Scopri come scovare le donne divorziate nella tua zona

In questo articolo parliamo di donne divorziate, o meglio di come fare a trovarle.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché con Marco ci siamo resi conto che il pubblico di SeduzioneAttrazione è molto variegato.

Più precisamente, ci sono arrivate molte domande da parte di uomini dai 40 anni in su che sono ancora alla ricerca di donne, e quando ci troviamo in questa fascia d’età, il più delle volte parliamo di donne separate. 

donne divorziate

Quindi se tu stai cercando donne in cerca di compagnia e di una certa età questo è l’articolo che fa per te.

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

Prima di tutto vedremo cosa non fare mai e poi passeremo a vedere quelle che sono le opzioni realisticamente praticabili se sei avanti con l’età.

Donne divorziate: cosa non fare mai se vuoi trovare donne sole in cerca di compagnia

So che quelle che ti sto per citare possono sembrare, ad un occhio inesperto, soluzioni semplici e ragionevoli, ma fidati di me, sono terribili, e fra poco ti spiegherò il perché.

1. Evita di iniziare a cercare donne separate su Facebook

Potrebbe funzionare se la donna in questione si sente sola?

Con un numero incredibile di tentativi e abbassando anche di molto la qualità che potresti ottenere forse sì, ma lascia perdere Facebook per queste cose.

Cercare l’amore, o qualsiasi tipo di relazione con una donna, su una piattaforma che nasce esplicitamente per altri scopi, ti fa solo apparire come disperato.

E se appari come disperato l’unica donna che potrà darti corda sarà una donna disperata.

2. Evita come la peste bacheche che offrono annunci.

Sto parlando di annunci come questi:

Annunci di donne sole

Donne che cercano marito

E roba di questo tipo.

Il motivo è lo stesso che ti ho menzionato poco fa. Se appari disperato attrarrai solo una donna disperata, posto che tu ci riesca.

E anche se tu in questo momento stai pensando…

“Ma in fondo non ho nulla da perdere, sono disperato per davvero”

… questo sarebbe comunque un modo sbagliato di operare.

Pensaci. Se qualcuno si presentasse a un colloquio di lavoro in questo modo:

“Senta la verità è che non lavoro da mesi e non so fare nulla. Prenderei davvero qualsiasi lavoro. Facciamo così, le do i miei ultimi 100 euro purché mi prenda a lavorare in prova, sono disposto a lavorare gratis e anche senza alcun contratto durante la prova”

Sarebbe roba da pazzi vero?

È la stessa identica roba da pazzi che fanno gli uomini soli che vogliono scovare donne che cercano un compagno e che utilizzano le “strategie” di cui abbiamo appena parlato.

3. Evita come la peste i banner pubblicitari che promettono cose troppo belle per essere vere.

Sto parlando di annunci di donne in cerca di una relazione, magari pure di qualche paese straniero, bellissime e più giovani di te.

Fidati di me, non c’è alcuna donna dietro a quel banner, ma solo degli sciacalli che vogliono mettere mano al tuo portafoglio approfittando della tua solitudine.

Come trovare donne divorziate nella pratica: i metodi che possono davvero funzionare

Se tu stai leggendo questo articolo forse ci hai trovati per la prima volta navigando su Google, quindi non sai chi sono e cosa faccio.

Se questo è il caso, lascia che mi presenti un attimo.

Sono Giovanni di Lorenzo e insegno agli uomini come conoscere ed attrarre donne nuove (non a parole, ma mostro nel concreto quello che sono in grado di fare, e che loro possono replicare, grazie a dei video formativi sul campo filmati con telecamera nascosta mentre interagisco con successo con donne sconosciute).

Oltre a questo, su un altro mio sito, www.diodelsesso.net insegno agli uomini come diventare il miglior amante possibile sotto le coperte.

Insomma, quando si parla di donne, so quello di cui parlo.

Ciononostante voglio essere trasparente e onesto con te: di solito gli studenti di seduzione rientrano in una fascia d’età più giovane. Quindi i metodi che insegno per conoscere donne nuove sono principalmente rivolti  a un pubblico sotto i 40.

In particolare insegno:

  • come conoscere donne nuove durante il giorno in un corso che si chiama Carpe Diem.
  • come conoscere donne nuove durante la notte nei locali notturni in un corso che si chiama Carpe Night.
  • come conoscere donne nuove online in un corso che si chiama Seduzione Digitale.

A seconda di quella che è la tua età e il posto dove vivi (per esempio una grande città), potresti avere la possibilità di conoscere donne sia durante il giorno sia durante la notte.

donne divorziate trovarleInfatti ci saranno senza alcun dubbio donne divorziate, separate o single che vivono nella tua città e che camminano per strada.

Allo stesso modo, specie se vivi in un grande centro, potrebbe esserci un locale in zona per persone più avanti con l’età.

Quindi se sei interessato e se sei nelle condizioni per farlo (avendo per esempio un locale in zona come quello appena descritto), imparare queste cose può essere certamente utile e, se lo fai, di sicuro non ti ammali.

Detto questo, mi rendo perfettamente conto del fatto che nella tua zona potrebbe non esserci un locale di questo tipo e magari, per quella che è la tua età, non te la senti di imparare ad approcciare donne di giorno.

E ci sta, ti capisco. Ecco quindi cosa puoi fare.

Conoscere donne divorziate online

Se le cose stanno così, l’unico modo efficiente di conoscere donne divorziate, donne separate, o donne della tua fascia di età ancora single sono le app e i siti di incontri.

Si tratta di siti specializzati nel far incontrare persone del sesso opposto e, almeno su alcuni di questi, ci sono sicuramente donne della fascia d’età che cerchi.

Il vantaggio di questi siti e app è che prima di scrivere un messaggio alla donna in questione puoi passare al vaglio donne divorziate con foto e donne single con foto.

Questi siti e app ti permettono anche di impostare i tuoi parametri di ricerca per età, in modo da trovare donne dell’età che ti interessa.

A questo punto però tu potresti avere due domande legittime, a cui è giusto che ti risponda.

“Gio ma ho sentito che questi siti e app sono delle fregature. Posso davvero fidarmi?”

Se hai sentito qualcosa del genere, in generale posso essere d’accordo.

Infatti devi sapere che, come spiego ai miei studenti più giovani, avere successo su questi siti è difficilissimo se non sai quello che fai, in quanto le donne sono bombardate.

E voglio essere onesto con te.

Anche donne più avanti con l’età sono bombardate online. Ma con la giusta strategia, che ho impiegato 10 anni di esperimenti a trovare, è davvero possibile ottenere successo online.

Nonostante anche le donne più mature siano bombardate, rispetto a quelle più giovani hanno meno stimoli e si sentono più sole, quindi se sai quello che fai, potrebbero mostrarsi un po’ più ricettive e disponibili.

Per lo più si tratta di normalissime donne che cercano un compagno o un marito e, se sai quello che stai facendo, puoi trovare quella che fa al caso tuo.

“Ok Gio ho capito, questi siti per me potrebbero funzionare, ma prima mi hai detto che le tue strategie sono focalizzate principalmente sui giovani. Se è così, i consigli che dai per conoscere donne online funzioneranno anche per me?”

In una parola. .

Non te la sto a fare troppo lunga, ma ho strutturato il mio metodo per conoscere donne online con due “format” diversi in base all’età della ragazza o della donna in questione, quindi il format per le donne più mature è quello che fa al caso tuo.

Se t’interessa approfondire queste dinamiche puoi dare un’occhiata al corso Seduzione Digitale.

Ho visto che ci sono anche siti specializzati in donne separate, come ad esempio DonneSeparate.net.

Francamente non ho mai testato questo sito, ma l’ho trovato tramite una semplicissima ricerca su Google e in Seduzione Digitale ti spiego come scoprire in fretta, senza buttare soldi, se un sito è fuffa o meno.

Detto in altre parole, non sto raccomandando questo sito in particolare, piuttosto ti sto suggerendo che i siti specializzati potrebbero fare al caso tuo. Come hai visto puoi trovarli con una semplice ricerca su Google (magari ne saranno usciti di nuovi quando tu leggerai l’articolo).

Infine, ci sono ancora altre possibilità.

Come conoscere donne divorziate: 2 metodi alternativi

Una buona alternativa sono gli speed dating. Un esempio potrebbe essere il sito SpeedDate.it

Siti come questo organizzano eventi anche per persone più avanti con l’età. Potresti quindi controllare se ce ne sono nella tua zona.

Un’altra possibilità è quella di valutare di iscriverti a corsi come latino americano o, in generale, corsi nella tua zona che attirano molte persone, soprattutto donne dell’età che cerchi.

Bene, per oggi è tutto. Spero di esserti stato utile.

A presto,

Gio