Siti di incontri: i 13 siti di incontri più strani del web

Cos’hanno in comune vampiri, uomini vestiti da orso, e siti di incontri? Qualche idea?

Non hai mai avuto la voglia di provare a chattare con qualcuno? Di provare una nuova forma di comunicazione come un sito di incontri? E magari incontrare donne con un diverso mezzo che non sia l’incontro faccia a faccia?

Esatto, sto parlando proprio dei siti di incontri e delle chat. Perché non ci sono solo siti per conoscere possibili partner, ma anche siti per incontrare persone che hanno interessi in comune con te e fare amicizia.

Alcuni di voi magari hanno già esperienza, altri la usano per condivere le proprie passioni e i propri interessi con altre persone, altri ancora per fare amicizia, ma anche per conoscere donne nuove.

Ops, che sbadata, mi presento sono Marcella, lavoro assieme a Marco da un po’ di tempo e sono stata affascinata da questo fantastico mondo della seduzione.

Subito lo ammetto ho trovato il tutto molto strano, ma poi ho capito che il vostro impegno per migliorare è veramente ammirevole ed è utile anche al mondo femminile. Per cui grazie da parte di tutte le donne. 🙂

Qualche giorno fa Marco mi ha chiesto di fare un articolo per mostrare i siti di incontri più particolari del web. Dopo aver fatto la ricerca per questo articolo, tutto quello che avevo sempre pensato sui siti di incontri è svanito di colpo.

Ammetto di essere sempre stata scettica, non essendo una grande amante della tecnologia e mettendomi sempre dalla parte delle vecchie maniere tradizionali: incontro dal vivo, appuntamento etc etc.

Ma ci sono particolari categorie di persone (tra un attimo scoprirai quali) che si possono sentire meglio a scoprire se stessi attraverso uno schermo.

Facendo questa ricerca ho davvero trovato di tutto e di più, non ci sono solo siti normali come Meetic, ma si trovano anche  siti molto particolari, dai più divertenti a siti di incontri molto seri.

Tengo a precisare che non c’è alcun tipo di giudizio morale da parte nostra sui siti che vedrai, te li propongo solo come una lista interessante.

(Piccola nota quando abbiamo fatto questa lista i siti esistevano tutti, ora alcuni non sono più online)

Buona lettura allora!

Siti di incontri: vampiri, amanti, carcerati, e chi più ne ha più ne metta

1. Ashley Madison Agency

Sito d’incontri per persone sposate e non solo. Il sito che ti permette di sentirti meno in colpa perché lui stesso ti offre un’uscita d’emergenza dalla solita routine matrimoniale.

Ovvio che non c’è spazio per valori e moralismi. Ti annoi? Non fai più sesso? Sei stanco o stanca di lui/lei? Questo sito ti fa entrare in un mondo che nella vita reale è tabù: il tradimento. Tradire per divertirsi, per noia, per necessità, per infelicità.

Qualsiasi motivo sia il tuo, a questo sito non importa, è a misura di coloro che hanno bisogno di privacy per godere di una sana scappatella! Il motto del sito parla da se: “Siamo il sito web di maggior successo per trovare partner che tradiscono”.

2. Women Behind Bars

Sito per incontrare donne… dietro le sbarre. Esatto, donne che si trovano nelle prigioni di tutti gli Stati Uniti. È un sito interamente dedicato al mondo delle donne che si trovano in prigione, che si sentono sole, e hanno bisogno di compagnia.

Almeno non sei tu a sentirti “imprigionato” nella coppia, però è meglio che questa volta non usi le manette!

3. Meet an Inmate

Altro sito d’incontri dedicato a donne ma anche a uomini in prigione. Il sito afferma che queste persone (sia donne che uomini) stanno pagando per i loro crimini commessi.

“Queste persone sono reali e cercano degli amici di penna! Perché non provare? Si può comunicare con loro divertendosi. Non essere timido, prova!”, dicono sul sito e continuano “Queste persone sono esseri umani con sentimenti che vogliono uscire dalla loro condizione, diamogli una speranza per un futuro migliore!”.

Chiedono di rendere migliori le loro giornate, abbandonati dalla propria famiglia, tenuti sotto chiave per molto tempo si emozionano solo al sentir chiamare il proprio nome all’arrivo di una lettera. Inoltre precisano che non hanno accesso a computer o a Internet, e che la corrispondenza sarà tramite il servizio postale.

Diventare amici di queste persone dev’essere una grande prova di altruismo!!!

4. Tall Friends

tall-friends

Copyright Per Ola Wiberg Powi

Sito per persone… alte! Un sito interamente dedicato a persone alte che cercano persone alte como loro.

Anche se può sembrare una discriminazione (beh, direi che questo sito non può proprio fare per una stangona di 1,50 m come me… :-)) è un sito creato per coloro che hanno problemi a trovare una persona alla loro “altezza”, soprattutto per quelle donne che desiderano non essere più alte dei loro partner (anche se non ci vedo niente di male!!!).

5. Date a Little

Sito dedicato invece a persone piccole o affette da nanismo. Il sito è dedicato a coloro che desiderano incontrare persone come loro, dove si è sicuri di poter condividere la propria vita e le proprie esperienze senza alcun timore.

6. No Longer Lonely

Un sito dedicato interamente alle persone “malate di mente“. Eh sì, ci facciamo tanti scrupoli a voler apparire come persone normali e a conformarci alla massa che ora esiste anche un sito che non ti chiede assolutamente questo, ma nel caso tu soffra di schizofrenia o disturbi comportamentali etc, ti fa incontrare con altre persone del tuo tipo!

7. Trek Passions

Amante di Star Trek? Da piccolo non ti sei perso una puntata dell’omonimo serial-tv? Vuoi trovare la tua anima gemella come il maggiore Kira o il comandante Dax?

Ecco, questo sito è perfetto per te. Interamente dedicato ai fan di questo storico telefilm, per trovare la tua anima gemella spaziale.

8. Darwin Dating

chimp-dating

Copyright Meneer Zjeroen

Se certe volte ti senti brutto e pensi di avere dei difetti (come tutte noi persone normali!!!), beh, non entrare nemmeno in questo sito.

Questo sito d’incontri è totalmente e orgogliosamente creato per persone “belle”, senza difetti, a tal punto che ti fanno fare un test per calcolare il tuo grado di “scimpanzeticismo”! Eh sì, ti hanno mai regalato una saponetta per il compleanno? O magari un deodorante? Ecco, se la tua risposta è affermativa, non ti faranno registrare. 🙂

Oltretutto il motto del sito non è trai più gentili di internet… “Online dating minus ugly people”… “Relazioni online senza persone brutte” :-(.

9. EquestranCupid

Amante dei cavalli? Desideri incontrare un’altra persona con la tua stessa passione? Sei nel giusto sito di incontri, dedicato interamente a coloro che vogliono incontrare l’amore nel mondo equestre, per “cavalcare” insieme per sempre (e tu pensa ciò che vuoi di questa affermazione 😉 ).

È una community esclusiva per “cowboys” e “cowgirls” che vogliono incontrare la loro anima gemella.

10. Vampersonals

vampire-dating

Copyright blogqudewe

Questo sito è uno dei più grandi siti d’incontri per goti (persone “gotiche”) e vampiri nel mondo del web, “un posto dove tu puoi trovare il vampiro, il goto (o tutti e due!) dei tuoi sogni, oltre a persone come te nelle tue zone con cui passare del tempo, uscire, divertirsi e godersi il lato oscuro della vita”.

Se tu vuoi altre persone come te anche solo per semplice divertimento o per bere qualcosa insieme o trovare quel qualcuno molto speciale che faccia risplendere il tuo lato oscuro, lasciati andare… “Noi non mordiamo… troppo!”

11. Pounced

pounced-friends

Copyright jim orsini

Per tutti i nostri amici pelosi! Eh no, non è solo una battuta, chi ama travestirsi da orsacchiotto e vuole trovare la sua “orsacchiotta” gemella, ha trovato il giusto sito d’incontri.

Questo sito ti offre la possibilità di trovare amici con la tua stessa passione e con il proprio alter ego “peloso”: orsetti, volpi, animali, gatti etc etc etc.

12. STDFriends

Sito d’incontri dedicato a coloro che hanno malattie a trasmissione sessuale (sì, qui non c’è da ridere).

Il sito vuole offrire un’atmosfera semplice e divertente per single con STD, per incontrare altri single nella propria città o nel resto del mondo. La loro missione, dicono, è fare incontrare queste persone per una semplice amicizia o qualcosa di più.

13. DateCraft

videogame-players

Copyright TheDigitel Myrtle Beach

Per tutti coloro amanti dei video-game! Eh sì, è un sito dove “i giocatori” possono incontrarne altri e condividere con loro lo stesso interesse, attraverso il blog, la chat, il forum, i post e le foto.

La missione di questo sito di incontri è offrire un semplice, divertente e ingegnoso sito che faciliti e assisti la costruzione di relazioni tra Giocatori e fan di Video Games. “Niente di troppo complicato! Vi stiamo solo offrendo il mezzo e la piattaforma: il resto spetta a voi!”. Allora cominciamo a giocare direi!

[nota: il sito ora non esiste più]

Raccontaci la tua esperienza più divertente!

La lista è finita, cosa ne pensi?

Sui siti di incontri può capitare di incontrare persone molto diverse tra loro e alle volte… molto particolari.

Se hai avuto esperienze strane faccelo sapere nei commenti qui sotto, racconta la tua storia, le più belle verranno inserite in un articolo.

Marco
Siti di incontri: i 13 siti di incontri più strani del web

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.