Imprevedibilità e indifferenza quando mostriamo le nostre intenzioni

In vari articoli precedenti avevo parlato dell’importanza dell’imprevedibilità e di come l’indifferenza ci sia utile nella seduzione.

Giustamente Giorgio pone una questione importante:

[…] è possibile mostrare indifferenza, usare l’imprevedibilità se sei tu a cercarla per primo? E se si come?

Trattiamo una questione alla volta

  • Come posso essere imprevedibile quando mostro chiaramente a una donna le mie intenzioni?

Ci sono due tipi di imprevedibilità, quella verso gli altri e quella verso sé stessi, e anche quando siamo noi a cercare lei, possiamo usare entrambe.

Riguardo all’imprevedibilità verso sé stessi, puoi usarla sia nell’approccio, sia nella fasi seguenti.

Nell’approccio un modo per essere imprevedibile è essere totalmente diretto riguardo alle tue intenzioni, così diretto da spiazzarla. Un esempio è il video che ho postato nell’articolo “Approccio audace e sfacciato”.

Anche dopo l’approccio puoi comunque essere imprevedibile, facendo quello che non sia aspetta, ad esempio puoi avvicinarti per baciarla e dopo non farlo, creando così una forte tensione sessuale.

  • Come posso mostrare indifferenza quando mostro chiaramente a una donna le mie intenzioni?

Ci sono due tipi di indifferenza.

Una prima forma è quella più facilmente visibile e nella seduzione è presente quando ti mostri indifferente ad una donna, come se non ti piacesse.

Queste tecnica si può usare con le donne molto belle che sono abituate ad avere tutti gli uomini che gli cascano ai piedi!

Ma c’è poi un altro tipo di indifferenza che è più profonda, ed è indifferenza dal risultato, non nel senso che te ne freghi ma nel senso che punti un obiettivo, se lo ottieni bene, altrimenti stai bene comunque.

Questo tipo di indifferenza può essere usata anche quando mettiamo bene in chiaro con una donna le nostre intenzioni, soprattutto quando lo facciamo.

Questo è quello che bisogna subcomunicare, cioè quello che lei deve percepire senza che tu lo dica: “Io ti voglio, mi impegnerò per averti e mi divertirò nel sedurti, ma se non funzionerà non c’è problema, va benissimo comunque, io sto bene comunque.

Ragazzi, questo solo comportamento può far aumentare drasticamente il vostro successo con le donne!

Perché questo?

Perché moltissimi uomini, quando ci provano con una donna, subcomunicano l’esatto contrario.

Fanno capire che hanno bisogno di lei perché senza, la loro vita farebbe schifo, vogliono approvazione da una donna, vogliono validazione, e finiscono per elemosinare attenzioni con regali troppo costosi o attenzioni esagerate!

Una donna è stufa di questo genere di uomini, e quando ne trova uno diverso lo trova subito estremamente attraente.

Marco
– – –
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo