Come trovare ragazze “facili”: la guida per trovare donne che “ci stanno” più facilmente

Come si fa a trovare ragazze “facili”?

Esistono infatti ragazze un po’ più facili e disinibile di altre, che si fanno meno problemi ad arrivare al sesso, però, prima di continuare, vorrei fare una precisazione non importante, super-importante.

Una ragazza può essere disinibita quanto vuoi, ma se non hai energia maschile e ti comporti come uno zerbino, non ci starà comunque con te, claro? 🙂

Quindi trovare questo tipo di donne non è di certo una scappatoia per non migliorarti, anzi!

Prima di tutto vanno corretti gli errori più comuni che fanno gli uomini con le donne e che forse stai facendo anche tu (se non hai ancora scaricato il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni, clicca qui per farlo) e poi deve partire un percorso, un percorso di miglioramento seduttivo, più ampio.

ragazze-facili-donne-faciliDetto questo ci sono posti e situazioni dove è sicuramente più facile rimorchiare ma…

Prima che ti fai strane idee lasciami fare un ulteriore doverosa precisazione: NON ti sto parlando di locali per scambisti o night club dove al giusto prezzo puoi ottenere quello che vuoi.

Anzi, non sono qui a giudicare nessuno ma, se vuoi la mia, questo tipo di situazioni le dovresti evitare come la peste, anche se non batti chiodo dalla notte dei tempi.

Questo per il motivo molto semplice che mandi un messaggio sbagliatissimo al tuo cervello e cioè che hai bisogno di  andare in locali di quart’ordine alla ricerca di donne che dovresti toccare a malapena con le pinze solo per fare sesso… invece di risolvere il problema alla base lavorando su te stesso.

“Ok Giò promesso sto alla larga da questi postacci. Ora mi dici come faccio a trovare donne “facili” :-)?”

Una  volta che ti sei messo a posto come uomo, se vuoi aumentare le tue possibilità di fare sesso hai fondamentalmente due possibilità:

  1. Vai a rimorchiare in posti in cui le donne vanno per essere rimorchiate
  2. Crei una situazione sociale in cui sarà la donna a inseguirti o quantomeno sarà molto più facile per te sedurla..

In questo articolo ti parlerò principalmente del punto 1 che è quello che faccio io (il punto 2 non mi diverte ma ti darò comunque un accenno perché ho due amici che lo usano con grande successo)

Dove trovare ragazze facili

Partiamo quindi dai posti in cui le donne vanno per essere rimorchiate.

1. Discoteca

Scontato ma sempreverde. Le donne vanno in discoteca per conoscere uomini. Non ti far incantare dal fatto che qualche tua amica potrebbe dirti:

“No, ma io vado li per ballare”

Le donne vanno in discoteca anche per ballare ma, se sono single (e ogni tanto anche se non lo sono 🙂 ), vanno in discoteca per ballare ma per conoscere uomini esattamente come facciamo noi. Punto.

“Giò ma che dici? Le donne in discoteca fanno le difficili perché sono bombardate da tipi che ci provano”

Vado dritto al punto perché è inutile che sto a indorarti la pillola. Le donne fanno le difficili solo con uomini scarsi. La discoteca è uno dei posti dove è più semplice rimorchiare se sai sprigionare la giusta energia.

Qui non mi metto a raccontarti come rimorchiare in discoteca perché puoi trovare informazioni in diversi altri articoli, in particolare:

Piuttosto preferisco darti una dritta a cui quasi nessuno pensa.

Prova le “discoteche gay” nella tua zona.

“Giò ma che dici? Hai mica cambiato bandiera?”

No tranquillo. Rimango della mia religione :-). Il punto è che ci sono molte donne molto belle che hanno amici gay e una sera ogni tanto fanno una serata con loro, anche per provare l’ebrezza di andare in un posto un po’ trasgressivo e alternativo..

Questo comporta che ti ritrovi a rimorchiare in un locale completamente privo di concorrenza e in cui le donne non sono bombardate come al solito.

Dovrai fare un po’ di tentativi perché alcuni di questi locali non valgono un soldo bucato (almeno dal nostro punto di vista) ma se trovi il locale giusto può essere una valida alternativa.

Dipende molto dal posto, ce ne sono alcuni in cui trovi 10 ragazze e altre in cui c’è pieno.

2. Vacanza

In vacanza le donne sono molto più disinibite, Marco ha già scritto articoli sul perché una donna è più facile in queste situazioni e su come rimorchiare in vacanza.

Lo spunto che invece voglio darti è di selezionare posti in cui, per lo più, vanno i single. Infatti ci sono mete da coppiette (che dovai evitare come la peste) e mete dove, generalmente, vanno persone single.

Bene… queste ultime sono il tuo target.

3. Corsi di latino americano

Personalmente non ci sono mai andato perché per me non sarebbe divertente ma ho un amico che gira regolarmente questi corsi e, se trovi quelli col giusto target d’età, troverai donne molto ben disposte.

Francamente non so perché ma pare che questi corsi attirino donne più ben preidsposte.

4. Speed dating

Gli speed dating sono posti piuttosto semplici. Inutile dirti che le donne sono li per conoscere uomini e la concorrenza è scandalosamente bassa. Quindi puoi fare letteralmente il bello e il cattivo tempo.

Un altro aspetto positivo di questi eventi (se non sono organizzati completamente col culo :-)) è dato dal fatto che i partecipanti sono raggruppati per gruppi di età quindi non rischi di incappare in brutte sorprese.

Cambia il tuo lifestyle per trovare ragazze facili

Bene… Ora è arrivato il momento di parlarti del punto 2.

Si tratta di qualcosa di veramente interessante. Richiede molto più impegno e tempo perché è un punto che riguarda il tuo lifestyle ma se hai voglia di sbatterti può portarti risultati davvero interessanti.

Infatti se sei interessato ad un particolare tipo di donna può essere una buona idea crearti un tipo di lifestyle che la attira in maniera naturale senza fare assolutamente niente.

Ti riporto i due casi di cui ti ho parlato all’inizio dell’articolo così ci capiamo meglio.

Come ti dicevo ho questi due amici che hanno fatto qualcosa del genere. Uno è diventato un fotografo per modelle e un altro produce reality show.

Ok, questi sono esempi forti per farti capire il concetto, anche solo per esempio lavorando come barista un paio di sera alla settimana, incontreresti valanghe di donne, tra cui alcune saranno sicuramente molto disinibile.

A questo punto la partita è in discesa.

Prima di lasciarti però fammi battere di nuovo su questo punto che è fondamentale.

Cercare posti in cui puoi trovare donne maggiormente disinibite ci sta, ma mettiti l’anima in pace: finché non ti metti a posto come uomo e diventi in grado di sprigionare Energia Maschile tutto quello che abbiamo detto finora non serve a niente.

Al contrario, quando avrai fatto un percorso di lavoro su te stesso, scoprirai che anche donne che consideravi più difficili diventano magicamente…. “facili”. 😉

Giò

Come trovare ragazze “facili”: la guida per trovare donne che “ci stanno” più facilmente

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.