HomeGeneraleDonne che Vogliono Scopare: Come Trovarle

Donne che Vogliono Scopare: Come Trovarle

Donne che Vogliono Scopare: Come Trovarle

Parliamoci chiaro: da un punto di vista evoluzionistico la donna vuole accaparrarsi il miglior fesso che si possa permettere e incastrarlo in una relazione di lunga durata.

L’uomo invece vuole fare sesso con più donne possibili e passare alla prossima.

Ovviamente, al netto dell’individualità delle persone, delle loro preferenze e del condizionamento sociale di vari tipi, quanto ho appena scritto non è sempre vero.

E ci sono quindi eccezioni.

Ma la regola di base è che l’uomo vuole pisellare il più possibile, mentre la donna no.

Infatti, anche donne che sono molto disinibite (per essere donne) hanno una “laycount” (numero di partner con cui hanno fatto sesso in vita loro) che fa ridere i polli se lo paragoniamo al mio.

Se a questo aggiungi che una donna, se volesse, potrebbe tranquillamente prendere del pisello almeno 3 volte al giorno (essendo conservativi in questa stima) e da partner sempre diversi…

Risulta evidente che…

donne che vogliono scopare

Le donne che vogliono scopare non esistono… quanto meno non dal punto di vista maschile

Quello che intendo è che le donne sono molto meno interessate al sesso rispetto agli uomini.

Non perché non gli piaccia il sesso. Se è per quello gli piace anche di più.

Ma sono interessate ad un  numero di partner selezionati. Quanto più o meno selezionati dipende dalla donna in questione ma, comunque, molto più selezionati rispetto all’uomo.

Al tempo stesso per un uomo medio scopare un sacco è possibile.

Ma questo comporta duro lavoro e dedizione.

Pensaci… se fosse facile tutti gli uomini scoperebbero un sacco visto che lo vogliono.

Visto che la maggior parte degli uomini si ammazza di seghe è evidente che scopare un sacco è difficile.

Ha senso no?

E qui entra in gioco il mio lavoro e quello che insegno agli uomini, che però non è il succo di questo articolo.

Passiamo quindi a una sconcertante verità…

Donne che voglio scopare e cercarle online: la follia dell’uomo medio

L’uomo medio è arrapato (se tu lo sei mi dispiace prenderti a pesci in faccia con le mie parole, ma d’altro canto ci vuole pure qualcuno che ti svegli) e in preda alla più totale follia.

Davvero, se mi bevessi una tanica di LSD probabilmente sarei meno rincoglionito, ancora… mi devi perdonare la franchezza.

Per capire perché sono così severo (ma giusto) nelle mie affermazioni lascia che ti spieghi una cosa: cosa cercano gli uomini online riguardo a questo argomento.

Cose come:

Annunci di donne che vogliono scopare

Se cerchi online roba del genere troverai solo finte donne che cercano di mettere mano al tuo portafogli.

O nel migliore dei casi una feticista stramboide che non se la prenderebbe manco Shrek se non fosse un personaggio dei cartoni animati.

Donne sposate o mature che vogliono scopare

Una volta che i poveretti iniziano a capire che donne normali non ne trovano online provano ad avventarsi o su donne che non le vuole più nessuno oppure su donne sposate nella speranza che il marito si stia trombando la segretaria e queste siano abbastanza disperate.

Ovviamente un altro buco nell’acqua.

Donne che vogliono scopare gratis

A questo punto hai provato di tutto. Cosa fai… Non la provi anche questa minchiata? Cosa sei scemo tu, che questa grande opportunità la lasci agli altri?

Ovviamente un clamoroso buco nell’acqua anche qui…

Albert Einstein una volta disse.:

“Il più evidente sintomo di follia è continuare a ripetere le stesse azioni sperando che portino a un risultato differente”

Io rincarerò la dose dicendo (spero che questa frase passi alla storia ma la vedo dura)…

“Se è evidente che non sai quello che stai facendo in quanto le tue azioni non portano nessun risultato e non ti rivolgi ad un professionista che possa dimostrarti di poter risolvere il tuo problema sei un coglionazzo spaziale”

O… detta in altri termini: non cercare di reinventare la ruota!

Perché cercare donne che vogliono scopare online in questo modo è da pazzi?

Te la faccio semplice. Vai su YouTube e cerca uno di quei tanti video dove hanno fatto esperimenti creando un profilo fake con una tipa carina (o anche bruttona) e guarda come viene inondata di pretendenti.

Se invece non ti fidi fai il test tu stesso.

Ti renderai conto che le donne non hanno bisogno di questi meschini espedienti per trovare del pisello.

Provare a trovare donne così, specie se tu sei un uomo nella media o sotto la media, è roba da pura camicia di forza.

E i siti specializzati per trovare donne che vogliono scopare hanno un senso?

Un esempio fra tutti… Adultfinder.

Ha senso un sito di questo tipo. O similari?

In seduzione è sempre difficile dare risposte scritte nella pietra in quanto dipende dalla qualità sul mercato sessuale dell’uomo che fa la domanda.

In quanto potrebbe letteralmente variare fra il ragionier Filini (o peggio) e Zack Efron.

Come regola generale però io non perderei tempo su “siti specializzati per farti scopare” in quanto, questa è la mia opinione, sono primariamente specializzati nel mettere mano al tuo portafogli.

Non che ci sia niente di male in quanto sono aziende ma, a fine giornata, non penso che, alla maggior parte degli uomini, possano offrire i risultati che vorrebbero promettere.

Quindi come si trovano ragazze che vogliono scopare?

Opzione 1: Tinder.

Tinder è nota come la hook up (trombata e via app).

C’è un cavillo però. Ed è un cavillo importante.

Il fatto che sia un’app che, in qualche modo, è diventata l’app di chi vuole divertirsi.

  • Non tutte le donne che ci si iscrivono vogliono solo una botta e via
  • La maggior parte delle donne che vogliono divertirsi vogliono farlo MA solo con gli uomini di più alto valore (mentre gli altri uomini sono buoni per essere ignorati, per succhiargli validazione, o semplicemente per accalappiarli una volta che queste ragazze non riescono a tenersi l’uomo che veramente vogliono in quanto, dopo averci fatto sesso, passa alla prossima)
  • E quindi tu, se sei un uomo nella media, capiterai spesso fra gli uomini che sono buoni solo per essere accalappiati e non usati come tori da monta.

Diversa è la situazione per un uomo bello o bellissimo ma, se tu stai leggendo questo articolo e parti dalle premesse che abbiamo discusso un attimo fa, dubito che tu faccia parte di questa categoria.

E se tu sei un uomo medio?

  • Possibilità uno: dai un’occhiata al mio corso Seduzione Digitale. Ti darà la chance migliore possibile di ottenere risultati online fin tanto che sei realistico su quello che puoi ottenere.
  • Possibilità due: aspetta che crei un corso (forse lo farò in futuro) su come trovare su siti e app di incontri donne DTF (che vogliono fare sesso e vogliono farlo in fretta).

Alcuni cavilli su questa possibilità: non può funzionare per tutti ma bisogna almeno avere un livello di piacenza minimo e vivere in una grande città; richiede di fare dei profili a parte rispetto ai profili “normali” e quindi, ovviamente, di raddoppiare il budget che oggi stai spendendo per promuoverti online.

Ragazze che vogliono scopare: i luoghi migliori dove trovarle

Molto semplice.

In discoteca e di di giorno. Partiamo dalla discoteca che, ad oggi, è il luogo principe.

Ad oggi nel mio corso Carpe Night spiego come arrivare ad una “chiusura dei giochi la notte stessa”.

In futuro penso che creerò qualcosa per massimizzare ancora di più le chances di chiudere la notte stessa in discoteca ma, per il momento, non è in imminente programma.

Di giorno. Di giorno infatti è possibile trovare ragazze DTF. Anche qui un cavillo.

In questo momento il mio corso Carpe Diem insegna l’approccio di giorno principalmente ai principianti.

Quando parliamo di quella che in gergo tecnico viene definita come “Same day lay” (chiusura dei giochi il giorno stesso) i ragionamenti da fare sono più complessi e diversi e quindi, anche in questo senso, ci sarà da aspettare un attimo prima che riesca a creare qualcosa in merito.

Ragazze che vogliono scopare: geomaxing (il cheat code)

Come diceva Alfie nel film…

“Per scopare contano 3 cose. Il posto… il posto… e il posto…”

Se tu sei serio portare via i coglioni fuori dall’Italia è una delle cose migliori che tu possa fare.

Vediamo un po’ di opzioni a breve o lungo termine.

Las Vegas e Mykonos: hanno il problema che sono costosi e ti trovi a competere con molti uomini di alto valore ma lì le donne vogliono divertirsi.

Nord Europa: l’unico problema è il prezzo della vita e le tasse se ti ci volessi trasferire ma lì le cose funzionano come dovrebbero funzionare… prima trombiamo e, se mi piace, vediamo se vale la pena conoscerci meglio… ok non è proprio così ma mi hai capito.

Est Europa e Russia: in queste zone le donne sono più conservative ma, se sai chiudere il giorno stesso, puoi filtrare in maniera pesante e, lì, la qualità delle donne che ti puoi permettere si alza.

Colombia e Brasile: se impari spagnolo e portoghese lì si respira un’aria differente.

Thailandia: semplicemente lì il tuo valore schizza alle stelle e quindi, ovviamente, è più facile che la ragazza si arrenda alle tue avances anche se vorrebbe accalappiarti.

Un altro articolo senza peli sulla lingua direi…

A presto,

Gio