Come Rimorchiare su Instagram

Una domanda ricorrente negli ultimi anni è:

“Gio, come faccio a rimorchiare su Instagram?”

Beh…Se vuoi rimorchiare su Instagram, e non hai il profilo di una Instagram superstar… ti stai letteralmente sparando sui piedi.

E ci sono tutta una serie di motivi per questo:

  1. Le donne su Instagram sono bombardate dalla validazione di maschi beta e tu su Instagram sei solo un numero fra tanti.
  2. Su Instagram la disparità tra il tuo valore e il suo valore è ancora più a tuo svantaggio che nel mondo reale.
  3. Instagram non è una piattaforma per rimorchiare. Per questo ci sono siti e app di incontri e quindi appari come disperato.
  4. Su Instagram non hai molte armi relative alla tua comunicazione, sub-comunicazione, ecc…che invece puoi utilizzare dal vivo per conoscere donne.
  5. Ti mostri socialmente stupido perchè cerchi di approcciarla in un posto dove hai  meno chance di successo.

Potrei andare oltre con la lista ma, in buona sostanza, se provi a rimorchiare su Instagram passi solo per un disperato morto di seghe.

Quindi Instagram lo buttiamo?

No, al contrario Instagram è un importante lavoro di semina che tu devi fare, in quanto puoi utilizzarlo come un tuo strumento di Marketing con le ragazze.

Se ottimizzato infatti ti porterà ad avere enormi vantaggi.

Se interessi alla ragazza, lei andrà a spulciare il tuo Instagram, che sarà studiato a tavolino per mostrarle un lifestyle e valore migliori dei suoi.

Però tieni presente che questo richiede tempo.

Gli step che dovresti fare sono questi:

  • rimorchi la ragazza dal vivo;
  • vi scambiate il numero di telefono;
  • vi scambiate Instagram.

Instagram lo utilizzerai solo per metterti in buona luce in maniera indiretta.

Ad un certo punto, se farai le cose per bene, potresti arrivare ad avere un profilo Instagram così ottimizzato da scambiarti volontariamente quello con la ragazza piuttosto che il numero di telefono ma questo richiederà impegno e lavoro.

Ricorda, Instagram è una finestra del tuo valore.

Se sei interessato a ottimizzare i tuoi profili social per massimizzare l’impatto che avrai sulle ragazze ho creato un corso specifico sull’argomento, si chiama Social Media King.

Ci vediamo nel prossimo articolo,

Gio