Attrazione sessuale: come incrementarla con una donna in 3 semplici passi

Hai problemi a “creare” (tra poco capirai perché ho utilizzato le virgolette) attrazione sessuale con una donna e credi di essere privo di sex appeal?

In questo articolo andiamo a vedere come risolvere il problema in maniera definitiva.

Nell’articolo di oggi infatti vedremo:

  • Come creare attrazione sessuale
  • Come aumentarla
  • Come mantenerla

Prima di iniziare devo fare una premessa.

Questi 3 passaggi sono tutti indispensabili, una conditio sine qua non per arrivare al sesso con una donna.

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

Nel caso avessi già iniziato a mettere in pratica queste cose sul campo, potresti esserti accorto che a volte capita di avere come un’attrazione fisica fortissima con una donna, ma poi non finisci a farci sesso.

Oggi capirai ampiamente come mai capita ciò, fermo restando che in ogni caso l’attrazione non è l’unico “ingrediente” di cui hai bisogno per arrivare a far sesso con una donna.

Come creare attrazione sessuale con una donna

attrazione sessualeSe sei stato attento fino ad ora avrai notato che prima ho virgolettato la parola creare.

E c’è un valido motivo per questo.

Creare attrazione sessuale non è possibile a meno che questa non ci sia almeno in piccole dosi in partenza.

Se abbiamo almeno un minimo di attrazione sessuale possiamo lavorare con quello che abbiamo altrimenti stai “frustando un cavallo morto”.

Ma procediamo con ordine.

Prima di tutto dobbiamo capire cosa sia l’attrazione.

Qui sotto ti copincollo un estratto di un mio articolo sulla seduzione emotiva.

Questa è l’unica parte che ti serve conoscere ai fini dell’articolo di oggi, ma nel caso fossi curioso di approfondire questa tematica trovi l’articolo qui.

Come ti spiego nel mio corso TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE abbiamo 3 tipi di attrazione:

  1. Attrazione pregressa: la semplice attrazione di una ragazza che ti vede e istintivamente capisce che le piaci
  2. Attrazione tramite l’uso delle tecniche di seduzione: le donne sono ricettive alla tua energia e alle emozioni che le fai provare. Questo significa che puoi generare l’emozione dell’attrazione anche in una ragazza che non prova attrazione pregressa verso di te tramite le tecniche di attrazione e la delivery (cosa dici e come lo dici)
  3. Attrazione “biologica”: ci sono certi “interruttori” di attrazione che noi possiamo “premere”. Questi non hanno a che fare con le due prime categorie, ma riguardano l’utilizzo a nostro vantaggio di quello che a livello “evolutivo” crea attrazione in una donna per “solidificare”  la sua attrazione verso di noi, in quanto le diamo tutte le informazioni per farle capire che siamo un buon match per lei in quanto maschio

Come vedi abbiamo 3 tipi di attrazione: l’attrazione sessuale è l’attrazione di tipo 1 (o attrazione pregressa se preferisci.)

Si tratta di quella sorta di chimica fra due persone che non puoi creare a comando, o c’è o non c’è.

Come puoi notare questo discorso si intreccia alla perfezione con quello che ripeto continuamente, ovvero che ci sono donne NO, FORSE e SÌ.

Ci possono essere vari motivi per cui una donna è NO (per esempio è fidanzata o sposata e non vuole tradire) ma il fatto che questa attrazione uomo donna manchi completamente fra te e lei è sicuramente uno dei motivi principali per cui una donna è un NO.

E questo ci riporta al caro vecchio principio, che dovresti conoscere se mi segui, per cui se vuoi davvero ottenere risultati, puoi “lavorare” solo donne FORSE e SÌ.

Sempre per questo motivo, nel mio corso TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE ti insegno a riconoscere un “aggancio sessuale” da un “aggancio sociale”. Il primo ci dà materiale su cui lavorare, il secondo solo le basi per una chiacchierata che non porta da nessuna parte.

Visto che ti sento scalpitare mentre scrivo, fammi rispondere subito alla domanda che hai in testa:

“Quindi se non sono bello posso direttamente prendere la pillola per la castrazione chimica che faccio prima?”

NO.

Sai che ti dico sempre le cose come stanno, quindi questa è la verità.

Qualsiasi uomo, se lavora abbastanza volume, troverà delle donne interessate a lui e spesso, lavorando di volume (+ skills) alcune di queste saranno donne che non crede di potersi permettere o meritare.

Ciononostante il numero di queste donne, cioè quante donne devi approcciare per raggiungere un “aggancio di tipo sessuale” sarà a te più favorevole quanto più sei bello.

Lo capisce anche un bambino, quindi non mi far fare il lavoro di tua madre dicendoti che sei speciale, ma vediamo cosa possiamo fare per ottimizzare i nostri risultati.

Intanto abbiamo capito una cosa: l’attrazione sessuale è pura biologia.

attrazione sessuale biologia

La donna è attratta da te perché è alla ricerca di buoni geni e li riconosce in te. Alcune la penseranno così, altre diversamente.

Detto questo solo l’attrazione fisica non basta.

Quello che fa è “comprarti” uno o due minuti all’inizio dell’interazione, ma se non riesci a far sentire la donna a suo agio ti beccherai un no, quale che sia il tuo livello di bellezza.

Che ti piaccia o meno loro funzionano così.

Per essere del tutto onesto con te, maggiore è il tuo livello di bellezza (almeno percepita da parte sua) maggiore sarà il numero di errori che lei ti perdonerà durante tutta l’interazione fino al sesso (nel caso ci dovessi arrivare).

Bene, ora che ti ho detto tutta la verità, non posso essere paragonato ai blogger (o falsi profeti) della seduzione e posso fare il mio lavoro: aiutarti a massimizzare i tuoi risultati o a “chiudere” il chiudibile se preferisci.

Ora conosci quello che è il significato di attrazione e hai capito cos’è l’attrazione fisica.

Quello che però è necessario interiorizzare è che, nonostante possa aiutare, NON hai per forza bisogno di una forte attrazione fisica da parte di una donna per farci sesso, perché ti basta semplicemente avere qualcosa su cui lavorare, ovvero avere fra le mani una donna che sia almeno un basso FORSE.

A dirti tutta la verità, se tu hai visto i miei video sul campo filmati con telecamera nascosta a Roma, potresti aver notato che a volte si può anche convertire un NO iniziale in un SÌ.

Su questo devo fare due precisazioni, ovvero che è possibile solo:

  • In presenza di ottime skills
  • Quando il NO è dovuto più a barriere logistiche (come il fatto che lei è legittimamente di corsa per esempio) piuttosto che a una totale mancanza di attrazione
  • È un evento comunque statisticamente raro sui grandi numeri

Quindi, ricapitolando…

Non ti serve quella sorta di attrazione chimica o alchimia fra due persone descritte nei libri o nei film per aumentare l’attrazione sessuale, ma questa deve essere presente almeno in minima parte.

E per farlo, cioè per aumentare una inizialmente scarsa attrazione fra due persone hai bisogno di skills:

  • Verbali (quello che dici)
  • Paraverbali (come lo dici)

Quando coltivi queste skills e fai un sufficiente lavoro di volume puoi arrivare a risultati apparentemente incredibili.

Tradotto significa fare sesso almeno con una ventina di donne l’anno (spesso più belle di te) anche se sei brutto.

E so che se in questo momento hai convinzioni (limitanti o reali) rispetto al tuo aspetto fisico questa può sembrare una cazzata ma, come puoi intuire da quello che ho scritto finora, non sono uno a cui piace indorare la pillola. Ti dico le cose come stanno, anche quando non sono quelle che vorresti sentirti dire.

Quindi abbiamo visto che l’attrazione sessuale è una particolare specie di attrazione (quella di tipo 1)

Ora dobbiamo capire come aumentarla.

Ma prima lascia che ti dica una cosa.

NON rendere le cose più difficili di quanto non siano per te stesso!

Qualsiasi sia il livello di bravura a cui arriverai, sedurre tante donne sarà sempre dura. È sicuramente fattibile, ma richiederà sempre lavoro sodo.

E sai perchè?

Perché se così non fosse lo farebbero tutti (tutti gli uomini in fondo vogliono scopare un sacco) e quando nella vita vuoi ottenere qualcosa che nessuno ha, c’è da farsi il culo. Mi dispiace ma è così, niente pillole magiche.

Ora, visto che è dura è meglio renderla più “morbida” giocando con le chance a tuo favore, non trovi?

Per fare questo c’è un’unica strada, tanto semplice quanto di non facile percorrenza : aumentare il tuo valore come uomo. Punto.

Ti spiego come farlo, passo dopo passo, nel mio corso INSIDE HER MIND e no, non si tratta del sempreverde nel mondo della seduzione “diventa più sicuro di te”.

Se sei interessato all’argomento ti consiglio di darci un’occhiata.

Come aumentare l’attrazione sessuale in 3 semplici passi

Abbiamo capito che la chimica sessuale iniziale non è un qualcosa che puoi creare dal nulla, ma te ne basta una dose iniziale minima per avere qualcosa su cui lavorare.

Per capire meglio questo concetto devo rifarmi alla “metafora del modulatore di volume della radio”.

Se mi segui potresti averla già sentita ma, se non la conosci, non ti preoccupare perché ora ti spiego di cosa si tratta.

Per noi uomini l’attrazione è on o off, come l’interruttore di una lampadina, ovvero è accesa o spenta.

Se è spenta e una donna ci vuole non c’è nulla che lei possa fare a meno che non siamo ubriachi o che stiamo passando per un tale periodo di magra per cui vale il vecchio detto “in tempo di carestia ogni buco è galleria”.

Per loro non funziona così.

La loro attrazione funziona più come uno di quei modulatori del volume circolari delle vecchie radio, cioè si può alzare (se sai quello che fai) o dannosamente abbassare (se non lo sai).

Sicuramente ti sarai accorto che per le donne l’intesa fra due persone è molto più importante che per noi uomini.

Aumentare questa “intesa” ti permette di farla sentire abbastanza a suo agio per:

  • Aumentare progressivamente la tua escalation verbale
  • Aumentare progressivamente la tua escalation fisica

Combinare questi 3 aspetti (intesa fra di voi facendola sentire a suo agio con te e queste due progressioni) incrementa l’attrazione sessuale che lei hai in te.

L’uso di queste tecniche è un incredibile vantaggio in quanto ti ho appena detto significa che, anche se non hai un livello di attrazione irresistibile da parte sua, puoi comunque portarla a un livello di interesse tale che ti permette di farci sesso.

Al tempo stesso però il problema di questi due tipi di escalation è che vanno fatti progressivamente e lentamente.

Infatti se tu provi andare da 0 a 100 riceverai un netto rifiuto alla tua escalation.

Per far sì che ciò non accada e quindi, per fare escalation in maniera calibrata, abbiamo bisogno di “filler” fra un nostro tentativo di escalation e il successivo che sarà, se il precedente è andato a buon fine, incrementale.

Per fare questo abbiamo bisogno, in qualità di filler, di tecniche di conversazione e tecniche di Rapport che la facciano sentire maggiormente a suo agio, al fine di accettare la nostra escalation.

Come puoi immaginare tutti gli argomenti discussi in questo paragrafo sono davvero vasti e impossibili da esaurire in un articolo quindi, se tu sei interessato ad approfondirli, ti consiglio di dare un’occhiata ai miei corsi Conversation Master e TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE (in quest’ultimo entro nel dettaglio di quelle che sono le tecniche di Rapport e di escalation verbale e fisica).

Se hai questo livello minimo di attrazione e procedi con la tua escalation in maniera socialmente calibrata arriverai in molti casi al sesso.

E questo ci porta al nostro ultimo punto.

Come mantenere l’attrazione sessuale anche dopo aver fatto sesso con lei

È possibile che molti di voi siano interessati, oltre che a far sesso con la ragazza o donna in questione, anche a mantenerla nella vostra vita.

Per fare questo uno degli aspetti più importanti è aumentare il tuo valore di uomo (come ti spiego in INSIDE HER MIND).

Questo perché una cosa è portare una donna a far sesso con noi, un’altra, a livello biologico, è darle delle buone ragioni per rimanere con noi.

Questo però non è il fulcro dell’articolo, che è l’attrazione sessuale.

Parliamo quindi per un attimo di sesso e passione.

Potresti aver notato sulla tua pelle che la passione sessuale spesso tende a scemare molto in fretta.

Parte di questo problema è dovuto a quanto dura l’attrazione fisica. Nonostante ci siano diversi studi scientifici in merito ritengo che questi siano poco significativi in quanto, ponendosi come obiettivo di stimare dei dati medi, non tengono sufficientemente conto di dati come l’età dei due membri della coppia o quanto siano attratti di partenza.

È chiaro però che, una volta che subentrano l’abitudine e la routine, l’attrazione fisica inizi a scemare, in entrambi i membri della coppia e nella maggior parte delle coppie.

Questo però non è per forza incontrastabile.

Infatti nel caso lei con te sperimenti del sesso che non ha mai sperimentato con nessun altro questo tende ad annullare o mitigare di molto il problema.

Ancora una volta, spiegarti un argomento così complesso in un articolo sarebbe impossibile, ma se ti interessa approfondirlo ti consiglio di dare un’occhiata a diodelsesso.net

Troverai tutte le informazioni che ti servono per far durare la passione una volta che trovi una donna che ti interessa, e per non perderla in prima battuta a causa del sesso scadente.

A presto,

Gio