MAI PIU’ ZONA AMICIZIA! 20 modi per non sentirti più dire “Siamo troppo amici”

Stufo di avere una fissazione per un’amica che non ti vuole? Stufo di sentirti dire dalle donne: “Non posso, siamo troppo amici”?

Bene, il fatto che tu sia stufo è positivo, vuol dire che hai voglia di cambiare la situazione e capire come rimorchiare una ragazza, e adesso ti spiego come fare.

Prima di tutto, ti consiglio di scaricare il Report gratuito: “Seduzione: i 37 errori più comuni“, in cui trovi tutti i principali errori da non fare mai nel conquistare una donna.

capire-se-piaci

Perché ti consiglio di scaricare il Report?

Perché il 90% degli uomini fa 37 errori molto comuni con le ragazze, e tu devi conoscerli per evitarli.

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito: “Seduzione: i 37 errori più comuni.

E ora, passiamo all’articolo.

Poi leggi questo articolo che è specifico per il caso “zona amicizia”.

mai-più-zona-amiciziaAhahah :-)!

Ecco qui come agire, bada però: i consigli si riferiscono al conoscere da zero una ragazza. Il conquistare un’amica che hai da tempo, è un discorso più complicato, di cui parlo in questo articolo sul come conquistare un’amica.

Per ora segui questi punti la prossima volta che conosci una donna che ti piace.

In questo articolo li elenco e li spiego velocemente, poi ne parlo meglio un argomento alla volta così da spiegare cosa fare nella pratica, che è la cosa più importante.

Per leggere gli articoli specifici basta cliccare sui vari titoletti.
mai-più-zona-amicizia-20-modi-per-non-sentirti-dire-siamo-troppo-amici

Cominciamo:

1. Flirta

Inizia a flirtare fin da subito, non aspettare che inizi lei. L’uomo deve essere colui che dirige i giochi. Con una donna puoi essere due cose: amico o amante (escludendo i parenti ed i colleghi ovviamente). Se non inizi a creare attrazione per mezzo di un clima ammiccante ti ritroverai con un bel “siamo troppo amici”.

2. Crea tensione

Pian piano, genera quel clima di sottile eccitazione. Guardala per più tempo negli occhi, sorridi in un certo modo ecc. ecc.

Quando hai un’amicizia con una donna di sicuro non c’è tensione tra di voi giusto? Per questo motivo se non vuoi più finire in zona amicizia la tensione va creata.

3. Non trattarla come se fosse superiore a te

Le donne NON vogliono essere messe un piedistallo. Vogliono un uomo che sappia guidarle (ma non sottometterle ovviamente).

Devi essere deciso, non maschilista, ma allo stesso tempo evita di agire come la maggior parte degli uomini, evita di trattare le donne che esseri superiori!

4. Non trattarla come se ti dovesse “dare qualche cosa”…

Il rapporto deve essere un reciproco scambio di valore. Sia che si parli di solo sesso, sia che si crei una relazione vera e propria.

E’ molto comune la frase “Me l’ha data!”, questo sottintende che lei dia qualche cosa a te e non viceversa, come se tu dovessi fare qualche trucco particolare per avere qualche cosa.

La seduzione è un dare e ricevere valore, non un ricevere e basta.

5. Sii gentile solo se se lo merita

Quando due persone sono reciprocamente gentili allora va bene, ma spesso capita che gli uomini per conquistare una donna esagerino con le carinerie.

Se lei si comporta male non correrle dietro, se non è gentile con te perché tu dovresti esserlo con lei?! Non ti far mettere sotto!

(Nota a parte: la troppa gentilezza non meritata è anche uno dei motivi principali per cui una donna lascia un uomo, con la conseguenza che dopo lui le corre dietro per riconquistarla!!!)

6. Dosa la galanteria

La galanteria va benissimo solo DOPO che lei ha iniziato a vederti come possibile partner, prima è molto pericolosa perché sembra che tu faccia gesti galanti per elemosinare la sua approvazione.

Sai quanti uomini lo fanno? Sai quanti uomini tentano di sedurla facendo “i carini”. Tanti tanti tanti! Se proprio vuoi fare gesti galanti, falli insieme con una certa dose di sicurezza, così che lei percepisca il contrasto tra il tuo lato tenero e il tuo lato deciso.

7. Non fare regali fino a quando non è scattata la scintilla

I regali e le carinerie vanno benissimo DOPO che lei ti ha iniziato a vedere come una possibile partner, altrimenti sei solo uno delle decine di persone che le fa regali ed è supergentile solo perché pensa di “comprare” i suoi sentimenti.

Pensa che ci sono perfino donne che si tengono degli “amici” solo perché sanno che ogni tanto questi fanno loro dei regali per tentare di conquistarle.

8. Sii deciso!

Ognuno di noi dentro di sé ha ciò che io definisco energia maschile, basta solo tirarla fuori. Ripeto: sii deciso ma non maschilista, cioè sicuro di te ma con pieno rispetto per lei.

9. Non ti svendere

Non essere disposto a tutto per conquistarla. Mantieni alto il tuo valore ai suoi occhi.

10. Crea un’immagine di abbondanza

Agisci come una persona che ha delle opzioni in fatto di donne, come una persona che può scegliere con chi stare. Non farla sentire come l’unica possibilità per te.

Capiamoci: creare un’immagine di abbondanza non è una finta, è anche e soprattutto un modo di condizionare te stesso a creare nella tua vita un’abbondanza in fatto di donne.

11. Non essere d’accordo con ogni cosa che dice

Hai le tue idee? Falle valere! Questo non significa litigare, significa solo non tentare di entrare nelle sue grazie rispondendo ad ogni cosa: “Si, hai ragione”.

Pensi che una donna non si accorga se ti fingi interessato e le dai ragione solo per conquistarla?! Se ne accorge eccome e perde subito attrazione.

12. Non cercare per forza punti in comune

Va bene avere delle cose in comune, ma non il cercarle ossessivamente, se non ti piace qualche cosa dillo!

13. Baciala il prima possibile

Più aspetti a baciarla più lei penserà che non hai le palle per farlo e ti metterà nella zona amicizia.

Ci sono uomini che aspettano mesi per dare il primo bacio: nulla di più sbagliato!

14. Non giustificarti per come sei fatto

Se ti fa notare determinate cose di te che non le piacciono, non cominciare con la solite frasi di scuse da cagnolino bastonato.

Se effettivamente sei in errore scusati, ma fallo con dignità: lo apprezzerà di sicuro.

15. Non lasciare che ti parli dei ragazzi che le piacciono

Se lo fai, diventi il suo confessore, quindi il suo amico. Se prova a tirare fuori il discorso taglialo immediatamente.

Ripeto: non sei il suo confessore, se ti parla per ore dei ragazzi che le piacciono è un segnale d’allarme!

16. Impegnati per averla ma non mostrarlo troppo

Non devi essere sempre a puntino quando c’è lei, non devi essere perfetto per forza. Le donne hanno il radar per questo genere di cose, hanno un intuito fuori dal comune.

Se tenti sempre di essere “di più” per lei, lei lo sentirà di sicuro.

17. Sfottila amorevolmente

Un po’ di sana presa per il culo, fatta con garbo, fa ridere entrambi e mostra che non la vedi come superiore a te.

Attenzione però: non esagerare, vi dovete divertire tutti e due.

18. Crea contatto fisico

Inizia facendo un contatto molto lieve e di sfuggita, poi sempre di più fino ad arrivare inevitabilmente al bacio.

Il contatto fisico deve essere crescente così da arrivare al bacio in modo naturale.

19. Non vergognarti dei tuoi scopi

Sei un uomo, ti piace una donna. Il tuo scopo è, tra le altre cose, portartela a letto. Sii fiero dei tuoi bisogni, sono sani e naturali.

20. Non fare troppo il bravo ragazzo

Sii gentile solo il giusto, non pensare che fare il bravo ragazzo serva a conquistare una donna.

Fare troppo il bravo ragazzo è uno degli errori fondamentali con le donne.

Marco
MAI PIU’ ZONA AMICIZIA! 20 modi per non sentirti più dire “Siamo troppo amici”

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.