HomeIncontri onlineRagazze Online: tutta la Verità su Come Trovarle

Ragazze Online: tutta la Verità su Come Trovarle

Ragazze Online: tutta la Verità su Come Trovarle

Nell’articolo di oggi parleremo di come conoscere ragazze online e, tanto per cambiare, ti dirò la sacrosanta verità.

Mi rendo conto che è una cosa incredibile in questa industria, ma tant’è…

Partiamo da un presupposto. L’uomo per natura vuole conoscere ragazze. Il modo migliore per farlo, quanto meno per la maggior parte degli uomini, è offline.

Fra poco ti spiegherò anche perché parlo della “maggior parte degli uomini”.

L’uomo però ad un certo punto, in genere ancora prima di conoscere la seduzione, si rende conto che l’approccio a freddo non è roba per i deboli di cuore e, quindi, cerca ragazze online.

ragazze online

Questa modalità è fantastica. In quanto, anche se, se tu sei all’inizio, uomo nella e sotto la media, e non sai cosa stai facendo… non ti mette di fronte al rifiuto faccia a faccia.

In poche parole: non è dolorosa.

Magari l’unica cosa che riesci effettivamente a tirar fuori è qualche culona che non vuole nessuno ma, in generale, questa modalità non ti fa soffrire come l’approccio a freddo che invece ha un impatto molto più elevato a livello emozionale.

Lascia che mi spieghi meglio. Una fichetta (la maggior parte degli uomini) vuole trovare ragazze online per un semplice motivo. Non perché sotto sotto pensa che sia un sistema super efficiente.

Ma perché vuole soffrire il meno possibile. Cerca di evitare il dolore. Se vuoi approfondire ti suggerisco di guardare il concetto di “piacere-dolore” che, Anthony Robbins, spiegava già più di 5 anni fa.

Ora dobbiamo inserire un altro concetto. Relativo al marketing questa volta.

Mi riferisco al fatto che per vendere online devi fare quello che, in gergo tecnico, viene definito come “spingere sul pain” (fare leva sul dolore del cliente).

Cosa significa? Semplice.

Soprattutto in Italia sono uscite scuole che, almeno a prima vista, sembrano spingere i propri studenti soprattutto verso l’online.

I motivi sono molteplici.

Il primo l’abbiamo visto. L’uomo medio vuole chattare con ragazze online in quanto è molto meno doloroso che conoscere ragazze dal vivo. Ossia prendere un sacco di pali anche quando diventi bravo.

Il secondo è dato dal fatto che certi istruttori si rendono conto che la ciccia (il denaro) non sta in chi vuole diventare un seduttore ma nei subumani che guardano i video di cani e gattini su YouTube e che si ammazzano di seghe.

Il terzo è dato dal fatto che chi spende maggior tempo su YouTube sono i ragazzini. E i ragazzini a questo punto sono dei totali cerebrolesi che vogliono solo capire come si chatta con una ragazza.

Sono ragazzini e, per definizione, non capiscono un cazzo (se tu sei un ragazzino e ti sei offeso mi dispiace, ma credimi, un giorno capirai la mia saggezza nel dirti che non capisci un cazzo, un tempo pensavo di capirci qualcosa anche io, poi cresci e ti rendi conto).

Perché ti sto facendo questo pippone di preambolo?

Per un motivo semplice…

Incontrare ragazze online: il mantra delle scuole di seduzione che va contro gli interessi degli studenti

Una scuola di seduzione seria, questa è la mia opinione, dovrebbe dare il minor risalto possibile alla parte online.

Non voglio fare nomi ma, se dai un’occhiata in giro, capisci a chi mi riferisco.

Per onestà intellettuale devo dire una cosa: io stesso ho video e un manuale sull’online ma cerco di essere molto chiaro su cosa aspettarsi  e, per di più, vendo il mio manuale a 4 spiccioli e non a cifre spropositate che ho visto in giro.

Uno dei motivi è dato dal fatto che so, che per la maggior parte degli uomini, l’online non sarà mai la soluzione ma, al massimo, integrazione. Almeno che non andiate a vivere in Thailandia.

Quindi, cerchiamo di fare chiarezza al netto delle tante minchiate che vengono dette in Italia (ebbene sì… all’estero l’online non è spinto quanto in Italia) e cerchiamo di capire per chi l’online non è un buon posto dove rimorchiare.

Uomini che vogliono conoscere ragazze online gratis

Conoscere ragazze online gratis è un qualcosa che dovrebbero considerare solo (al netto che devono vivere in una grande città):

  • Uomini molto belli
  • Uomini belli
  • Uomini di alto valore sociale
  • Uomini di valore almeno medio che sono interessati ad un target di donne più maturo (e quindi con meno opzioni)
  • Uomini che hanno dei veri e propri fetish e che quindi sono disposti a indirizzarsi verso fasce di mercato meno ricercate.

Ho detto meno ricercate perché online non esistono donne che nessuno vuole. Magari ci sono donne con cui nessuno vorrebbe farsi vedere in giro ma, anche queste, online, riceveranno più attenzione della maggior parte degli uomini.

Se tu non fai parte di queste categorie devi pagare. Ed in ogni caso chi paga online sarà avvantaggiato.

Le aziende di online dating se ne approfittano? All’inizio cercano di accalappiarti “portandoti più traffico” e poi aumentano “il costo del traffico”?

Assolutamente sì.

Ma questo è assolutamente vero per qualsiasi azienda di advertising.

Se promuovi un business su Facebook o Google vedrai che c’è lo stesso identico problema e, di fatto, sulle app per conoscere ragazze e sui siti, ti stai sponsorizzando in un’operazione di marketing… Per vendere il tuo pisello sul mercato sessuale.

Al netto di quanto detto chiunque beneficerà delle opzioni a pagamento.

Se tu non ne benefici e ancora non ottieni nulla può significare un po’ di cose:

  • Devi ottimizzare il tuo profilo
  • Devi ottimizzare la tua messaggistica
  • Devi essere più realistico riguardo al tipo di donna che puoi permetterti online e accettarlo, se proprio ci tieni
  • Oppure qualsiasi cosa tu faccia non se ne cava un ragno dal buco e in quel caso non fai parte delle categorie di uomini che abbiamo visto sopra e ti stai sopravvalutando.

Uomini medi che vogliono conoscere ragazze online

Per praticità, anche se le cose sono molto più complesse, in questo articolo dividerò gli uomini in 4 fasce:

  1. uomini molto belli
  2. belli
  3. medi
  4. brutti

Se tu fai parte degli uomini medi il mio consiglio per te è questo. Ottimizza tutto l’ottimizzabile nei tuoi profili come spiego in Seduzione Digitale, ma accetta il fatto che online tu integrerai e che devi imparare l’approccio di giorno e di notte.

Ovviamente se ti trovi in questa fascia e hai uno status elevato i tuoi risultati possono migliorare e di molto.

Vedi il truffatore di Tinder per avere un esempio eclatante.

In ogni caso non credo che quell’esempio riguardi la maggior parte di chi mi segue.

Uomini brutti che vogliono conoscere ragazze online

Qui è dove la situazione comincia davvero a farsi più complicata.

Questi uomini, qualsiasi cosa ci si inventi, online avranno difficoltà.

A meno che non siamo realistici sulla quantità e qualità di donne che si possono attrarre.

Certo, se hai dei soldi o dello status non comuni le cose cambiano. Ma è inutile dirti cosa, a questo punto, queste ragazze vorranno da te.

Per chi funziona veramente conoscere ragazze online?

Per due categorie di uomini.

La prima è quella di uomini molto belli e di valore agli occhi delle ragazze.

Ed in questo caso ti dirò una cosa che ti stupirà. Per una nicchia ristrettissima di uomini l’online è pure meglio dell’offline.

Il motivo è semplice: questa nicchia è molto più efficiente nel trovare donne molte belle che in giro è difficile incontrare, se non in alcune discoteche.

Quindi per una fascia ristrettissima di uomini l’online è la terra promessa in quanto è estremamente efficiente sia per targettizzare le donne più belle sia per trovare delle ragazze magari non a quel livello ma DTF (che hanno voglia di pisello molto velocemente).

La seconda fascia di uomini è quella degli uomini di alto status. Ancora, vedi il truffatore di Tinder.

Ovvio che, in generale, questi avranno seduzioni più lente, mediamente parlando, in quanto le donne da questi non vogliono le loro (in gergo tecnico) qualità di riproduzione ma sono interessate a quelle di sopravvivenza.

Capiamoci, non è che questi uomini non beneficerebbero comunque moltissimo dal sapere quello che fanno (alcuni grosso modo lo sanno) dal punto di vista seduttivo.

Ma, per lo meno, partono già essendo quello che il mercato vuole.

Conoscere ragazze online: cosa dovrebbe fare l’uomo nella media o sotto la media?

Ottimizzare il proprio profilo e spremere il più possibile dall’online.

Se non si riesce a spremere nulla a quel punto non rimane che:

  • O lasciar perdere con l’online ed orientarsi sull’offline
  • Oppure trovarsi un coach (io in questo momento non offro questo servizio) che possa dare un’occhiata ai propri profili e alle proprie chat.

In generale però, per questo tipo di uomo l’online sarà integrazione e non la panacea di tutti i mali e dovrà ancora imparare a conoscere donne nel mondo reale.

Concludiamo rispondendo a questa domanda: Dove conoscere ragazze online?

Ho scritto diversi articoli su come conoscere ragazze su App e siti di incontri, ne trovi alcuni di seguito:

Siti di incontri: funzionano davvero? Quali sono i migliori?

Siti per incontrare ragazze gratis

Quali sono le migliori app per conoscere ragazze online

A presto,

Gio