HomeGeneraleFoto Hot di Ragazze: Farsele Mandare o No?

Foto Hot di Ragazze: Farsele Mandare o No?

Foto Hot di Ragazze: Farsele Mandare o No?

Iniziamo questo articolo sulle foto hot di ragazze con una premessa.

Alcuni uomini sono dei pipparoli pazzeschi. E come conseguenza l’idea di riuscire a farsi mandare delle foto hot da parte di una ragazza è un qualcosa che li intriga, e anche non poco.

Ma, farsi mandare foto hot da una ragazza è un qualcosa che andrebbe fatto?

foto hot ragazze

In realtà in seduzione non esiste mai una risposta giusta per tutte le casistiche quindi, in questo articolo, cercherò di spiegarti perché, a mio parere, farsi mandare foto hot da parte di una ragazza non è una grande idea:

  • nella maggior parte delle situazioni
  • e per un principiante (come il 99.5% almeno di chi probabilmente sta leggendo).

Prima però partiamo da un punto importante: in Italia, fra le scuole di seduzione, c’è una controversia sul fatto se farsi mandare foto hot da una ragazza sia una buona idea o meno.

Partiamo da qui…

Perché alcune scuole suggeriscono di farsi  mandare foto hot dalla ragazza?

Premetto una cosa: io non sono nella testa delle altre persone, ma ho una teoria in merito al perché alcune scuole suggeriscono di farsi mandare foto hot.

Il motivo è il seguente. “Farsi mandare foto hot da una ragazza” è una parola chiave di ricerca.

Cosa significa ti chiederai?

Semplice. Diversi uomini cercano “come farsi mandare foto hot da una ragazza” su Google o YouTube, quindi alcune scuole hanno creato del contenuto apposta per soddisfare una certa richiesta di mercato.

Ma, se dovessi scommettere, non sono al 100% convinto che la trovino una buona idea, ma che alcuni fossero a caccia di views.

Quindi, formatori che fanno video in cui ti spiegano come farti mandare foto hot da parte di una ragazza fanno video:

  • dove ti danno una strategia per farti mandare queste foto, o almeno provarci
  • e dove ti spiegano come questo sia un qualcosa di positivo in quanto, se la ragazza ti manda la foto, sta “investendo”, come diciamo in gergo tecnico.

Il fatto che la ragazza investa su di te è sempre un qualcosa di positivo.

Quindi, se la ragazza ti manda una sua foto hot sta investendo?

Sì, assolutamente sì.

Se sta investendo è positivo per l’interazione in generale?

Sì, assolutamente sì.

E quindi tu dovresti farti mandare foto hot, corretto?

Non proprio (a meno che tu con la ragazza non abbia già fatto sesso) e, nel prossimo capitolo, vediamo il perché.

Perché cercare di farsi mandare una foto hot non è una grande idea se sei un principiante?

Stavamo dicendo che se lei investe è una bella cosa, quindi perché non farsi mandare sta benedetta foto?

Prima di rispondere premetto che, in seduzione, non esiste mai una risposta giusta o sbagliata, ma esiste solo una risposta giusta in quella determinata situazione.

E in realtà le cose potrebbero anche essere più complicate in quanto, allo stesso tempo, due approcci diversi potrebbero produrre lo stesso risultato.

Ad esempio ragazzo A si fa mandare la foto hot, ragazzo B non se la fa mandare, ed entrambi finiscono a letto con la stessa identica ragazza. Sono certo che questo è successo un sacco di volte nel mondo reale… quindi…

Purtroppo la risposta giusta è sempre “dipende”.

Quando si è all’inizio ad uno studente i “dipende” non piacciono. Direi anche giustamente da un certo punto di vista, altrimenti ogni volta si deve scervellare e strappare i capelli per capire cosa fare.

Quindi ti spiego perché il mio consiglio è evitare strategie per farti mandare una foto hot dalla ragazza.

Partiamo dai lati positivi.

Essenzialmente sono due.

Il primo è l’investimento da parte di lei.

Il secondo è che, se prima che abbiate fatto sesso, lei ti manda una foto hot, dovrebbe essere abbastanza DTF, ovvero è altamente probabile che voglia fare sesso con te.

Ora, l’esperienza mi insegna che le ragazze DTF sono anche pericolose in quanto, a volte, all’ultimo, ti lasciano con l’amaro in bocca. Un momento erano tutte calde ma poi non vengono all’appuntamento oppure ci vengono ma, dal vivo, non sono così come si erano “pubblicizzate” via messaggio.

Ma per ora diciamo che farsi mandare la foto hot ha due lati positivi.

Vediamo ora quelli negativi.

  1. Se sei alle prime armi rischi veramente di cappellare il modo o il timing con cui lo chiedi
  2. Quando fai quella che in gergo tecnico chiamiamo una “richiesta di ubbidienza” (cioè il mandarti la foto) se lei non “obbedisce” perdi un sacco di valore
  3. Alcune ragazze non saranno il tipo di ragazza che manda una foto del genere, quanto meno ad uno sconosciuto (quando hai creato più valore e rapport è un’altra storia)
  4. Come regola generale per richiedere questa benedetta foto hai bisogno di aver “agganciato” e interessato maggiormente la ragazza. Tuttavia questo allunga inutilmente la chat, mentre il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di fissare appuntamenti il più solidi possibili per riempire la tua agenda in fretta.

Quando dico “fissare appuntamenti il più solidi possibili” mi riferisco al fatto che, se di certo non vuoi portare fuori una mosciona con cui la chat è piatta e senza alcuna tensione uomo donna, dall’altra ci sono modi molto più veloci e meno rischiosi di portare le ragazze giuste fuori.

Questo non è l’articolo per entrare in dettaglio sulla questione ma, sintetizzando, se la ragazza reagisce bene al flirting via messaggio e flirta con te sei a cavallo, senza bisogno di andarti a complicare la vita.

Infine c’è da dire una cosa. Se una ragazza è disposta a mandarti una foto hot significa che, molto probabilmente, se esce con te, dovresti arrivare al sesso (al netto del fatto che devi essere capace di fare l’appuntamento, cosa che puoi imparare in Tecniche di Seduzione Avanzate).

Quindi in realtà farsi mandare questa foto o meno non sposta di molto il risultato finale.

Il vero obiettivo è portare fuori la ragazza in quanto, con la sua foto, non ci puoi fare sesso.

A questo punto dovrebbe esserti chiaro perché non consiglio questa strategia.

Foto hot di ragazze: cosa NON fare MAI

Ti sei fatto mandare questa foto. Come non importa. Se hai seguito i consigli di qualche altro formatore o hai usato il tuo ingegno è irrilevante.

Ora che c’è l’hai porta ovviamente la ragazza fuori in quanto, come diciamo in gergo tecnico, hai fra le mani una ragazza “che segue la tua guida”.

Quello che invece non devi fare mai è condividere la sua foto. Non condividerla mai da nessuna parte qualora ti venisse un colpo di testa.

Primo perché sarebbe un gesto vile ma, in secondo luogo, perché è una stupida bravata che potrebbe avere conseguenze legali.