1. FARE LO SBORONE [Errori di Seduzione]

Finalmente!!!! Il primo video divertente sulla seduzione che ti mostra COSA NON FARE PER CONQUISTARE UNA DONNA.

COSA NON FARE PER CONQUISTARE UNA DONNA

Ecco quindi l’inizio del progetto di cui vi avevo parlato, il progetto è composto da una serie di video sulla seduzione (5 in tutto) che parlano in modo simpatico degli errori che fanno gli uomini nella seduzione.

Ma bando alle ciance, ti mostro il video e dopo sotto trovi informazioni, curiosità e backstage su questo primo video, il primo di 5.

Ti chiedo di fare il “Mi piace” in fondo al video così da far girare questo messaggio simpatico e svegliare i proveretti che ci sono là fuori che fanno ancora certe cazzate con le donne. 🙂

video seduzione fare lo sborone sopra

video-seduzione-fare-lo-sborone-sottoE’ solo un minuto di video e tu pensa che ci sono volute settimane di lavoro!

Ringrazio Marco e Kristina, i due attori, tra l’altro lui attore di professione, ma lei no, diciamo che l’ho scoperta io e qui ti spiego perché questa scelta. Ringrazio poi il regista, cameramen e truccatrice.

Vuoi sapere come è nata e si è evoluta l’idea e la realizzazione dei video?

Guarda questa pagina dove caricheò nelle prossime settimane i video completi e spiego tutto del progetto.

Ora invece ti racconto la genesi di questo video in particolare

Come è nato il primo video di seduzione sulle errori da non fare?

Come per tutti gli altri, la prima stesura del testo l’ho scritta io.

Il regista l’ha guardata, l’idea gli piaceva ma trovava il linguaggio troppo formativo nel senso che la comunicazione, in effetti, era quella che usavo qui su blog per insegnare e non era adatta per fare un video divertente andava, ndava aggiustata.

Insomma, fin da subito questo progetto mi ha ricordato una cosa: non si smette mai di imparare e nel campo della comunicazione la prima regola è adattare il messaggio al  contestofare lo sborone

Dopo abbiamo parlato della scenetta in sé, la mia idea iniziale era di far dire a lui “Oh, ma guarda, mi sono cadute le chiavi… le chiavi della [nome marca di auto]”, manon ci convinceva.

Alla fine, venendo da quel mondo, al regista è saltata fuori l’idea di fargli dire “Mi sono caduti i provini…” :-).

Abbiamo fatto certe foto assurde, che sono quelle che cadono per terra.

Poi abbiamo cercato un bar, ci serviva un bar con un bel bancone e alla fine lo abbiamo trovato.

Il giorno delle riprese ho capito quanto lavoro ci fosse dietro a dei video fatti bene, solo per preparare l’attrezzatura e per posizionare luci e camere per la prima ripresa: ci sono volute due ore 🙂 .

Dopo… le prime riprese per scaldarsi e via..

Ecco alcune foto del backstage…

backstage 1Ci siamo diverti molto, immagina fare ogni ripresa 10 volte con Marco (l’attore) che ogni volta fa sempre una faccia assurda 🙂

Il regista poi ci teneva molto all’espressività di Kristina, secondo lui le espressioni di lei avrebbero dovuto dire tutto, e infatti se noti lei non dice assolutamente nulla, ma capisci perfettamente ciò che sta pensando, il potere del linguaggio del corpo 🙂 .

E’ stata una bella esperienza, entro le prossime settimane gli altri 4 video di seduzione su COSA NON FARE PER CONQUISTARE UNA DONNA.

Perché è sbagliato fare lo sborone? Perché è sbagliato vantarsi?

Piccolo ripasso: vantarsi è sbagliato per un semplice motivo: se lo fai mostri che ti senti inferiore a lei.

Perché?

Perché senti la necessità di far sapere cose che ti dovrebbero far vedere “figo” agli occhi di lei: “Mammina guarda, ho fatto la capriola! Mammina guarda, ho fatto giusto il compito per casa” 🙂 hahaha

Questo è il messaggio che subcomunichi! Chiunque abbia avuto a che fare con una persona che si vanta sa bene quanto questo sia fastidioso.

Marco