In lotta per una donna: come sedurre una donna quando anche un altro uomo ci sta provando

Può capitare che, mentre ci stiamo provando con una donna, qualcun altro ci stia provando a sua volta nello stesso momento.

Magari capita su un approccio a freddo: approcci una donna e un altro uomo ci prova.

Capita ancora di più su approcci a caldo: sul lavoro o in compagnia le belle donne hanno praticamente sempre qualcuno che si prova con loro.

Come fare?

Cosa fare nella pratica per vincere questa battaglia?

Facciamo una premessa: io insegno da sempre il dare valore alla persone, quindi consiglio di evitare comportamenti che possono far stare male gli altri.

Purtroppo però ci sono certe situazioni in cui vige la regola “Mors tua vita mea”, quindi o vinci tu o vince l’altra persona che sta “lottando” contro di te.

Questo è proprio uno dei casi in cui c’è una lotta e, se vuoi vincere, non c’è alcun modo di non far star male il tuo contendente.

Allo stesso tempo però puoi di certo evitare comportamenti che lo umilino, e in generale modi di fare che lo facciano stare troppo male.

Andiamo quindi a vedere cosa fare nella pratica per sedurre una donna quando un altro uomo ci sta provando, cercando di “non fargli troppo male”.

1. Non dargli attenzioni

Se dai attenzioni all’uomo che ci sta provando gli dai importanza, se fai finta di nulla sottintendi che il suo valore è troppo basso per dargli retta. Lo so, sembra brutto, ma questo è quello che accade.

2. Se attacca non reagire

Spesso capiterà che lui ti prenderà in giro o dirà delle cose non belle su di te per screditarti agli occhi di lei.

Se reagisci mostri di avere valore uguale o inferiore al suo, mostri di aver accusato il colpo, mostri di percepirlo come una minaccia.

Se invece rimani imperturbabile e te la ridi lo tratti come un bambino che fa i capricci.

3. Parla sopra di lui

Alza il tono di voce e parlagli sopra, molto semplice.

Maleducato?

Forse, ma ti interessa fare amicizia con lui o sedurre lei?

4. Usa il linguaggio corporeo per “tagliarlo fuori”

A seconda della logistica, a seconda di come siete posizionati, puoi usare il linguaggio corporeo per tagliarlo fuori dalla conversazione.

Puoi, ad esempio, metterti fisicamente tra lui e lei.

Oppure?

Oppure mentre parli e hai l’attenzione di lei puoi muoverti piano piano di modo che lei si rivolga verso di te e dia sempre più le spalle a lui.

5. Usa il contatto fisico con lui

Se ne hai la possibilità mettigli una mano sulle spalle, come se foste degli amiconi, questo sub-comunica dominanza.

6. Comunque rispettalo

Non degradarlo, non dire nulla di male su di lui.

Se ti accorgi di averlo “disintegrato”, e ti rendi conto che lui ha capito la sconfitta, puoi anche pensare di riprenderlo nella conversazione. Non ti darà fastidio, e farai un bel gesto agli occhi di lui e a quelli di lei.