Il momento del primo bacio: 5 motivi per non aspettare a baciare una donna

Parliamo ora del tredicesimo punto della lista su come non finire nella zona amicizia e conquistare una donna.

Siamo sinceri: quanti uomini escono con una donna e aspettano il momento dei saluti per baciarla? Ti ritrovi in questa categoria? Beh: anch’io ero così quindi ti capisco bene, così ho deciso di inserire l’argomento nel Report gratuito: “Seduzione, i 37 errori più comuni“.

So perfettamente come ci si sente, si aspetta il momento perfetto per tutto l’appuntamento… “No qui c’è troppa gente… “ “No, ora è troppo presto… “No, ora mi direbbe di no…” ecc. ecc. e quando ci si sta per salutare si pensa “Cavolo questa è l’ultima possibilità” e prendendo tutto il nostro coraggio ci si lancia.

il-momento-del-primo-bacio-5-motivi-per-non-aspettare-a-baciare-una-donna

Benché questo sia molto comune, è anche molto sbagliato. Vediamo perché:

1. Si comunica insicurezza

Siete stati insieme diverse ore, e solo alla fine hai le palle per baciarla? E dov’è la tua sicurezza? Se ti spaventi per un primo bacio, figuriamoci per questioni molto più gravi!

2. Non siete su di un picco emotivo

Il momento perfetto per baciare una donna è il momento in cui lei prove emozioni forti, magari hai fatto una battuta sagace o magari vi state guardando negli occhi… ma di solito il momento dei saluto non è proprio un momento “emozionante”, perlomeno non emozionante in positivo.

3. E’ ansiosa quanto te

Se le piaci aspetterà con trepidazione il momento del bacio, non vedendolo arrivare, se lo aspetterà alla fine perché ormai è stata abituata dagli altri ragazzi con cui è uscita. Di conseguenza, anche lei sarà ansiosa quanto te, e l’ansia non è un bel sentimento per dare un bacio.

4. Lo fanno tutti

Vuoi essere banale come gli altri o distinguerti dalla massa? Vuoi farle pensare “Ecco un altro sfigato” o “Finalmente uno che ci sa fare”?

5. Mantieni una brutta tensione per tutto l’appuntamento

Il bacio comporta sì piacere ma anche timore, timore che l’altra persona non lo voglia. Se aspetti per baciare passerai tutto l’appuntamento con questo peso sul collo, e la stessa cosa sarà per lei. Non sarebbe meglio togliersi di torno la questione e trascorrere il resto del tempo in modo più rilassato?

In conclusione: bacia una donna il prima possibile se vuoi sedurla, che non deve per forza essere il momento perfetto. Il momento perfetto infatti esiste, ma se hai paura di baciare passerai tutto l’appuntamento ad aspettare quel momento, trovandoti come sempre alla fine non avendo ancora fatto la prima mossa.

In bocca al lupo

Marco

Il momento del primo bacio: 5 motivi per non aspettare a baciare una donna

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.