Il modo più semplice per capire quando passare alla fase di rapport

In un articolo precedente spiegavo quando passare dalla fase di attrazione alla fase di rapport.

L’articolo da una parte era molto dettagliato, ma dall’altra rischiava di farvi confusione quindi ho deciso di spiegare più chiaramente qual è il modo più semplice per capire quando passare alla fase di rapport, anzi i modi più semplici, perché te ne propongo due.

Primo: quando lei ti ha dato almeno 3 segnali di interesse (li puoi leggere in questo articolo)

Secondo: quando comincia a farti molte domande per conoscerti meglio.

passare alla fase rapport

Quando succede una delle due cose, sai che quello è il momento di cambiare fase.

Istinto e apprendimento

La seduzione è una cosa naturale, ma per capirla e migliorarla va analizzata.

Come sai le fasi della seduzione sono solo delle schematizzazioni di qualche cosa che avviene già naturalmente, quindi in una seduzione efficace è normale che prima si crei attrazione tra due persone e dopo ci si conosca meglio.

E’ una cosa totalmente naturale e istintiva quando le cosa vanno bene ma se le cose non funzionano si vede che ci sono stati degli intoppi, quindi bisogna capire la situazione in modo razionale per poi farla diventare istintiva.

Nel nostro caso, i due modi che ti ho mostrato per passare alla fase di rapport vanno sempre bene, ma soprattutto sono utili quando una persona comincia quel processo di miglioramento seduttivo di cui parlo tanto.

All’inizio infatti servono regole semplici e chiare, per fare in modo di non crearti confusione e farti pensare troppo, poi il tutto viene istintivo.

Io ad esempio ho iniziato con questi due modi per capire quando passare da una fase all’altra, ora invece vado a sensazioni, ma lo posso fare solo perché ho affinato il mio istinto sociale e so leggere una donna alla perfezione.

Se da subito avessi provato a fare così, probabilmente avrei commesso molti più errori, in questo caso sarei passato alla fase di rapporto o troppo presto o troppo tardi.

Quindi, se pensi di averne bisogno usa questi due metodi per capire quando è finita la fase di attrazione, quindi quando la donne che tai seducendo è attratta a sufficienza per la fase di rapport.

Quindi in conclusione il mio suggerimento è: comincia con le basi, una volta che affini il tuo intuito capirai da solo quello che devi fare, o in questo caso, quando passare da una fase all’altra.

Marco