Chattare con Donne Mature: Ecco Dove Puoi Farlo

“Cerco donne mature!”

Urlò disperato il povero studente super principiante di seduzione in Italia.

E fu così che, impietosito e preoccupato per il marasma imperversante di finti guru (o meglio, guru molto reali del Marketing) come quello dell’industria della seduzione italiana…

La voce della saggezza, dell’onniscenza ficheresca, della speranza… Gio di Lorenzo… scrisse un articolo anche per lui.

Scherzi a parte, oggi si parla di chat con donne mature, milf, cougars, cercando di capire se è una buona idea conoscerle in chat o se sia meglio utilizzare altri sistemi.

Per prima cosa partiamo con alcune premesse.

Perché sono l’unico che si può permettere di parlare di conoscere donne mature

Faccio una premessa nella premessa.

Come si dice in inglese…

“The name of the game is younger, hotter, tighter”

Che si potrebbe tradurre con…

La seduzione deve permetterti di conoscere e sedurre donne più giovani, più belle e fisicamente più in forma di te

Ovviamente dando per scontato che tu abbia aspettative realistiche.

Infatti se tu, con tutto il bene che ti posso volere, sei così poco attraente che, quando sei nato, il dottore ha detto a tua madre…

“E mi raccomando signora, non ne faccia altri…”

Alla stregua del Signore Onnipotente che, in Super Fantozzi, caccia lui e la sua “Eva” dal paradiso terrestre dicendogli…

“Andate e riproducetevi… IL MENO POSSIBILE.”

Insomma, se nonostante tutto questo speri di farti lo staff delle modelle di Victoria Secret, senza neanche status…

Beh continua a credere alle favole.

Se invece sei un uomo che non chiede alla seduzione un miracolo ma un aumento realistico delle tue performance (e spesso realistico è molto più di quanto credi di poter raggiungere) allora parliamo la stessa lingua.

Questo però non è il tema centrale dell’articolo, quindi se vuoi approfondire ho accennato alla questione anche in un video YouTube che puoi guardare cliccando qui.

Ora, nonostante quello che le tecniche seduttive permettono di fare, penso che possiamo tutti essere d’accordo su una cosa…

Nonostante la maggioranza degli uomini siano interessati a donne più giovani, spesso accade di vedere una donna evidentemente più grande di noi che comunque ci piacerebbe conoscere e sedurre.

Io non ho problemi a dire che faccio parte di questa categoria.

Ritengo di esser l’unico a poter parlare di donne mature perché, fra le tantissime prove prodotte, ho anche dimostrato di essere efficace su questo tipo di target, come tu stesso puoi verificare qui.

Purtroppo sono consapevole che questo sia fiato sprecato perché gli studenti italiani continueranno a dare fiducia (cieca) a persone che mai nulla hanno dimostrato sul campo (o così poco che il nulla sarebbe forse meglio).

In ogni caso, se non posso impedire alle persone di essere perculate, al tempo stesso queste cose è bene ricordarle.

Per chi non è questo articolo su come conoscere donne mature

Forse non lo sai, ma quando scrivo un articolo, per “farlo stare simpatico a Google” devo inserire al suo interno alcune parole chiave.

Questo non ti nascondo che per me è un vero tormento in quanto, fosse per me, scriverei l’articolo come mi pare, invece devo trovare il modo di darti la massima qualità mentre stringo l’occhiolino a Google e ti garantisco che è una rottura di scatole.

Questo è necessario per far sì che l’articolo venga trovato su Google.

Tutto questo per dirti che, facendo la ricerca delle parole chiave da usare ho scoperto che in italia ci sono persone che cercano su Google…

Chat con donne sposate o chat per sposati

Ora, capisco benissimo che, nella vita, può sicuramente capitare di avere incontri con donne sposate.

Così come può capitare che una volta che il dado è tratto la biologia faccia il suo corso, l’uomo e la donna si vogliono l’un l’altra e…

Questo per dire che, come forse sai ho una visione pratica e non romantica della vita e quindi mi sta assolutamente bene che cose di questo tipo possano accadere.

Detto questo…

Un conto è che accadano per caso, senza essere programmate. Tutt’altro è targettizzare nello specifico donne sposate, qualunque sia il motivo.

Di conseguenza se sei alla ricerca di un sito di incontri per donne sposate ti devi arrangiare da solo in quanto, in merito a questo punto, non ho intenzione di darti una mano.

Inoltre non ho intenzione di dare una mano neanche a chi è alla ricerca di…

Incontri con donne anziane

Se tu hai un fetish di questo tipo mi dispiace ma devi fare da solo.

A questo punto però permettimi di fare una nota: di solito quando gli uomini mi chiedono…

“Gio dove posso chattare con donne mature?”

Si tratta principalmente di uomini giovani che sono attratti da donne più grandi.

Quindi quanto ho scritto serviva a precisare che non ho voglia di aiutare un ventenne a portarsi a letto una sessantenne.

Magari sbaglio io e sono judgemental come si dice in inglese (che potremmo tradurre con moralista anche se non è esattamente la stessa cosa)…

Ma in quanto essere umano ho i miei limiti.

Se invece sei un signore anziano e vuoi la compagnia di una signora anziana il discorso cambia e, anche se questo articolo non è pensato per te, troverai al suo interno degli spunti sul come conoscere donne mature in chat che vanno bene anche per te.

Lo stesso vale nel caso tu sia un uomo maturo che vuole chattare con donne mature.

Quindi questo articolo va bene per chiunque sia alla ricerca di incontri con cougar.

Partiamo con alcuni falsi miti e poi vediamo come incontrare queste donne nella pratica, online e non.

Mito numero 1: cercare chat con donne mature a gratis

Non ti serve cercare un sito particolare per conoscere donne mature e fra poco capiremo anche perché.

Detto questo, gli uomini online sono sempre alla ricerca del Gratis.

Il perché non sia una buona idea è un discorso lungo e per non andare fuori tema, se vuoi approfondire ti rimando a questo video gratuito che puoi guardare cliccando qui.

Detto questo voglio aggiungere questo per te.

Le donne gravitano dove c’è denaro. Questo non le rende golddiggers. È semplicemente una forza della natura che le spinge ad andare dove ci sono risorse e di conseguenza promuove la sopravvivenza della specie.

Quindi, ad esempio, vedrai donne migliori in un locale fichetto rispetto ad un locale dove quando cammini i piedi rimangono appiccicati per terra, incollati alle chiazze di birra.

Bello o brutto che sia è così ed è giusto.

Infatti anche i prezzi cambiano a seconda del tipo di locale ed è giusto che le donne migliori gravitino verso quelli più costosi.

Questo è dovuto al fatto che se tu, in quanto uomo, sei disposto ad investire maggiormente sulla tua dating life sarai, statisticamente parlando, un uomo migliore.

Quindi anche qui non sto parlando di golddiggers, ma della natura che fa il suo corso.

Lo stesso principio vale per il mondo online, soprattutto se cerchi donne di una certa età perché, per loro, il fatto che tu abbia messo a posto la tua vita economica è spesso un prerequisito.

Quindi, se vuoi il mio caldo consiglio, dimentica le chat con donne mature gratis.

Mito numero 2: “fammi cercare una chat per donne sole, se la trovo saranno facili”

Molti uomini pensano che una donna, se ad una certa età si ritrova da sola, automaticamente diventerà facile.

Per certi versi è vero: più una donna avanza con l’età più il suo valore sul mercato sessuale scende e di conseguenza abbassa i suoi standard. Nonostante ciò è importante capire una cosa.

Donne ancora molto attraenti di 40-50 anni online possono trovare un sacco di bellocci giovani disposti a “farle fare un giro”.

Non te la devi prendere. Semplicemente così funziona il mondo. Le donne, qualora lo vogliano, hanno maggior accesso al sesso degli uomini.

Se però vuoi “giocare a vincere facile”, in realtà ti imbatti in due problemi.

Il primo è che troverai solo donne disperate che vogliono giocare a questo gioco.

Il secondo è che se targettizzi le disperate sei disperato anche tu.

E giocare a limitare i danni nella posizione di disperato “trovando almeno un buco in tempo di carestia” non è la scelta più intelligente. Quello che invece dovresti fare è seguire tutto il percorso che spiego su questo sito e nei miei video YouTube per migliorare come uomo e iniziare ad attrarre donne migliori.

Mito numero 3: chat di incontri con donne mature = sesso gratis

Molti uomini tendono a pensare che, solo perché una donna è ormai una milf, diventi una ninfomane assatanata di sesso che la dà via come il pane.

Se tu sei interessato ai siti con donne mature per questo motivo e non per un tuo gusto personale, ti risparmio la fatica.

Lascia perdere in partenza.

Infatti se vuoi fare sesso in fretta è molto meglio concentrarsi su donne molto giovani, intorno ai 20 anni, dove la chance statistica che questo accada è più alta.

In questo modo, se sei giovane, non devi superare mille rotture di coglioni con molte milf che pensano che non tu non sia abbastanza grande per loro.

Non mi fraintendere con questo, non sto dicendo che non ci siano donne mature che faranno sesso con te in fretta e che te la “daranno a gratis” solo perché affascinate dalla tua giovinezza.

Non sto neanche dicendo che non ne esistano alcune che superata una certa età diventano più sessualmente aggressive e libertine.

Ma così come ci sono queste ce ne saranno altre che vogliono aspettare per il sesso perché ormai sono delle signore.

Altre che sono stanche di essere scopate e buttate via, specie a questa età, e quindi vogliono aspettare a far sesso per testare se il tuo interesse è genuino.

E tutte le casistiche di questo mondo fra i due poli opposti che ti ho appena descritto.

Ti dico questo perché so che molti uomini sono attratti dal mondo delle donne mature perché pensano che sia “sesso-facile landia”, di fatto vivendo in un mondo incantato che esiste solo nella loro testa.

Ancora, se tu sei, per tuo gusto personale, interessato a donne che sono un po’ come il vino, allora è un altro paio di maniche ma, a fini pratici, francamente conviene essere interessati a questo target per i giusti motivi.

Mito numero 4: per conoscere donne mature servono dei siti di incontri per adulti specializzati

Questo non è vero.

Nonostante esistano siti di questo tipo (sono andato a cercarli per te), la verità è che non ti servono.

Per prima cosa andiamo a vederli, poi ti spiegherò perché voglio suggerirti soluzioni diverse.

Per di più, quando si tratta di siti di incontri, bisogna sempre stare attenti perché più ti allontani da quelli più grossi e famosi, più massimizzi il rischio di imbatterti in fregature.

Detta in parole povere, più il sito di incontri è di nicchia, maggiori sono le possibilità che questo sia uno specchietto per le allodole.

Non tutti i siti di incontri di nicchia sono così. A volte ce ne sono di legittimi ma è sempre bene tenere a mente quanto ti ho appena detto.

Per lo stesso motivo, evita chat gratis per over 40 e 50.

Potrebbero sembrare specializzate ad un primo acchito ma abbiamo parlato del perché la parola gratis non va bene, posto che tu trovi qualcosa del genere.

Siti con donne mature e chat per adulti: esistono davvero?

Esistono davvero portali dove è possibile trovare donne mature in chat?

La risposta a questa domanda è sì. Ne ho selezionati 3 e se sei interessato ti lascerò i link alla fine di questo paragrafo, ma prima fammi dire un paio di cose.

Cosa numero zero (cioè premessa alle premesse): non sono un fan di  questi portali e, di conseguenza, mi scuso se me ne sono perso qualcuno. Al di là del puro fine di scrivere questo articolo, sono ben felice di essere ignorante in materia.

Bene… passiamo alle nostre premesse.

La prima è che NON sto dando alcun endorsement a questi siti, non li ho mai provati e non ho intenzione di provarli.

Non ne ho alcun bisogno né voglia ma, così a pelle, non sono la scelta ottimale.

Naturalmente tu sei libero di fare un test, l’importante è che se va male non te la prendi con me perché, ripeto, non te li sto consigliando. Li ho solo trovati e sembrano i più grossi. Punto.

Detto questo, qualsiasi tipo di sito o app tu voglia provare il mio consiglio è di partire dal mio manuale Seduzione Digitale che spiega le stesse strategie che mi hanno permesso di fissare 18 appuntamenti in due giorni a Roma.

Bene, fatti tutti i dovuti disclaimer, ecco i link dei siti che ho trovato:

DonneMatureIncontri.com

AdultFriendFinder

Milfincontri.net

In ogni caso, se tu sei interessato a trovare donne mature in chat il mio consiglio è di utilizzare i più grossi siti di incontri che ci sono.

Infatti è sempre difficile distinguere quelli seri da quelli che non lo sono e io non sono la persona giusta per aiutarti a farlo.

Come hai visto nel mio video dei 18 appuntamenti i maggiori siti di riferimento sono già in grado di portarmi più “traffico” di quello che posso gestire e, per motivi che ho spiegato più volte altrove…

Gli appuntamenti provenienti dal giorno e dalla notte sono mediamente preferibili a quelli che arrivano dall’online e, di conseguenza, non c’è alcun motivo di diventare un tester di qualsiasi tipo di sito d’incontri presente sul mercato.

Semmai il mio consiglio è di non farlo e di dedicarti ad attività più profittevoli come quelle che ti indico di continuo sul sito e sul canale YouTube.

Chattare con donne mature: ecco dove puoi farlo

La verità è che online non hai bisogno di scervellarti per trovare donne mature.

I posti che attrarranno sempre il maggior numero di donne mature online saranno, senza se e senza ma, i più grossi siti e app di incontri. Principalmente questi ultimi in quanto  in genere le donne di una certa età sono un po’ meno tecnologiche, ma questo non è destinato a durar molto e quindi anche le app sono luoghi sufficientemente buoni.

“Sì Gio il tuo discorso fila ma non voglio solo un sito che abbia donne mature iscritte, voglio anche che le milf siano belle calde.”

Potrei anche capire questo tuo desiderio ma tu devi comprendere la natura femminile.

Se infatti sei interessato a donne mature, realisticamente ti piaceranno quelle un po’ più attraenti.

Queste hanno comunque un sacco di offerte anche online.

Se non mi credi prova tu stesso a fare un esperimento facendoti un profilo falso con una bella milf, vedi quanti messaggi ricevi e poi mi fai sapere com’è andata.

Quindi se ti ostini a credere alla favola dei siti di milf ninfomani, con ogni probabilità, se questi non sono delle vere e proprie fregature, diventerai lo spazzino del web.

Detto in altre parole: le milf che troverai probabilmente non saranno bellissime, per usare un eufemismo.

Quindi il mio consiglio è quello di affidarti, come sempre, a siti grandi e famosi, dove sei certo di non prenderlo in quel posto e se tu vuoi imparare a “spremere” i migliori risultati possibili da questi clicca qui.

Ora parliamo un attimo di fregature e dopo vediamo la migliore strategia per conoscere donne mature online.

Conoscere donne mature online e fregature

Se ti sei preso la briga di leggere fin qui probabilmente ti sta cuore e stimi il mio giudizio e, se questo è il tuo caso, ti ringrazio per la fiducia.

A fronte di questo ho pensato che valesse la pena spendere due parole per evitarti fregature.

Il primo passo è affidarsi alle piattaforme più famose per conoscere donne online.

Un secondo consiglio è quello di stare alla larga da bacheche con annunci di donne mature. Fidati, sono principalmente fregature e, anche se non lo fossero, dietro a quell’annuncio non c’è certo una principessa in stile Disney.

Te lo dico col cuore, se hai pensato a “soluzioni” di questo tipo lascia perdere e intraprendi un corposo cammino nel migliorare come uomo e imparare tutto quello che insegno.

Infine merita due parole anche il discorso donne mature in cam.

Anche se riuscissi a trovare un sito dove donne mature si spogliano in cam per te… di certo non porterà una donna in carne e ossa nella tua vita (oltre al fatto che piuttosto che svuotare inutilmente il portafoglio, tante vale guardarsi un porno, anche se lo sconsiglio).

In ogni caso pagare per guardare una donna spogliarsi e, nella migliore delle ipotesi, star lì nascosto dietro uno schermo come un ragno a guardare una vezza che si sposta, di certo non fa bene al tuo inner game, alla tua autostima, e al tuo senso di valore come uomo.

Quindi, per il tuo bene, fai le cose giuste, ovvero quelle che ti consiglio.

Come conoscere donne mature in chat: c’è una strategia?

A dire il vero ci sono due possibili strategie.

La prima consiste nel partire nel modo giusto.

Infatti nel mio manuale Seduzione Digitale spiego come, a seconda del target d’età della ragazza o della donna che contattiamo, esistono primi messaggi che hanno migliori tassi di conversione.

Il motivo è molto semplice e ha ragioni evoluzionistiche.

In pratica una donna più giovane risponderà meglio ad un primo messaggio più “alpha” in quanto è ancora in quella fascia d’età per cui cerca buoni geni e avventure.

Donne più mature, sempre per le ragioni che abbiamo visto, sono statisticamente più alla ricerca di qualcosa di più serio e, di conseguenza, rispondono meglio ad un primo messaggio che sembri cucito apposta su di loro e che le faccia percepire che la vuoi conoscere per davvero.

Ovviamente non è necessario che ogni volta inventi un nuovo messaggio ma esistono vari template che puoi utilizzare per ottenere questo risultato senza starti a scervellare.

Ti spiego tutto questo nel mio corso Seduzione Digitale.

Una seconda strategia tecnicamente più complessa, ma che dà risultati interessanti, è quella del lover puro. Questa serve a setacciare donne interessate al sesso (anche in fretta) una volta che vi siete incontrati.

Quindi se vuoi incontrare donne mature e far avvenire il sesso in fretta può essere un’ottima strategia.

Questo concetto merita di essere discusso in dettaglio e, di conseguenza, molto probabilmente ne parlerò in un articolo o video Youtube dedicato.

Incontri con donne mature: devono avvenire per forza in chat?

Assolutamente no, anzi, come sempre, di rado l’online è il posto migliore per conoscere donne anche se, a seconda della tua età, l’online potrebbe comunque essere una buona soluzione a seconda del caso.

Ma tu puoi conoscere donne mature anche nei locali notturni, purché nella tua città o nella tua zona esistano locali specializzati per un pubblico più grande.

Per esempio, senza voler far pubblicità a nessuno, anni fa, quando vivevo a Milano, c’era questo locale chiamato Pelledoca che attraeva donne più in avanti con l’età.

Non è detto che sia ancora così ma sono certo che, se a te interessa un target più maturo, nelle grandi città ci sia almeno un locale che lo attira, quanto meno una sera a settimana.

E se tu vuoi imparare a ottenere il meglio quando esci nei locali notturni ti spiego come farlo qui.

“E di giorno non posso incontrare donne mature?”

Se mi segui sai di certo che io insegno ad approcciare anche durante il giorno.

E come ti ho già detto in Matrix do un paio di dimostrazioni di come essere efficaci su donne mature. Se ti interessa approfondire puoi cliccare qui.

E… vado a memoria, dovrebbero essercene un paio se non di più anche in Matrix 2 quando uscirà.

Quindi tu potresti chiedere, giustamente…

“Ma quindi il giorno va bene o no?”

La pura verità è che il giorno va bene se tu accetti questo: più le donne avanzano con l’età, più si alza la probabilità statistica che siano accoppiate (e quindi di ricevere un no).

Anzi, dal momento che essendo di una certa età si sentono meno corteggiate, spesso si sentiranno grate del tuo approccio e renderai migliore la loro giornata, anche se impegnate.

Detto questo per consigliare di incontrare donne mature durante il giorno bisognerebbe avere le risposte a diverse domande come…

Vivi in una città abbastanza grande che ti permetta di non “farti una reputazione”?

Sei abbastanza socialmente calibrato da non infastidirle troppo in caso di un no? (Interagire con una ragazzina è diverso che con una donna)

La tua età è simile a quella della donna o sei un ragazzino a caccia di milf?

A fronte di tutte queste domande senza una risposta il mio consiglio generale è di lasciar stare questo target di giorno, almeno se mi date uno studente a scatola chiusa.

Se invece però tu senti, a tuo rischio e pericolo, di essere adatto ad approcciare questo tipo di target, a fine giornata è meglio che almeno tu lo faccia nel modo tecnicamente giusto, come insegno qui.

Bene, per oggi è tutto. A presto,

Gio