Come portare a letto una donna velocemente e facendola sentire a suo agio

Ti sei mai trovato nella situazione in cui conosci una donna, vai a un appuntamento, alla fine questo si conclude con un nulla di fatto e, dopo l’appuntamento, lei sparisce?

Oppure lei sparisce dopo due o tre appuntamenti (o quello che è) senza che abbiate fatto sesso?

O magari a te, al punto in cui ti trovi ora, ad un appuntamento basterebbe solo andarci, anche senza alcuna garanzia che ti porti al sodo?

Se ti sei trovato in una o più di queste situazioni è probabile che ti sia chiesto almeno una volta come portare a letto una ragazza.

come portare a letto una donnaBene, qualunque sia la tua situazione, non preoccuparti, perché oggi vedremo insieme come risolvere.

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

Nello specifico, nell’articolo vedremo:

  • Come portare una donna a letto in fretta in 4 semplici passi il giorno stesso che la conosci o tramite un appuntamento o più appuntamenti (leggi attentamente questo paragrafo perché ti svelo la formula per il sesso)
  • Se è davvero possibile portare a letto tutte le donne in fretta e cosa significa “in fretta” (ti rivelerò come stanno davvero le cose nella realtà, a differenza delle promesse di marketing dei blogger della seduzione)
  • La pura verità su quanto velocemente puoi portare a letto una ragazza
  • Come fare a essere “sicuro” di riuscire a portarla a letto velocemente
  • Cosa fare se questo non è possibile
  • Perché la maggior parte degli uomini non riesce a portare le donne a letto in fretta e facendole sentire a loro agio (o non ci riesce proprio)
  • Cosa serve nella realtà per portare una donna a letto in fretta (credimi, non è quello che ti aspetti e ti consiglio di leggere più volte questo paragrafo perché il suo valore è talmente alto che dovrei fartelo pagare)

In pratica nell’articolo di oggi troverai tutte le risposte che papà avrebbe dovuto darti alla domanda…

“Papà come si fa a scopare?”

Bene… cominciamo…

Come portare a letto una donna in fretta in 4 semplici passi il giorno stesso che la conosci o tramite un appuntamento o più appuntamenti

In questa prima sezione dell’articolo ti svelo la formula per fare sesso con una donna velocemente, quanto meno il più velocemente possibile.

Devo però avvisarti di una cosa. Questo è un articolo lungo e per questo so che alcuni di voi potrebbero non leggerlo tutto.

Proprio per questo motivo ho deciso di darti la soluzione pratica all’obiettivo di questo articolo all’inizio. In questo modo anche nel caso tu fossi pigro nella lettura, troverai subito qualcosa di pratico da applicare nel mondo reale per fare sesso in fretta.

Al tempo stesso però devo avvisarti di una cosa: nonostante abbia cercato di darvi, in questo modo, la pappa più pronta possibile, se tu sei serio quando si parla di seduzione, ti consiglio vivamente di prenderti tutto il tempo di leggere questo articolo, perché tutti i paragrafi che  lo compongono vanno a concatenarsi.

Iniziamo con il fare chiarezza su un punto…

Il significato di portare una donna letto in fretta e come farlo nel modo più veloce possibile cambia in base a questi fattori:

  • la conosci di giorno
  • la conosci dii notte
  • la conosci online

Se tu vuoi analizzare a fondo queste differenze ti consiglio di dare un’occhiata ai corsi che trattano questi argomenti in modo specifico (di cui ti parlerò più avanti) MA, detto questo, ti assicuro che la formula da utilizzare è molto simile, quale che sia il tipo di fonte attraverso cui tu conosci la donna.

La formula è semplice e, una volta che la donna in questione è attratta da te, si divide in 4 passi tanto semplici quanto difficili nell’applicazione.

1. Location 1

Questa è la prima location dove porti la ragazza durante il tuo appuntamento.

Se conosci la ragazza durante la notte la location 1 può essere un posto non troppo rumoroso all’interno del locale che vi dia la possibilità di parlare, in modo da farla sentire più a suo agio con te.

Se conosci la donna durante un approccio di giorno la location 1 sarà invece un luogo dove la porti a prendere un caffè ad un appuntamento istantaneo.

Questo è il compito della location 1. Portare la donna in un ambiente dove puoi metterla maggiormente a suo agio, darle tempo di “scaldarsi” socialmente e abituarsi alla tua presenza e alla tua persona.

Più fai sentire la donna a suo agio, maggiori sono le chance che lei accetti di buon grado la tua progressione fisica.

Se tu credi di non essere in grado di far sentire una donna a suo agio con te o pensi che puoi migliorare, parlo ampiamente di come farlo in maniera efficace nel mio corso Conversation Master.

2. Location 2

La location 2 deve avere caratteristiche più seduttive come, ad esempio, una luce soffusa e, se tu hai fatto tutto correttamente nella location 1, ti permetterà (a meno che tu non l’ abbia già fatto perché la situazione lo richiedeva) di iniziare a procedere con la tua escalation fisica fino al bacio.

Qui ti sto dando la struttura teorica ma ti spiego in dettaglio tutti gli step in TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

3. Portarla a casa senza farla sentire facile

A questo punto lei potrebbe essere pronta a venire a casa tua, un luogo in cui potete stare appartati per il sesso.

Quello che devi fare è semplicemente portarla a casa tua con una scusa.

Durante l’appuntamento dovrai quindi piantare tanti semi, cioè delle cose che potrebbero interessarle, che ti permettono di avere la tua “scusa pronta” per portarla a casa.

Ma perchè mi serve una scusa Gio?

Perché le donne non vogliono sentirsi facili e vogliono pensare, e potersi raccontare, che il sesso fra voi è semplicemente successo.

Lei sa che tu sai e tu sai che lei sa, ma non devi farla sentire facile per essere venuta con te in questa delicata transizione.

Nel caso ti interessasse avere più dettagli, parlo in maniera molto approfondita di tutti questi concetti in INSIDE HER MIND e TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

4. Supera le resistenze una volta arrivato a casa

Ti è mai capitato di portare a casa tua una donna e, proprio sul più bello, sembra che lei abbia cambiato idea e non voglia più far nulla?

E tu magari, applicando la tua mentalità maschile alla situazione, ti chiedi…

Ma cosa è venuta a fare a casa mia se non voleva fare sesso con me?

La riposta a questa domanda è duplice.

In primo luogo, per le donne far sesso la prima volta con un uomo crea come una sorta di blocco emotivo. Si tratta di un blocco simile a quello che tu provi quando vuoi approcciare una donna chiamato “ansia di approccio.”

Per loro, anche se oggi esistono i contraccettivi, corrisponde al “baby time”. Si tratta quindi di una risposta atavica scritta nei loro geni.

In secondo luogo, alcune donne testano l’uomo per vedere quanto sia “solido” in un momento di stress.

Anche questo è un comportamento scritto nei loro geni che permette di scartare uomini di scarso valore e non rischiare di rimanere ingravidate da un uomo che non sarebbe in grado di proteggerle durante e dopo la gravidanza.

E qual è il modo migliore per testare un uomo?

Vedere di che pasta è fatto in un momento in cui è messo sotto stress, nel nostro caso quando è arrapato e non ottiene sesso.

Come portare a letto una donna valoreSe tu ti fiondi su di lei come Homer Simpson su una ciambella non farai altro che aumentare le sue resistenze e, se spingi troppo, MOLTO probabilmente otterrai un duplice, spiacevole effetto collaterale:

Se tu hai praticato un pò questa roba sono sicuro che hai già sperimentato questo tipo di dinamica.

Quindi come risolviamo?

Sono certo che dopo tutto questo lavoro non vuoi rischiare di buttare la ragazza nel cesso…

Risolviamo principalmente usando tre principi:

  • Facendo sentire la ragazza a suo agio quando arriva a casa tua, anziché zomparle subito addosso come fa la maggior parte degli uomini
  • “Rovesciando i ruoli”, cioè applicando una strategia mirata per la camera da letto, dove ci facciamo percepire di valore più alto del suo e la portiamo sul punto di voler fare sesso e poi siamo noi a fermarci, anche più volte se necessario, in modo che sia lei a ritrovarsi a inseguire
  • Se queste strategie non funzionano (è una possibilità che ogni tanto capita) ci fermiamo prima di superare il “punto di non ritorno”. Quando “spingi troppo” con una ragazza o donna che evidentemente non farà sesso con te quella sera la butti solo letteralmente nel cesso. Se tu ti trovi in questa situazione è molto meglio massimizzare le tue chance di rivederla ancora piuttosto che provare un tutto per tutto che non funziona mai se non ci sono i presupposti. È un rischio, ma ti garantisco che è il rischio minore e, se la strategia funziona, molto spesso la volta dopo è sesso garantito

Come vedi, non si tratta di imparare come convincere una ragazza a fare l’amore (come suggeriscono i blogger della seduzione) ma di guidarla in maniera competente attraverso un funnel (o processo se preferisci.)

Il processo per fare sesso con una donna in fretta (che qui ti ho semplificato) ha al suo interno tante variabili relative all’appuntamento e al superamento delle resistenze.

Come puoi immaginare questi argomenti sono molto corposi e se vuoi approfondirli ne parlo in maniera approfondita in INSIDE HER MIND e TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

Per correttezza devo dirti una cosa: non tutte le donne accetteranno di venire a letto con te il giorno o la notte stessa che ti conoscono o al primo appuntamento.

Parleremo in maniera approfondita di questo aspetto tra poco. Questo è il motivo per cui ti ho suggerito di leggere l’articolo per intero, senza focalizzarti solo sulla parte pratica: questo ti permetterà di avere una maggiore comprensione di tutta la dinamica.

Hey Gio aspetta un attimo. Cosa faccio in questo caso se la formula non funziona?

Semplice.

Sciacqua. Asciuga, ripeti!

Ok… ora sai quelli che sono gli step pratici per fare sesso con una donna in fretta.

Da qui in avanti invece parleremo di tutto quello che devi sapere per far sì che sia davvero possibile fare sesso in fretta. 

In poche parole, prima ti ho dato delle indicazioni pratiche, ma adesso ci addentriamo nel cuore della questione.

Prima di entrare nel vivo però è fondamentale che per correttezza ti dica alcune cose.

DISCLAIMER: in questo articolo ti darò informazioni che da altre parti (tanto per cambiare) non trovi neanche a pagamento e che, tanto per fartela breve, sono estremamente efficaci MA, c’è un ma…

Queste informazioni non sono un “quick fix” o una pillola magica.

Se fosse possibile risolvere il problema soltanto leggendo un articolo, lo avrei fatto cartaceo e te lo avrei fatto pagare un sacco di soldi, nonostante non abbia il volume di un libro.

Perché?

Perché questa è la parte più FRUSTRANTE dell’imparare come sedurre una donna, per un motivo semplice.

È fisiologicamente lenta!

Cosa significa fisiologicamente lenta?

Molto semplice: se tu approcci una donna in discoteca, di giorno, online e la cosa non va sei subito pronto per ripartire. All’interno del locale, sull’altro lato della strada, alla distanza di un click, puoi trovare senza problemi un’altra donna con cui esercitare le tue abilità.

Immaginalo come un videogame dove le vite sono infinite. Il tuo personaggio muore e riparti subito.

Con gli appuntamenti non funziona esattamente così. Con l’agenda di una persona normale puoi gestirne al massimo due al giorno e una volta che sei al “game over” devi per forza aspettare almeno il giorno dopo per ripartire (posto che tu abbia organizzato appuntamenti per il giorno dopo).

Ti parlo di appuntamenti, nonostante abbiamo visto che sia possibile fare sesso con una donna il giorno o la notte stessa che la conosci, perché questo scenario è francamente improbabile per un principiante (e non pensare che sia la quotidianità di un “professionista”.)

Se tu sei a un livello avanzato le possibilità che questo accada, specie di notte, sono maggiormente elevate, ma non ne hai mai la certezza e soprattutto non hai particolare controllo sulla donna che porti a casa, perché ci possono sempre essere delle barriere, al di fuori del tuo controllo, che te lo impediscono.

Proprio per questo essere efficaci anche nella gestione dell’appuntamento o degli appuntamenti è una necessità da cui nessuno si può distaccare.

A questo punto forse ti starai chiedendo:

“Ma perché in mezzo al marasma dei blogger e siti di seduzione che trovo in Italia dovrei stare a sentire proprio te Gio?”

Per un motivo semplice.

Ad oggi, questa è la realtà.

In Italia sono l’unico che ti ha fornito una vasta quantità di prove di quello che faccio durante tutto il processo (rimorchio, messaggi, appuntamento), invece di stare a blaterare come fanno tutti gli altri, nonché l’unico che ti ha mostrato una “chiusura nello stesso giorno”. E con chiusura intendo conoscere una ragazza per strada e farci sesso il giorno stesso.

In pratica sono l’unico ad oggi che ti ha mostrato come portare a letto una ragazza velocemente, invece di pontificare su articoli e slide su Youtube.

Detto in altre parole, come avrai modo di constatare in questo articolo, so quello di cui parlo.

Quindi se tu vuoi imparare ad andare a letto con tante donne e non accontentarti solo di qualche successo sporadico, figlio della legge dei grandi numeri (che in parte, ad essere onesto con te, avrà sempre comunque un ruolo in questo gioco) e dell’effetto placebo dovuto alla lettura di un manualetto, devi farti il culo.

Questa è la verità: i risultati che ti documento e ti ho documentato non sono arrivati dalla sera alla mattina. Sono frutto di grande sforzo e sacrificio, ed è il motivo per cui ti dico che questo articolo non è una pillola magica.

I fatti sono questi: vuoi diventare efficiente nel fare sesso con una ragazza in fretta? Devi farti il culo.

Ovviamente puoi non credermi e fidarti di chi ti promette che, una volta assorbiti i contenuti del suo ebook, avrai risolto tutti i tuoi problemi. In fondo sarebbe bellissimo.

Bene, in questo caso chiedi a questi personaggi di acquistare un ebook sul golf e mostrarti in quanti colpi riescono a mandare la palla in buca. Poi ne riparliamo.

Questo per dirti che conoscenza teorica non vuol dire capacità di applicare nella pratica, anche se l’ebook lo avesse scritto Tiger Woods.

Bene… cominciamo…

È veramente possibile portare a letto una donna in fretta? E cosa significa fare sesso con una donna velocemente?

La risposta a questa domanda è NI.

Portare a letto una donna, come avrai modo di vedere in questo articolo, è un processo. Il processo per sua natura può essere più veloce o più lungo.

Questo dipende da te solo in parte (la parte relativa alla gestione della singola ragazza) perché, nonostante ogni  ragazza sia diversa quando si tratta della velocità con cui si fa scopare, le tue abilità giocano un peso in questo processo.

Tuttavia spesso ti troverai di fronte delle barriere logistiche che sono al di fuori del tuo controllo, quindi l’unica cosa che tu puoi realisticamente fare è affinare le tue skills e il tuo prodotto in quanto uomo al fine di massimizzare le tue chance statistiche.

Torniamo alla domanda: è possibile portare le donne a letto velocemente?

Sì, perché è assolutamente possibile conoscere un donna e farci sesso il giorno stesso, sia che tu l’abbia conosciuta per strada sia in discoteca.

Conoscere invece una donna online e farci sesso il giorno stesso che mandi o ricevi il primo messaggio è invece una realtà rara come un unicorno.

Questo perché, anche se diventassi oggi un avanzato grazie ad una pillola magica che non esiste, scrivessi a una ragazza online e lei ti rispondesse in maniera veloce e ricettiva, sarebbe realisticamente difficile fissare un appuntamento il giorno stesso perché:

  • Molto probabilmente lei avrà già qualcosa in programma e realisticamente (anche se questo non è impossibile) non sarà avvezza a mollare qualsiasi impegno abbia già preso per uno sconosciuto online
  • Se tu avessi questo livello di skills molto probabilmente saresti tu stesso ad avere l’agenda già piena per la sera

No (non è possibile portare una donna a letto in fretta), perché la maggior parte delle volte che conosci una donna ci sono dei fattori al di fuori del tuo controllo che non ti permettono di fare subito o velocemente sesso con lei.

Facciamo qualche esempio, tanto per capirci:

  • La conosci in discoteca ma lei non vuole sentirsi facile perchè deve andare a dormire dall’amica
  • La conosci di giorno ma lei ha una cena di lavoro dopo
  • Ha il ciclo
  • Non si è rasata e non si sente a suo agio a farsi vedere così la prima volta
  • Nel suo sistema di credenze non c’è posto per una sveltina con uno sconosciuto

E potrei farti tanti altri esempi di barriere, ma questo è un articolo già abbastanza complesso.

In sostanza, portarti una donna a letto velocemente è possibile ed è un processo standardizzabile, ma fino ad un certo punto, in quanto ci saranno sempre differenze fra:

  • Ragazza e ragazza
  • Come la ragazza si comporta ad un certo punto della sua vita
  • Come la ragazza si comporta nello specifico con te a causa della sua attrazione pregressa nei tuoi confronti
  • Come la ragazza reagisce alle tue skills
  • Ecc, ecc

La pura verità su quanto velocemente puoi portare una donna a letto

Come sai se mi conosci non mi piace raccontare cazzate, quindi vediamo la pura verità sullo spinoso argomento del portare velocemente le donne a letto.

Ecco come funziona per la maggior parte degli uomini (purché le abilità di cui parleremo fra poco siano a posto):

  • Una frazione molto ridotta di donne verrà a letto con voi il giorno in cui le conoscete
  • Una frazione di donne verrà a letto con voi al primo appuntamento
  • La maggior parte al secondo
  • Una frazione più consistente di quelle da sesso al primo appuntamento verrà a letto con voi al terzo.
  • Una piccola frazione di donne vi farà aspettare dal quarto in poi (ammesso che non scompaiano prima).

Riguardo all’ultimo gruppo una delle capacità fondamentali di chi fa sesso con tante donne nel mondo reale, e non di chi si nomina seduttore, è filtrare le perditempo.

Credimi, è così che fanno gli uomini che fanno tanto sesso con tante partner differenti.

Questa è la verità nuda e cruda.

Come vedi portare una ragazza a letto è un processo; se tu non sei in grado di gestirlo in toto, perderai ragazze fra le mani durante il tuo cammino, e in parte è fisiologico che sia così.

A questo punto però potresti avere una domanda legittima…

Gio ho acquistato TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE e  quando spieghi come portarsi a letto una ragazza mi suggerisci di portarla a casa al primo appuntamento, o almeno di provarci. Come mi spieghi quanto hai appena detto?

Molto semplice. Non me ne volere, non voglio offendere nessuno, ma SeduzioneAttrazione si rivolge principalmente a un pubblico di principianti, e questo è il motivo per cui do questo suggerimento.

Aspetta Gio in che modo se sono un principiante quella di cercare di fare sesso in fretta è la scelta giusta per me? Non dovrebbe funzionare al contrario? Cioè più divento bravo e più riesco ad accorciare i tempi?

Nonostante questa domanda possa sembrare assolutamente intuitiva la risposta è un secco NO.

Per due motivi:

  • Primo: sono assolutamente consapevole che la maggior parte di voi, nonostante vi abbia dato questo consiglio, non lo metteranno in pratica, perché bloccati dalle loro credenze limitanti.
  • Secondo: diventare più bravo nella seduzione significa, oltre ad ampliare tutte quelle che sono le tue abilità ovviamente, aumentare la tua calibrazione sociale.

Non è possibile aumentare la propria calibrazione sociale se non testi (nel mondo reale) dove si trovano i muri che non puoi valicare socialmente.

Cosa significa?

Capisco che possa sembrare un po’ contorto, in realtà è piuttosto semplice: una regola d’oro della calibrazione sociale sta nel non chiedere qualcosa prima di essere sicuro di ottenerla.

Nel caso di questo articolo quindi, riguardo all’invitare la ragazza a casa tua, calibrazione sociale significa portare la ragazza a casa nel momento in cui è pronta, cioè quando otterrai un sì.

Non puoi essere in grado di riconoscere questo momento senza passare attraverso tanti no, cioè sbattendo la testa su quei “muri sociali”.

Come fare per essere “sicuro” di riuscire a portare una donna a letto velocemente

Se tu sei solo alla ricerca di divertimento e ti interessa solo capire come fare sesso con una donna di sicuro non vuoi perdere tempo con donne che ci mettono un sacco a trovarsi nude a letto in camera tua.

Se tu vuoi ottenere questo risultato devi imparare a scartare donne che non sono compatibili con il tuo obiettivo.

E ci sono diversi modi per farlo.

1. Vestirti in un modo che attragga donne avventurose

Il modo in cui ti vesti attrae un certo tipo di donne. Tanto per cambiare tutti quelli che in Italia ti suggeriscono di vestirti in un certo modo standard, per avere maggior successo con le donne, non tengono in considerazione un fattore cruciale.

Successo è una parola che in sè e per sè non significa nulla.

Il primo step  per avere realemente successo è identificare il nostro target.

Pesci diversi richiedono un amo e una strategia di pesca differente.

Se vuoi una ragazza che sia pronta a far sesso con te in fretta ti serve un certo tipo di outfit.

Se invece vuoi una ragazza che si sente in alto nella gerarchia sociale, ce ne vuole uno completamente differente.

Quindi, se tu vuoi fare sesso in fretta, ti serve un outifit che attiri il tipo di donna compatibile con quello che stai cercando. Inoltre l’outfit che sceglierai dovrà anche cambiare in base alla tua età e a quella delle donne che ti interessano.

Parlo in maniera approfondita di questo fenomeno, e di come vestirti come un “lover”, nel mio corso INSIDE HER MIND.

2. Orientati verso donne più giovani

Le donne più giovani sono più orientate a fare sesso con te in fretta. Non è una regola valida per ogni donna ovviamente, ma è statisticamente valida.

Il motivo di questo ha ragioni evolutive.

Una donna giovane è alla ricerca di buoni geni/ un maschio alpha e il suo orologio biologico non sta ticchettando. Ed è inutile dirti che è più propensa a volersi divertire. È il target ideale per fare sesso in fretta.

Una donna più matura (diciamo intorno ai 30 per fare un esempio non esaustivo) ha invece l’orologio biologico che ticchetta ed è molto più portata a selezionare i suoi partner. E purtroppo tutti i comportamenti che ci permettono di fare sesso in fretta con una donna potrebbero rischiare di alienarla, proprio perché “l”ha preso in quel posto tante volte” ed è alla ricerca di qualcosa di diverso da un “lover”.

Come puoi immaginare anche questa è una dinamica molto complessa da spiegare e se vuoi approfondirla ne parlo in maniera approfondita in INSIDE HER MIND.

3. Trova un posto che ti sia di supporto

Questa è una realtà che potrebbe essere non compatibile con molti di voi, ma era giusto che menzionassi questo aspetto importante.

Un’altra realtà che i blogger della seduzione ti nascondono (perché non vogliono che tu la conosca o molto più semplicemente perché non la conoscono neanche loro, visto che questa roba sul campo non la applicano) è che tu devi giocare con le chance a tuo favore.

Questo significa che devi fare una scelta di campo.

Uno dei fattori per fare sesso in fretta, RIPETUTAMENTE come un orologio svizzero (e sottolineo queste 5 parole), è quello di essere in un ambiente che supporti il tuo obiettivo.

Nella migliore delle ipotesi significa organizzare la tua vita in modo da vivere in luoghi di vacanza, laddove le donne sono in uno stato emotivo avventuroso e per di più ti togli dalle palle tutte le implicazioni riguardanti una possibile relazione.

Mi rendo conto che questo per molti non sia possibile per motivi economici.

La via di mezzo è quella di vivere in un luogo ad alto volume di persone (una grande città) che ti permetta di filtrare donne non compatibili con il tuo obiettivo, cosa che ovviamente non è possibile in un paesino (o diciamo perlomeno che sei estremamente limitato).

E se io vivo nel paesello?

Semplice. Affini le tue abilità il più possibile e fai quello che puoi.

Vuoi fare sesso velocemente e continuamente? Il paesello non è il posto adatto. Punto.

In ogni caso fra poco vedremo come massimizzare le tue chance anche nel caso tu viva in un posto piccolo, ma ci tengo a dirti questo.

Molto francamente io non ho nulla contro chi vuole vivere un posto di 3mila anime o poco più. Ognuno nella vita fa le sue scelte in merito a tante variabili.

E se la tua scelta è quella di vivere nel paesello hai la mia benedizione. L’unica cosa che mi preme se tu vivi, o vuoi vivere, nel paesello, è che tu faccia una scelta informata.

Se vuoi diventare un assassino della seduzione il paesello non farà mai per te. Punto.

Ora so che ci sono tanti truffatori della seduzione che, di questo punto, ne fanno un cavallo di battaglia del loro marketing, dicendoti che ti serve un sistema su misura per avere successo nel paesello.

Ti stanno solo vendendo quello che vuoi sentirti dire giocando sulla tua pigrizia o possibilità di spostarti.

4. Aumenta il tuo valore come uomo

Ogni uomo ha una sua appetibilità verso le donne. Ci sono uomini a cui le donne sono meno interessate e uomini a cui sono più interessate.

Su queste variabili è possibile lavorare così come una donna può lavorare sul suo fisico, sulla scelta di makeup e vestiti che la valorizzino.

Ti basta guardare in giro su Youtube qualche tutorial di trucco per vedere quanto una donna può cambiare in pochi minuti.

Purtroppo noi uomini non possiamo avere un effetto così immediato (il make up nelle mani giuste fa davvero miracoli) ma:

  • Abbiamo più parametri su cui lavorare
  • Questi parametri sono più a lungo termine

Ti spiego tutti questi parametri in INSIDE HER MIND e se vuoi approfondire lo trovi qui (e no, non sono le solite ovvietà sul sii più sicuro di te).

Immagina di essere Leonardo di Caprio o Cristiano Ronaldo.

Pensi ci mettano molto a portare a letto una donna?

Ovviamente no e il motivo non è dato dal fatto che conoscono le tecniche di seduzione, ma dal fatto che hanno un valore altissimo e quindi sono incredibilmente rari.

In pratica utilizzano, senza saperlo e senza aver bisogno di saperlo, uno dei principi chiave del marketing e della psicologia: la scarsità.

Più una merce è scarsa maggiori sono le chance che l’acquirente compri e compri in fretta, senza negoziare.

Come puoi immaginare questo è un discorso molto, molto ampio, e se tu lo vuoi approfondire ne parlo approfonditamente in INSIDE HER MIND.

Prima di passare al prossimo argomento, ti devo fare una nota per correttezza ed onestà intellettuale.

Se tu migliori come uomo otterrai sesso più velocemente con molte ragazze.

Al tempo stesso però con alcune potrebbe rallentarti, in quanto cercheranno di accalappiarti, specie se più avanti con l’età.

Ci sono comunque diversi aspetti positivi riguardo a questa nota:

  • Non puoi fare sesso con una donna che non ritiene tu abbia il valore per portarla a letto, quindi è meglio allungare un po’ i tempi che concludere con un nulla di fatto
  • Non sempre sei costretto a “spendere” tutto il tuo valore e puoi subcomunicarne meno per velocizzare le cose
  • Maggior valore comporta maggior possibilità di scelta e quindi ti permette di filtrare più agevolmente

Come portare a letto una donna in fretta: cosa fare quando non è possibile

Come ti ho detto nel mondo reale, e differentemente dalle favole che ti raccontano i “seduttori di internet”, portare una donna a letto velocemente non è sempre possibile.

Questi furbetti se ne escono con titoli eclatanti della serie…

“Come convincere una ragazza a venire a letto con te”

“Come portare a letto una ragazza senza possibilità di errore”

Purtroppo le cose non sono così semplici.

Ogni qual volta vedi un titolone da markettaro su questi siti dovresti farti una semplice domanda:

“È troppo bello per essere vero?”

Se la risposta è sì, molto probabilmente è proprio così.

La verità è che come fare sesso con una ragazza segue una semplice (ma non facile da applicare) formula:

La ragazza pensa che hai il valore necessario per fare sesso con lei + vinci sulla competizione di altri uomini che ci stanno provando in contemporanea con lei + tuo livello di skills che ti permette di non fare errori o di rimanere in un range di errori che comunque la ragazza è disposta a perdonarti

Maggiormente ti distacchi da questi parametri, inferiori saranno le possibilità di fare sesso con la ragazza.

Tanto per darci un termine di paragone, definiamo portare una donna a letto in fretta come “portarla a letto entro massimo due appuntamenti.”

Se non ci riesci potrebbe essere per colpa tua (mancanza di abilità necessarie o sufficienti) o perché la donna non fa sesso in fretta, o almeno non con te a causa delle abilità che tu possiedi e del tuo valore come uomo che non ti rende raro e scarso.

Se ti ritrovi in questa situazione hai solo due possibilità.

  • Primo: filtri la donna perché non è compatibile con i tuoi obiettivi e/o il tuo livello di abilità e/o valore.
  • Secondo: fai quello che puoi e continui ad affinare la formula per fare sesso in fretta che ti ho svelato nel primo paragrafo.

Perché la maggior parte degli uomini non riesce a portare le donne a letto in fretta e facendole sentire a loro agio

Partiamo dall’inizio.

Molti uomini, comportandosi in maniera amichevole e senza assumersi rischi (il classico comportamento da bravo ragazzo), riescono a far sentire la donna a suo agio con loro.

Questo far sentire la donna a suo agio però non porta da nessuna parte perchè:

  • Manca un’ atmosfera uomo donna nell’interazione
  • Mancano scintille di attrazione nell’interazione
  • L’uomo non si prende la responsabilità di far progredire l’interazione verso il sesso

Tutto questo porta l’uomo che sta provando a sedurre la donna nella famosissima e temutissima zona amicizia.

Quindi quando gli uomini chiedono cose del tipo…

“Come portare a letto un’ amica?”

Mi viene francamente da ridere.

È come chiedere come farsi riassumere dopo essere stati licenziati. La cosa da fare è non farsi licenziare, ovvero non farci catalogare, attraverso i nostri comportamenti, come maschio irrilevante.

Non è sufficiente far sentire una donna a proprio agio per portala letto. Una dimostrazione di questo può essere ad esempio il fatto che una bella donna, pur sentendosi a suo agio con tutti i suoi amici, non fa sesso con loro, nonostante di sicuro la maggior parte di essi vorrebbe farsela.

Non mi perdo oltre sul concetto della zona amicizia perché è stato già trattato altrove e non è questo l’articolo adatto per farlo.

Potrei scrivere un libro intero sulle cose da non fare per portare a letto una ragazza ma non è questo il luogo, magari lo faremo in futuro.

In ogni caso parlo di come evitare questo problema praticamente in tutti i miei corsi:

Se vuoi approfondire e levarti il problema della zona amicizia una volta per tutte puoi darci un’occhiata.

Per essere onesti, ti devo sottolineare una nota importante: il fatto di evitare di farti catalogare come amico non significa, automaticamente, che la donna che stai tentando di sedurre vorrà fare sesso con te.

Cosa vuol dire?

Semplice. Il fatto di non farti catalogare come amico è una tappa essenziale nel sedurre una donna ma, detto questo, alcune donne accetteranno quello che tu stai facendo (la tua progressione fisica e verbale tanto per capirci), altre no.

Quindi il non farsi catalogare come amico non è la panacea per fare sesso con qualsiasi donna ma:

  • È un ingrediente indispensabile per non finire in zona amicizia
  • Se la donna non accetta la tua progressione non l’avrebbe accettata comunque, ti sei solo levato di torno una donna NO più in fretta

In poche parole non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

Quindi… eccoci arrivati al punto rilevante anche per chi vive nel paesello, in quanto questa formula è universale, non importa dove tu viva.

Per portare una donna a letto in fretta (o quanto meno il più in fretta possibile) servono due ingredienti…

  • Valore
  • Rapport

Il valore è creato da:

  • Il tuo valore come uomo, che tu puoi approfondire in INSIDE HER MIND
  • La tua capacità di usare le tecniche di attrazione in maniera socialmente calibrata
  • La tua capacità di spingere l’interazione verso il sesso tramite una corretta e socialmente calibrata progressione fisica

Il Rapport è creato da elementi come:

  • Il rapport come probabilmente lo conosci o ne hai sentito parlare in senso “classico”
  • Similarità
  • Affidabilità
  • Fiducia
  • Intimità
  • Connessione
  • Tua curiosità nei confronti della ragazza

E soprattutto…

  • Rapport di alto valore

Sto parlando dell’abilità di subcomunicare alle donne che il tuo valore è superiore al loro, visto che vogliono fare sesso con uomini di valore che percepiscono superiore al loro.

Per fartela il più semplice possibile, immagina questa metafora.

Tutte le donne sono differenti come ogni canzone è differente.

Se vuoi essere un DJ di successo devi essere in grado di mixare in maniera calibrata tutti gli ingredienti della musica (alti, bassi, ecc).

Con le donne è lo stesso. Ogni donna ha bisogno di un diverso (più o meno massiccio, o magari nullo in casi particolari) uso di questi ingredienti in maniera calibrata per venire a letto con te il più in fretta possibile.

Come puoi immaginare questi argomenti sono immensi e se vuoi approfondirli ti consiglio di dare un’occhiata a TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE e INSIDE HER MIND, dove ne parlo in maniera approfondita.

Cosa serve nella realtà per portare una donna a letto in fretta

Questo è in assoluto uno dei paragrafi più importanti di questo articolo.

Infatti fare sesso velocemente con una donna (o più donne 😉 ) è una formula!

Non puoi mangiare il tuo piatto di pasta alla carbonara senza conoscere la ricetta e prepararla e non puoi sviluppare il fisico di Brad Pitt in Fight Club senza conoscere il suo programma di allenamento e applicarlo (e prendere qualche blando steroide per rimanere su quella percentuale di grasso per tutta la durata delle riprese 😉 ).

Quindi non puoi fare sesso con una donna in fretta se non sei in grado di eseguire tutto il funnel.

Hey frena un attimo Gio, cosa diavolo significa funnel?

Come ti spiego in maniera approfondita in INSIDE HER MIND il processo che ti porta dalla prima conoscenza al sesso con una donna è un “funnel di vendita”.

So che parlare di vendita in un articolo sulla seduzione può sembrare strano, ma seguimi e capirai perché questo concetto (che in Italia tutti ti tengono nascosto) è così cruciale.

Per chi non lo sapesse un funnel di vendita è un processo in cui all’inizio ci sono tanti clienti potenziali che man mano vengono filtrati, fino ad arrivare al numero totale di vendite per il venditore.

Cosa significa nel concreto?

Diciamo che tu venda prodotti per parrucchieri.

Ovviamente, i clienti potenziali potrebbero nel nostro esempio essere tutti i parrucchieri che vivono nella zona.

Ogni venditore sa che dovrà andare a visitare tutti i parrucchieri presenti nella sua zona e, attraverso un processo di filtro, arriverà, se è bravo nel suo lavoro, alle sue vendite a fine mese, che saranno SEMPRE inferiori al suo numero di contatti, dove per contatti intendiamo i parrucchieri che va a visitare o che contatta al telefono.

Il processo che va dall’approccio al sesso funziona più o meno allo stesso modo, è un processo di filtraggio.

come portare a letto una donna filtraggioProprio per questo prendo in prestito dalla terminologia del marketing e delle vendite il termine funnel (imbuto), in quanto all’inizio i contatti (o gli approcci se preferisci), saranno svariati per arrivare infine ad un numero di vendite (sesso 😉 ) drasticamente inferiore a quello delle donne che hai approcciato.

Proprio come la larghezza dell’imbuto decresce, così decresce il numero di donne che porti dall’approccio al sesso.

Naturalmente troverai in giro truffatori (ehmmm… blogger) della seduzione che ti diranno il contrario, per venderti la loro carta straccia digitale.

Se per caso per dovesse funzionare e impari davvero come sedurre ogni donna senza essere mai rifiutato, contattami via mail. Sarò io il primo ad abbandonare SeduzioneAttrazione e pagarti a peso d’oro per essere tuo studente.

Intanto che aspettiamo che questo scenario immaginario quanto la Terra di Mezzo del Signore degli anelli si realizzi, andiamo avanti…

Come vedi questa è una sequenza: una formula!

Naturalmente se vuoi puoi credere a chi ti dice che un singolo corso o ebook risolverà per sempre i tuoi problemi con le donne. E già che ci sei puoi pure spararti nel testicolo destro per far dispetto a tua mamma che te ne ha fatti due.

Oppure puoi accettare la realtà dei fatti. Questo articolo, diversamente dal 99,9% periodico degli articoli che trovi in Italia su queste dinamiche, sarebbe pura carta straccia digitale se non ti mostrassi qual è la struttura reale di queste dinamiche, almeno a livello teorico.

Prova a chiedere a un venditore se è possibile passare subito alla vendita saltando tutto il funnel e vedi cosa ti risponde.

Oppure puoi tornare a dar retta ai falsi profeti e spararti al testicolo destro per far dispetto a tua mamma.

Gio ma perchè continui a parlarmi di vendita? Io voglio capire come scopare una ragazza (o più ragazze 🙂 ), non devo andare in giro a far contratti.

Perchè la seduzione, diversamente da quanto ti fanno credere, è vendita del tuo pisello sul mercato sessuale.

Chiarito questo concetto, spiego in maniera approfondita come funziona il funnel in INSIDE HER MIND, quindi ti consiglio di darci un’occhiata se sei interessato all’argomento.

Qui ti spiegherò in maniera sintetica come funziona il nostro funnel.

Per dar vita al nostro funnel dobbiamo essere capaci di generare contatti caldi (numeri di telefono responsivi), tramite:

  • Approccio in discoteca
  • Approccio di giorno
  • Approccio online

A questo punto ci troviamo di fronte a due possbilità.

Prendi il numero e vai ad un appuntamento.

Attraverso approccio notturno e diurno arrivi al sesso (più raramente) il giorno o la notte stessa.

Senza queste skills iniziali non vai da nessuna parte.

Ti spiego come ottenere successo in questa parte del funnel in:

  • CARPE NIGHT (corso sull’approccio di notte che sto preparando)
  • Carpe Diem (corso sull’approccio di giorno)
  • Seduzione Digitale (dove ti spiego come sedurre donne online)

In CARPE NIGHT e Carpe Diem ti spiego poi come arrivare ad una “chiusura del giorno o della notte stessa” (la nostra seconda possibilità secondo il grafico)

Nel caso non avessi ottenuto questo risultato (sesso in maniera estremamente veloce) prenderai il numero di telefono.

Qualcuno potrebbe dirti che devi andare subito per la chiusura appena conosci la ragazza.

Nonostante ti sproni io per primo a farlo, laddove ce ne sia la possibilità, questo non sempre è possibile (mi spiace, semplicemente dati di realtà).

Qualcuno degli studenti di Carpe Diem nella sezione relativa alle domande mi ha paragonato a Casanova.

Si dice che Casanova sia arrivato a far sesso con un numero fra le 100 e 140 donne.

Ho fatto notare allo studente che il paragone era irragionevole, primo perché ho ampiamente superato Casanova da molto tempo. Ma anche perché Casanova è vissuto in un altro periodo storico. Un tempo in cui le cose erano culturalmente molto più difficili (complimenti a lui perché fece un miracolo per l’epoca), senza contare  che ha vissuto in un’ era in cui non esisteva il telefono. Ovviamente se il telefono fosse esistito, non sarebbe stato così stolto da non usarlo, visto che socialmente era estremamente calibrato.

Ultima nota su Casanova per chi vive nel paesello e poi giuro che torno al funnel: Casanova viveva a Venezia, che era la Las Vegas del tempo.

Tanto per dirti di non essere stolto e non credere a chi ti presenta un metodo cucito come un abito sartoriale per te che vivi in Provinica di Sto Cazzo. Se non vuoi spostarti in un grande centro i tuoi risultati saranno sempre fisiologicamente inferiori. Punto.

Torniamo al funnel…

È quindi necessario prendere il numero di telefono della ragazza o donna in questione.

Ora c’è una brutta notizia.

Se a questo punto non sai come proseguire la tua interazione (potresti averlo notato sulla tua pelle) moltissimi dei numeri che prendi sono pura spazzatura, né più né meno che concime per i porci.

“Come convincere una ragazza a fare sesso”….

Questo è solo un altro titolone dei blogger della seduzione.

Se con i tuoi messaggi ottieni solo silenzi (che in realtà, in alcuni casi, sono comunque lavorabili) è tutto inutile.

Qui, purché tu abbia avuto un’interazione solida, entrano in gioco le abilità nel messaggiare.

Ne parlo in maniera approfondita in Metodo Messaggi.

A questo punto se tu porti avanti il tuo funnel correttamente otterrai degli appuntamenti.

Ti ho spiegato nel primo paragrafo cosa fare ai tuoi appuntamenti. MA come vedi questa parte era indispensabile!

A cosa ti serve essere capace a “chiudere i  giochi in fretta” se non sei in grado di metterti nelle condizioni per farlo?

L’appuntamento, arrivato a questo punto del funnel, è il “ponte” vero il sesso.

Se tu sei alle prime armi e hai già fatto qualche appuntamento potresti aver notato che non sempre le cose vanno lisce come l’olio.

Qui entrano in gioco le skills per la gestione dell’appuntamento di cui parlo in TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE e che ti ho mostrato in maniera sintetica nel primo paragrafo.

Potresti aver notato che non ti ho parlato, volutamente, dell’ultima parte del grafico.

Questa decisione è voluta in quanto, come vedi, questo articolo è già molto corposo e l’ultima parte del funnel è irrilevante ai fini dell’articolo.

Bene… per oggi è tutto…

So che questo articolo è stato molto lungo e ti ho dato molto su cui ragionare e riflettere ma, come vedi, la seduzione non è un argomento che si esaurisce leggendo un articolo su internet o un ebook.

In ogni caso sono sicuro che, se prima brancolavi nel buio, ora dovresti avere le idee molto più chiare.

A presto,

Gio