconquista la tua ex, e fare scenate non funziona mai, figuriamoci se sono di gelosia!

Non dargli peso

lei ti cerca e tu fregatene

Visto ciò che non devi fare, vediamo cosa fare!

Nella pratica devi fare come se (quasi) lui non esistesse.

Perché il “quasi”? Te lo spiego tra un secondo.

Prima capiamo bene cosa vuol dire non dargli peso.

Vuol dire andare avanti nella tua strada di riconquista, fregarsene se c’è lui, non parlarne con lei.

Perché?

Perché l’andare per la propria strada, proseguire verso il proprio obiettivo (in questo caso la riconquista) è una caratteristica maschile estremamente attrattiva.

Il solo fatto che tu mostri questa caratteristica crea attrazione in una donna, a maggior ragione se l’obiettivo del tuo agire è la riconquista!

Falla sentire importante

Ora ti spiego perché prima ti dicevo “quasi” non dargli peso? Perché “quasi”?

Perché alla tua ex un po’ comunque fa piacere che tu sia un po’ geloso, perché una leggera gelosia è indice che tieni a lei.

Alcune ex si fanno perfino vedere in giro con il nuovo uomo, o magari escono con lui quando sanno che ci sei tu.

Attenzione: ho detto “leggera” gelosia, ciò non ti autorizza a parlare per ora di lui, anzi, al massimo parlane per non più di 30 secondi, fai solo capire che sai che lui c’è.

Solo questo per lei sarà sufficiente per capire che sei un po’ geloso, lo capirà dal modo in cui ne parli, non serve dirlo apertamente.

Quindi accennalo e basta qualche volta, ma poi fai come se lui non esistesse, continuando per la tua strada.

E dopo cosa fare?

Certo quello che ti ho descritto non è sufficiente per tornare con la tua ex, è ovvio, in un articolo è impossibile spiegare tutto. Ciò che devi fare è avere un percorso che ti spiega passo passo cosa fare e si adatta alla tua situazione.

Questo percorso è Riconquistala Subito! e puoi dargli un’occhiata cliccando qui.

Marco