L’atteggiamento di chi sa già come andrà a finire

In “5 modi per flirtare con una donna nel gioco della seduzione“, dico che un atteggiamento molto efficace per conquistare una donna è quello di chi sa già come andrà a finire.

Capiamo meglio cosa significa attuare questa tecnica di seduzione grazie a degli esempi veloci, tenendo presente che la spiego perfettamente nella pratica, con anche degli esercizi pratici, in Attrazione Immediata.

Il primo esempio è riguardante una ex ragazza.

Ti è mai capitato di lasciarti con una ex ragazza, e dopo il solito tira e molla c’è stato un riavvicinamento? E poi al momento del riavvicinamento c’è scappato il bacio?

Spesso a quel punto lei fa “resistenza simbolica“, cioè fa una resistenza formale, fa un po’ la difficile, ma in realtà sapete tutti e due che andrà a finire in un bacio.

come andrà a finire

Ora, ripensa all’atteggiamento che avevi in quel momento: quello è il modo di fare di cui stiamo parlando.

In quel momento infatti sapevi già che il bacio ci sarebbe stato, e capivi che la sua resistenza era solo simbolica.

La stessa cosa può capitare con qualunque ragazza che chiaramente ci sta, ma che fa resistenza simbolica per non sembrare una facile. E’ una cosa che può capitare spesso, soprattutto se provi a baciarla dopo non molto tempo che vi conoscete.

Il secondo esempio riguarda un bambino che fa i capricci. Anche se non ti sei mai trovato nella situazione, non è difficile da immaginare.

Quando il bambino fa i capricci gli dai retta? No, lo tratti per quello che sono: sciocchezze. Allo stesso modo devi trattare i segnali negativi che una donna ti dà, come cose di poco conto.

Allo stesso modo, per gioco e senza esagerare, puoi guardare la resistenza simbolica di una donna come dei semplici capricci 🙂 .

L’esempio finale riguarda invece una qualunque attività di cui sei già sicuro della riuscita. Poteva essere una partita sportiva già vinta in partenza per schiacciante superiorità tecnica, o un esame facile, o un lavoro che hai già fatto mille volte.

Come ti sentivi in quella situazione? Ti sentivi calmo e rilassato, la buona riuscita era scontata, non mettevi in dubbio nemmeno per un momento la riuscita di ciò che stavi facendo.

Riassumendo: quando sei con una donna, come ti senti quando hai un atteggiamento di chi sa già come andrà a finire?

1. Sei rilassato

2. Vedi gli ostacoli come tranquillamente superabili

3. Sei sicuro di te stesso

4. Vedi le sue resistenze come “resistenze simboliche”

Una donna percepirà queste cose, e la sua attrazione andrà alle stelle.

Inoltre se un uomo ha un atteggiamento simile, vuol dire che è abituato ad avere molto donne nella sua vita. A questo punto scatta la preselezione, cioè quel meccanismo secondo cui una donna prova attrazione per un uomo che è già stato “preselezionato” da altre donne, quindi un uomo che ha la possibilità di avere altre donne.

E questo sarà un ulteriore input per un’attrazione da capogiro.

Marco