“Come farsela dare?!?!”: non trattare una donna come se ti dovesse dare qualche cosa

“Come farsela dare?”, “Te l’ha data?”, “Quando te la dà?”, “Non te la darà mai” … queste frasi nascondono una triste verità: il concetto, che nessuno dice chiaramente, secondo cui una donna “dà qualche cosa all’uomo”, in altri termini gli fa una specie di favore, gli dona qualche cosa.

Pensate che la seduzione sia questo? Pensate che il rimorchio sia questo? Pensate che sia questo il modo per conquistare una donna?

Ma cosa siamo nel medioevo?!

Oltre il semplice “farsela dare”

Ok ok, “farsela dare” è un modo di dire, ma prendiamo l’argomento da un punto di vista più ampio: in un rapporto sano tra due persone si spera che ognuna delle due dia all’altro qualche cosa o no? Ben oltre il semplice “farsela dare”.

non-trattare-una-donna-come-se-ti-dovesse-dare-qualcosa

Anche tra amici! Se ti trovi bene con una amico significa che reciprocamente vi date qualche cosa, è uno scambio alla pari.

Può essere gioia, divertimento, dei buoni consigli… insomma qualunque cosa… ma ci deve essere un valore che passa da uno all’altro e viceversa.

La stessa cosa vale per le donne.

Prima gli uomini lo capiranno, meglio sarà per tutti: lei non ti dà nulla, è un reciproco scambio di valore. E non parlo solo in senso sessuale, il discorso vale per tutto.

Entrambi vi scambiate qualche cosa che considerate di valore.

Sai perché mi soffermo tanto su questo?

Perché se un uomo agisce con il pensiero “lei mi dà qualche cosa” allora lui crederà di dover solo prendere questo qualcosa, non di dare! E questo le donne lo percepiscono in un attimo!

Credo sia chiaro che non sto parlando solo di semplici tecniche di seduzione o attrazione, ma di una sensazione interiore.

Noi uomini dobbiamo portare qualche cosa di valore nella vita di una donna, può essere qualunque cosa a seconda di quello di cui che lei abbia bisogno: buon sesso, emozioni forti, conversazioni stupende, gioia, energia, positività… ci sono un milione di cose. Questa è seduzione sana.

Vuoi fare una bella cosa? Pensa a tutte le cose che potresti dare a una donna… e non parlo di regalarle un anello di diamanti 🙂 … pensa a che tipo di valore hai la capacità di portare nella vita di una donna, focalizzati su quello, lei lo percepirà di sicuro.

A mio avviso, questa esercizietto è molto sottovalutato, ma è una delle cose migliori per imparare a sedurre, perché se fatto bene crea un cambiamento interiore, un cambiamento radicale di prospettiva.

Sì perché ci chiadiamo sempre:

  • come vogliono una donna?
  • com’è la mia donna ideale?

E non ci fermiamo mai a domandarci:

  • che valore posso portare nella vita di una donna?
  • come posso rendere la sua vita più bella, più interessante, più varia, più eccitante?

Questo è il cambio di prospettiva del dare valore, al di là del semplice “farsela dare”, e vuoi sapere una cosa?

Le stesse tecniche di seduzione sono un modo per dare valore a una donna, per divertirla, per attrarla.

Marco

P.S. Questo articolo fa parte di una serie riguardante i modi per non setirti più dire da una donna “siamo troppo amici“. Se non lo hai già fatto ti consiglio di dargli un’occhiata.

“Come farsela dare?!?!”: non trattare una donna come se ti dovesse dare qualche cosa

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.