La formula segreta per rendere la seduzione efficace

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere la formula per rendere la seduzione efficace, o meglio la formula per rendere le TUE SEDUZIONI efficaci.

Non parleremo di una o più tecniche di seduzione specifiche, ma ti spiegherò nel dettaglio una vera e propria formula.

In pratica oggi ti svelo quali sono “le armi di seduzione di massa” di cui nessuno ti parla e che ti permetteranno, se applicate correttamente, di migliorare in breve tempo i tuoi risultati, quale che sia il tuo punto di partenza oggi.

seduzione efficacePrima di spiegarti come essere più efficace nel conquistare le donne dobbiamo capire necessariamente cosa significa “efficacia”.

Cosa significa efficace e come questo concetto si lega alla seduzione

Ho fatto personalmente una ricerca su diversi vocabolari online riguardo alle definizioni di efficace e devo dirti la verità:

Tutte le definizioni che ho trovato mi facevano non poco cagare.

Quindi eccoti la definizione di efficacia di Gio.

Definiamo efficacia come la capacità di produrre i risultati voluti nel minor tempo e col minor sforzo possibile, nel modo più veloce possibile e sfruttando il maggior numero di frecce possibili al nostro arco.

Cerchiamo di capire come questa definizione iniziale si può legare all’attrarre donne nella tua vita.

Vedrai tu stesso che questo è qualcosa che non ti viene spiegato in nessun manuale di seduzione che trovi a pagamento online e offline. Nonostante sia un concetto così vitale per massimizzare i tuoi successi, le cose stanno così.

In questo caso produrre risultati  equivale a far sesso con le donne che desideri.

A questo devo aggiungere un cavillo: noi vogliamo da una parte rendere costante e ripetibile la nostra capacità di fare sesso con donne nuove, dall’altra vogliamo aumentare la quantità e la qualità di queste donne.

A questo punto andiamo a smontare e analizzare una per una le singole parti che compongono questa definizione.

Cosa significa “minor tempo e minor sforzo possibile”

Voglio essere onesto con te, se tu vuoi diventare un campione nell’approcciare una ragazza e sedurla devi farti il culo e se vuoi continuare a mantenere i risultati che ti sei sudato dovrai continuare a farti il culo anche quando sarai diventato abile nell’arte della seduzione.

Ciononostante aumentando quelle che sono le tue abilità diminuirai il tempo e lo sforzo che devi dedicare per ottenere gli stessi risultati.

Cosa significa “nel modo più veloce possibile”

Questo significa  che quando sai attrarre una donna vuoi anche essere in grado di sedurla il prima possibile, di modo da poter passare subito a donne nuove se lo desideri,  senza doverti perdere per mancanza di abilità in giochi di corteggiamento infiniti.

Cosa significa “sfruttando il maggior numero di frecce possibili al nostro arco”

Tu vuoi “spremere” le possibili donne in circolazione al fine di uscirci e far sesso con loro e questo risultato si ottiene attraverso approcci multipli, cioè in discoteca, di giorno e online.

Prima di andare a vedere tutti questi concetti ti svelo il segreto numero 1 della seduzione efficace…

Il segreto numero 1 della seduzione efficace: lo screening

seduzione efficace screeningTutti i libri sulla seduzione che trovi in Italia non ti spiegano questo concetto fondamentale.

Chi scopa tanto filtra tanto!

E tu potresti giustamente chiederti…

“Ma come Gio io ho comprato il manuale di seduzione x e mi sembrava di aver capito che posso sedurre qualsiasi donna se imparo le tecniche di seduzione”

Mi dispiace ma nel mondo reale semplicemente non è così, poi su carta ognuno può dire quello che vuole.

Prova a chiedere a chiunque dica qualcosa del genere per iscritto o proponga corsi di seduzione per uomini di farti vedere come “chiude i giochi” con una donna, passando dall’approccio al sesso.

Se trovi qualcuno in grado di fare e insegnare questo non solo ti pagherò io il corso, ma sarò il prossimo iscritto!

Purtroppo questo non accadrà mai, perché madre natura non funziona così.

Lascia che te lo dica in maniera molto chiara:

Chi scopa tanto è molto desiderabile agli occhi delle donne grazie a diversi aspetti di cui parleremo ed è abile a essere efficace nel suo tasso di conversione dall’approccio al sesso e nel filtrare le perditempo, in modo da gestire sempre tanti numeri responsivi.

Quindi per essere efficace devi diventare capace di filtrare le perditempo!

Non significa che non ci siano donne considerate di un maggior livello qualitativo e più “toste” su cui dovrai spendere maggiori energie, ma queste sono rare e quindi un’eccezione, non la regola.

Ma cosa significa filtrare?

Un sacco di cose a dire il vero. Qui facciamo qualche esempio:

  • Filtrare le ragazze che sono scarsamente interessate a te
  • Filtrare le ragazze poco sessuali perchè molto probabilmente ci metterai più tempo a farci sesso (se non decidi di investircene di più in quanto rare)
  • Filtrare le ragazze che l’esperienza ti insegnerà essere un target sul quale non sei efficace
  • Filtrare le ragazze che non seguono il tuo rituale di seduzione (ne parlo in TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE dove ti spiego come creare la tua sequenza per sedurre le donne in fretta)
  • Filtrare le ragazze che non sono avvezze al contatto fisico
  • Ecc, ecc

In parole povere: volume di lavoro + skills + screening ti permettono di avere la vita sessuale che desideri.

Questo fino ad un certo punto, in quanto ci saranno donne che, essendo di alto valore “riproduttivo” (cioè delle gran fighe per dirla a pane e salame) potrebbero essere più ostiche per te.

Niente paura, ora vediamo come risolvere…

Come produrre i risultati che vuoi (fare sesso con le donne che desideri) grazie alla seduzione efficace

Fammi indovinare…

Ti sei interessato al queste strategie e magari hai anche comprato qualche manuale di seduzione perché, almeno come obiettivo finale, vuoi le donne che pensi di non poter raggiungere.

In pratica vuoi donne belle o bellissime.

È un desiderio nobile.

Ciononostante cerchiamo un attimo di ragionare insieme.

Non importa cosa tu voglia ma importa anche cosa vuole l’altra persona, visto che alla fine deve aprirti le gambe davanti.

Ci siamo fin qui?

Bene…

Cosa pensi che voglia una donna che può avere tutti (o quasi) gli uomini che desidera?

Pensaci….

Esatto! Un uomo di alto valore!

Proprio per questo per produrre i risultati che vuoi devi diventare un uomo in grado (nel mondo reale e non nelle parole di chi vuole proporti la sua scuola di seduzione) di attrarre quel tipo di donna.

Detto in maniera che possa capire anche un bambino: vuoi donne di alto valore?

Devi diventare un uomo di alto valore. Punto!

Non ci sono….

  • Tecniche di PNL per la seduzione
  • Tecniche di seduzione rapida
  • Manuali di seduzione
  • Corsi di seduzione per uomini
  • E chi più ne ha più ne metta

…  che possono cambiare questo dato.

Ora lascia che ti dica le cose come stanno.

Tu puoi imparare tutte le tecniche di seduzione femminile (volte cioè a sedurre donne) che vuoi.

Queste ti porteranno solo ad un certo punto, ovvero ti faranno diventare in grado di attrarre il tipo di donna che sei “naturalmente” in grado di attrarre così come sei ora.

E non mi fraintendere.

Per molti uomini è già una conquista. Se tu passi dall’essere il re del fai da te ad avere comunque un bel giro di donne ti è già cambiata la vita e penso che possiamo essere d’accordo su questo.

Ma se tu vuoi ambire al top vedrai tu stesso che le tecniche ti fanno per forza arenare ad un platou. Se tu vuoi sorpassarlo devi lavorare sul tuo valore di uomo e…

NO… Non ti parlo di essere più sicuro di te come ti dicono i blogger della seduzione.

Ti sto dicendo di alterare il tuo valore come uomo lavorando su diversi parametri.

Se vuoi approfondire questo concetto così importante per il tuo successo ne parlo nel mio corso INSIDE HER MIND, quindi se ti interessa avere donne che oggi pensi di non poterti permettere ti consiglio di darci un’occhiata.

Quando avrai sviluppato il tuo valore come uomo inizierai finalmente a vedere con i tuoi occhi cosa significa vivere di seduzione passiva.

Attenzione, questo non significa che non dovrai più farti il culo ma che, una volta lavorato su questi punti, le donne saranno molto più attratte da te quando ti proporrai.

In altre parole, non dovrai più attuare un “corteggiamento maschile”, piuttosto si tratterà di presentarti a loro, le quali tenderanno a gravitare naturalmente verso di te.

Sembra troppo bello per essere vero?

In parte lo è. Infatti la clausola è che per diventare un uomo di alto valore (se oggi non lo sei) devi farti il culo.

Come avere donne nuove col minor sforzo e impiegandoci il minor tempo possibile

Qui entrano in gioco le tue skill seduttive. Se mi segui sai che mi riferisco al pitch, o meglio: pitch + delivery. In altre parole, si tratta di quello che dici e come lo dici. E se vogliamo fare un passo in più, parliamo anche della capacità di calibrazione nel capire cosa è efficace dire a una donna e cosa a un’altra in termini di seduzione.

Cosa ti permettono di fare le tue skill seduttive?

In poche parole: ti permettono di far percepire il tuo reale valore al maggior numero possibile di ragazze o donne.

Detta anche in altre parole per rendere il tutto più chiaro: le skill seduttive ti permettono di far percepire il tuo valore per quello che è oggi, ma non ti fanno diventare un uomo più figo agli occhi della donna di per sé.

E tu potresti chiedere…

“Ma come Gio? Da quando io ho imparato come attrarre una donna i miei risultati sono migliorati rispetto a prima”

La pura verità è che ciò che hai imparato ti ha permesso di rendere evidente il valore che già avevi; prima semplicemente non eri in grado di farlo percepire alle donne con cui parlavi.

Se grazie alle tecniche di seduzione riesci ad ottenere donne migliori rispetto a prima, il motivo è le tecniche ti danno modo di esprimere quello che è il tuo potenziale (che potrebbe essere ancora in parte inespresso,dipende da quanto è alto il tuo livello di abilità).

La verità è che quel potenziale era già lì, oppure sei stato in grado di amplificarlo, come studiamo in INSIDE HER MIND.

In ogni caso….

Più tu sei abile a utilizzare pitch, delivery e calibrazione minor tempo e minor sforzo dovrai impiegare quando parliamo di come conoscere una donna e farla tua.

Detto in parole semplici semplici, è molto probabile che a me serva meno tempo e meno sforzo rispetto a te per conoscere un numero x di donne ricettive, perché il mio livello di skill è superiore al tuo.

Come sedurre una donna nel modo più veloce possibile grazie alla seduzione efficace

Una volta che avrai imparato come conoscere una donna, come attrarla e come sedurla ti ritroverai, te lo auguro, di fronte ad un problema.

Il problema è questo: vedrai che, se fai il tuo lavoro di volume, così come ti insegno, ti ritroverai ad avere più donne che vogliono vederti di quante non sono le sere della settimana.

Adesso probabilmente starai pensando…

“Si vabbè Gio io sarei più che felice di avere questo tipo di problema”

Lo so che ora può sembrarti così ma, quando ti ritrovi in questa situazione, diventa vitale essere in grado di “chiudere i giochi” il prima possibile, in modo che donne che avresti potute “chiudere” prima, non vadano ad intasare la tua agenda che potresti dedicare a donne nuove per colpa di un “corteggiamento maschile” infinito o lento.

E ripeto… so anch’io che è meglio avere più di quello che riesci a gestire piuttosto che non avere un cazzo o solo un cazzo e la tua mano, ma fidati che se arriverai a questo punto ti ricorderai le mie parole.

Questo comporta che una delle skill fondamentali del “seduttore efficace” è quella di riuscire a chiudere i giochi il più in fretta possibile.

Ho scritto un articolo in merito, lo trovi qui.

Se invece tu sei uno a cui piace andare subito al sodo ti spiego come fare nel mio corso Tecniche di Seduzione Avanzate.

Come sfruttare il maggior numero di fonti possibili grazie alla seduzione efficace

Essere un seduttore efficace significa essere in grado di fare essenzialmente due cose.

  • “Chiudere i giochi”, quando possibile, con le ragazze che conosci in discoteca o di giorno il giorno o la notte stessa, come ti insegno in Carpe Diem e CARPE NIGHT.
  • “Chiudere i giochi” il prima possibile con donne che conosci attraverso tre fonti:
  1. Di giorno (puoi approfondire qui)
  2. Di notte (puoi approfondire qui)
  3. Online (puoi approfondire qui)

In pratica tu vuoi avere un flusso continuo di numeri di telefono entranti provenienti da varie fonti.

Questo massimizza le tue chance di fare sesso con tante ragazze nuove. Questo purché tu non distrugga tutto tramite i tuoi messaggi. Se questo è un tuo problema non preoccuparti, perché puoi trovare una soluzione qui.

Ma perché è così importante utilizzare più fonti possibili per ottenere sempre nuovi numeri di telefono caldi?

Perché questa abbondanza,  a volte sovrabbondanza di numeri, crea una situazione molto importante per un “seduttore efficace”

La mentalità dell’abbondanza nella seduzione efficace

Se tu hai da lavorare pochi o pochissimi numeri di telefono le ragazze lo percepiranno in svariati modi attraverso i tuoi messaggi e i tuoi appuntamenti.

In parole povere ti mostrerai bisognoso in diversi modi.

Se questo accade tu quasi matematicamente perdi la ragazza.

Per questo è così vitale avere un numero costante di contatti entranti in modo da non essere mai percepito come bisognoso e questo in maniera automatica ti farà percepire in modo diverso dalle ragazze.

In pratica il fatto di sapere di avere sempre e comunque alternative:

  • aumenta ovviamente il numero di donne con cui hai a che fare e di conseguenza i tuoi risultati
  • rende la singola seduzione più efficace perché la ragazza x risponderà meglio a te in quanto meno bisognoso e/o disperato

Come vedi essere efficace nella seduzione non è semplice (diventarlo richiede lavoro e dedizione da parte tua) ma quando metti iniseme tutti questi pezzi ti guarderai indietro e vedrai tu stesso quanto la tua vita è cambiata.

In meglio si capisce 😉

A presto,

Gio