HomeCome conquistare una donnaFrasi per conquistare una ragazza: ecco la verità

Frasi per conquistare una ragazza: ecco la verità

Frasi per conquistare una ragazza: ecco la verità

Vuoi la verità nuda e cruda sulle frasi per conquistare le ragazze?

Sei pronto? Sicuro?

Bene, ecco qui: non esistono frasi preconfezionate che ti permettono di sedurre le donne, e mi dispiace vedere come ancora ci siano uomini che credano a questa favoletta.

Esistono però altre cose utilissime nella seduzione, che se segui SeduzioneAttrazione.com molto probabilmente conoscerai già.

Cerchiamo di capire bene la questione:

  • Punto 1: le frasette dolci che trovi in giro sono delle cazzate gigantesche

Non le usare, non funzionano nemmeno se già le piaci perché sono semplicemente false, stucchevoli, e stupide.

  • Punto 2: ci sono delle regole molto efficaci da seguire nella conversazione

Queste sì che funzionano, ed è l’argomento di questo articolo.

  • Punto 3: ci sono poi delle tecniche di seduzione, alcune delle quali si esprimono in “frasi da dire” ma…

… ma dette da un uomo che è una frana nel rapportarsi con le donne non hanno nessuno effetto, e in secondo luogo non è la frase in sé che ti fa creare attrazione nella donna che ti piace, quanto la tua energia maschile che esprimi flirtando attraverso questa frase.

Quindi, se vuoi fare le cose seriamente andiamo a vedere come portare avanti una conversazione con successo per conquistare la donna che ti piace, altrimenti se vuoi sparare 2-3 frasette dolci (per poi scoprire che non funzionano), questo mi spiace non è il posto per te. 🙂

“Ma se rimango senza cose da dire come faccio?”

Invece di pensare alle “frasette da dire per conquistare una donna” trattiamo un argomento molto più importante: la paura di moltissimi uomini di rimanere senza cose da dire quando parlano con una donna.

Vediamo come nasce il problema e la prima cosa da capire per risolverlo.

La domanda che ti faccio è questa «Quando parli con una ragazza e non sai più cosa dire… non hai veramente nulla più da dire?»frasi per conquistare una donna

Dopotutto, quando parli con ad esempio gli amici, questo problema non sorge mai. Come è possibile?

Ecco il segreto: non c’è “fisicamente” una mancanza di cose da dire, non hai la testa vuota di argomenti, dopotutto hai una vita, una serie di esperienze e pensieri e non hai nulla da dire?

No, il discorso è diverso. Ecco ciò che accade: ogni volta che stai parlando con una donna e non sai più cosa dire nella tua testa tu imposti una specie di asticella.

Immagina quello che trovi mentre fai la fila per le montagne russe, hai presente? Quello in cui sai che i bambini sotto una certa altezza non posso passare? Ecco, proprio quello.

E cosa fai con questa asticella? Misuri gli argomenti, le cose che ti vengono in mente da dire, le frasi che secondo te servono per conquistare.

Certo, non te ne rendi conto, non ci pensi consciamente, ma inconsciamente il tuo cervello “tira fuori” una serie di argomenti e cose di cui parlare, poi li confronta con l’asticella che tu hai posto e se non sono all’altezza li scarta, così spesso ti ritrovi nel silenzio.

In altri termini ti vengono in mente vari argomenti, varie battute o cose da dire, ma molte di queste non passano l’esame dell’asticella perché considerate non all’altezza della donna che hai di fronte. E più consideri di valore la donna che hai davanti più l’asticella si alza e tu fai sempre più fatica a trovare argomenti.

La brutta notizia è che questo accade anche quando parli senza problemi, ma consideri la donna che vuoi sedurre superiore a te. Il risultato è che ogni cosa che dici è sempre “di un certo livello”, lei se ne accorge e ti classifica come una persona che la vuole impressionare. Game over.

E non è solo una questione di argomenti, ma anche del modo in cui dici le cose. Mi ricordo una volta che una ragazza, parlando di una persona con cui usciva, mi disse: «Parliamo di tutto, ma mi sembra sempre che mi voglia impressionare, mostrarsi sempre perfetto».

Capito la questione?

Perfetto, quindi il primo modo per avere cose da dire è lasciar andare il bisogno di perfezionismo delle cose da dire.

Capito questo, ovviamente non è che puoi dire qualunque cosa, ci sono determinate regole per la conversazione e argomenti da evitare.

Sia chiaro: non sono argomenti da evitare perché “non sono all’altezza della donna che hai davanti”, assolutamente no, sono da evitare perché nella conversazione ci sono due persone, ed è necessario tenere presente i bisogni di entrambi.

Argomenti da evitare

Vediamo che argomenti evitare quando parli con una donna.

Prima di tutto però ti può essere molto utile dare un’occhiata agli errori più comuni che fanno gli uomini quando ci provano con una donna, puoi scaricare il Report Gratuito che te li spiega, cliccando qui.

Andiamo ora agli argomenti da evitare:

  • Politica

Parlare di politica ha due grossi problemi.

Prima di tutto, non puoi sapere come la ragazza che hai di fronte la pensa in merito e, se la pensa in modo diverso da te, rischi di iniziare una discussione dai toni accesi che dovresti assolutamente evitare.

In secondo luogo, è un argomento molto logico e macchinoso. Quando parli con una donna che ti piace vuoi suscitare emozioni, e i discorsi troppo logici rendono più difficile l’andare sul piano emotivo.

  • Orientamento sessuale

Così come la politica, parlare dell’orientamento sessuale delle persone è pericoloso, forse ancora più pericoloso della politica.

Per te l’omosessualità non è assolutamente un problema? Ok, è una tua opinione.

Per te l’omosessualità è qualcosa di strano? Ok, è una tua opinione.

Queste sono tue opinioni e all’inizio dovresti tenertele per te, almeno fino a quando non sai come la pensa la persona che hai di fronte.

Magari lei ha un’amica lesbica o, al contrario, è cresciuta in un ambiente in cui l’omosessualità era vista come un peccato. All’inizio non puoi saperlo, quindi fai attenzione.

Ultima cosa per chiudere il discorso: anche se non lo dici come un insulto occhio che “frocio” da molte persone è considerato un insulto, quindi anche qui, fai attenzione.

  • Calcio

A molte donne non interessa l’ultimo goal del tuo bomber preferito.

Ok, magari è la tua passione, ma ci sono momenti in cui esprimerla e momenti che non vanno bene, tieni sempre presente chi hai di fronte.

  • Motori

Penso che una donna su due non sappia nemmeno cosa sono i cavalli o la cilindrata di un’automobile, semplicemente a loro interessa meno.

Lo so cosa stai pensando: dovrai usare in altri contesti la tua conoscenza enciclopedica degli ultimi numeri di Quattroruote. 🙂

Nota finale: ogni donna è ovviamente diversa, queste sono regole generali che valgono nella maggior parte dei casi. Ad esempio cito il calcio, a molto donne non piace, o non piace al punto tale da parlarne per un’ora, ma ovviamente se incontri un’appassionata un po’ ne puoi parlare.

Come regola generale…

Abbiamo visto gli argomenti specifici, vediamo ora in generale che argomenti evitare:

  • Argomenti troppo logici

Lo abbiamo appena visto: argomenti troppo logici e macchinosi spezzano il flusso di emozioni.

  • Argomenti tecnici

Sembra banale, ma certi uomini lo fanno.

Sei esperto di qualcosa di specifico? Ottimo! Buon per te! Questo però non vuol dire che devi annoiare per forza la donna che hai di fronte raccontandole tutto ciò che sai sull’installazione di pannelli solari di ultima generazione o qualunque altro argomento troppo specifico. 🙂

Magari le interessa, può darsi, ma fai attenzione perché in molti casi potrebbe fingere di mostrarsi interessata per pura e semplice educazione.

  • Volgarità

Evita argomenti volgari. Certo, è banale, ma l’ho già visto accadere quindi meglio dirlo.

Anche raccontare le tue avventure alcoliche non è il massimo, dire “Sai, sabato sera mi sono ubriacato come un pazzo e ho vomitato di tutto hahah!” non è una frase per conquistare, te lo assicuro. 🙂

Atteggiamenti da evitare se vuoi conquistare una donna

Se hai già scaricato il Report Gratuito “Seduzione: i 37 errori più comuni”, sai già di cosa parlo.

In ogni caso un breve ripasso non ti farà di certo male, quindi alcuni tra gli atteggiamenti da evitare sono:

  • Vantarsi

Chi si vanta comunica di non sentirsi all’altezza della persona che ha di fronte e quindi mette in mostra alcune cose per raggiungere il livello del proprio interlocutore.

  • Trattarla come se fosse superiore

Mettere su un piedistallo una donna come se fosse superiore a te è una delle cose peggiori che puoi fare.

  • Provare a convincerla a parole

Convincere una donna in maniera logica del perché dovrebbe mettersi con te non ottiene alcun risultato. La seduzione è fatta di emozioni, non di logica.

  • Fare troppo o troppo presto il bravo ragazzo

Come abbiamo visto nel primo capitolo, fare il “bravo ragazzo” funziona, ma questo lato di te va mostrato al momento giusto.

  • Fare troppe domande

Alcuni uomini fanno una serie interminabile di domande, ma questo non fa altro che annoiare la donna che hanno di fronte.

Frasi per rimorchiare in chat: esempi per le chat online

In questo paragrafo parliamo di frasi per rimorchiare in chat.

Cercheremo di capire se, quelle che molti di voi potrebbero considerare frasi ad affetto, hanno una loro valenza online oppure è più importante avere un metodo malleabile e plasmabile.

Abbiamo davvero tanta carne al fuoco dal punto di vista tecnico e concettuale e, di conseguenza, è meglio partire spediti in quarta.

I primi due argomenti che tratteremo saranno le cose da non fare (ma che in Italia ti suggeriscono di fare) e quale sia la giusta mentalità da tenere in chat.

Da un punto di vista puramente pratico potresti passare subito alla parte più tecnica riguardante il cosa fare, ma ti consiglio di leggere questo paragrafo sin dall’inizio perché quanto ti sto per dire ha conseguenze sia sulla tua comprensione delle dinamiche uomo donna, sia sul tuo inner game, sia sul tuo “stile di vita”, se tu fai le scelte giuste.

Il tutto avrà un risvolto pratico, niente filosofia, te lo prometto.

Partiamo dal cosa non fare.

Come NON conquistare una ragazza in chat: stupire e incuriosire

Internet, YouTube e tutti gli strumenti che oggi abbiamo per condividere conoscenza in maniera molto veloce sono una bellissima cosa.

Se ci pensi, per molte persone, in un passato anche abbastanza vicino, hanno avuto un’influenza positiva anche solo i libri.

Per esempio nonostante io non sia esattamente un fan sfegatato di Tony Robbins, sono certo che il suo Awaken the Giant Within (mi perdonerai mai il titolo in italiano non lo ricordo), abbia avuto un influsso positivo sulla vita di molte persone, almeno per quelle che agiscono.

Una volta le aree di insegnamento relative allo sviluppo personale, finanziario, sociale (che riguarda la fica) e chi più ne ha più ne metta erano effettivamente molto limitate.

Oggi invece abbiamo un esubero di informazioni ed esperti che ci insegnano a fare praticamente qualsiasi cosa per cambiare in meglio la nostra vita.

E per un certo verso è veramente fantastico che sia così.

Francamente non mi vergogno a dirti che se, da adolescente, non avessi avuto la possibilità di avvalermi di queste fonti, oggi, partendo dalla mentalità che avevo (e che con ogni probabilità da solo non avrei cambiato), sarei un assoluto perdente.

YouTube è un altro strumento fantastico che ha reso lo scambio di informazioni ancora più veloce.

Se una volta per giudicare se Tony Robbins fosse una cagata o qualcosa di utile, dovevi spendere ore di lettura e circa 10mila delle vecchie lire…

Oggi puoi valutare chi ti piace come formatore Gratis su YouTube e, nel giro di una mezz’oretta, ti sei fatto almeno una piccola idea.

Tutto questo è davvero fantastico e rende il miglioramento personale molto molto più semplice (per quanto sia sempre difficile e richieda lavoro, altrimenti saremmo tutti fenomeni in tutto).

Purtroppo però c’è anche un rovescio della medaglia.

Internet dà la parola a tutti, anche a persone che farebbero meglio a star zitte.

E questo, in qualsiasi nicchia di formazione, è particolarmente pericoloso in quanto, perdonami la brutalità ma non c’è modo carino per dirlo…

Quando non capisci una mazza è difficile riconoscere la differenza fra merda e cioccolato.

Davvero non me ne volere, non è che sei scemo tu. Io ad esempio non capisco nulla di trading essendo un assoluto principiante.

Questo comporta che se cercassi qualcuno online in grado di insegnarmi come farlo, non saprei riconoscere la differenza fra uno che sa ciò che insegna e uno che mi farebbe correre il rischio di rovinarmi con le mie stesse mani.

Lo stesso vale per la seduzione.

Quindi, qual è la scemenza che ti dicono riguardo al come rimorchiare una ragazza online?

“Per conquistare una ragazza in chat la devi stupire e incuriosire.”

A tutti gli effetti, quando tu sei un principiante, e non becchi alcun tipo di risposta online e, se la becchi, perdi la ragazza molto velocemente, questa ti può sembrare una cosa sensata…

E non mi fraintendere… Rispetto alle bestialità dell’uomo medio a botte di…

“Hey bellissima”

“Hey come va?”

E quant’altro…. qualsiasi metodo che non sia pensato con il buco del culo sarà comunque meglio di niente.

Il fatto che un metodo non esca direttamente dal retto del creatore non lo rende necessariamente ottimale.

Infatti ti garantisco che se tu usi metodi old school come osservazioni, open loop (frasi che non chiariscono in maniera definitiva cosa intendi al fine di  istigare curiosità), letture a freddo e quant’altro…

Otterrai dei risultati. Punto.

Queste tecniche nel mondo della seduzione oggi sono ridotte al minimo in quanto la sperimentazione ha portato tutti a convergere verso roba che funziona di più e meglio.

Questo non toglie che funzionano e rappresentano già una bella rivoluzione per l’uomo medio che ne è ignaro e destinato a farsi le seghe di fronte al monitor su siti e app di incontri.

Funzionano in quanto, quasi un paio di decine di anni fa, hanno passato il vaglio della sperimentazione sul campo, o “field test” visto che oggi mi va di fare l’esoso.

Tuttavia oggi queste tecniche sono state… non voglio dire abbandonate, ma il loro utilizzo è stato molto mitigato.

Quindi perché, nonostante producano qualche risultato, possiamo tranquillamente definire “stupire” e “incuriosire” una cagata?

Molto semplice. Sono, a tutti gli effetti, quando siamo di fronte ad una ragazza che non conosciamo, atteggiamenti che ci fanno ricadere in quello che possiamo definire come…

Low value mindset

Cioè mentalità tipica di uomini di scarso valore.

Lascia che ti spieghi perché e poi vediamo come questo ti penalizza (e penalizza il tuo pisello).

Se tu sei un principiante in seduzione avrai certamente sentito dire cose come…

“Nella seduzione non devi mettere la ragazza su un piedistallo”

Non devi investire troppo rispetto a lei”

Non devi pensare che lei abbia più valore di te”

“Non devi  essere bisognoso”

Ecc, potrei andare oltre ma ci siamo capiti.

Ora, tornando alle nostre chat con donne online…

Ogni metodo basato sullo stupire e incuriosire parte da un assioma di base che possiamo riassumere così:

“Tu devi scrivere un primo messaggio che la stupisca e incuriosisca e, di conseguenza, prima di scriverle, dobbiamo andare a scartabellare il suo profilo per trovare un dettaglio a cui attaccarci per far partire la conversazione.”

Ora, a onor del vero, partire con un’osservazione non è necessariamente una cattiva idea nella seduzione.

Infatti, come uomini, noi abbiamo il compito ingrato di creare una conversazione dal nulla solo perché con quella ragazza vogliamo farci sesso.

Ad esempio, un modello base per far partire una conversazione durante il giorno è…

Dichiarare il tuo interesse alla ragazza + osservazione su qualcosa che hai notato di lei.

Anche alcuni degli approcci che si utilizzano in discoteca sono basati su un’osservazione, in merito alla ragazza o contestuale.

“Quindi perché di giorno e notte l’osservazione va bene e online mostra che ho un low value mindset?”

Molto semplice. Ma prima partiamo da un principio generale… Solo il fatto di approcciare una donna fa partire un uomo in svantaggio dal punto di vista del valore.

Purtroppo possiamo farci poco…

O così o pomì come si suol dire in quanto, per un uomo normale, venire approcciato costantemente non è e non sarà mai una realtà.

Detto questo però, per un uomo normale, non è assolutamente irrealistico (se avanzato in tecniche seduttive) parlare con 10 ragazze (di giorno o di notte) e portarsi a casa 3 numeri.

Detta in parole povere, quello sforzo che io faccio nel pensare ad un’osservazione durante l’approccio di giorno e di notte, ha un alto ritorno di investimento.

Dimmi invece, se sei un uomo normale, quanti numeri ti porti a casa a fronte di 10 primi messaggi inviati su un sito d’incontri.

Questo ci insegna una prima grande verità sulle chat online…

Non importa quali mirabolanti frasi e messaggi per rimorchiare in chat tu pensi di avere… online il ritorno di investimento sarà sempre basso.

Un caso particolare è Tinder perché ci permette di scrivere solo dopo lo scambio del like, quindi per sua natura il contatto è mediamente più caldo.

Quindi la pura verità dell’online è questa…

Il nostro primo messaggio sui siti d’incontri, per un uomo normale, anche se scritto dal “campione mondiale di primi messaggi”, avrà un ritorno di investimento basso.

Ed è per questo che online bisognerà sempre lavorare di volume. Chiunque ti dica il contrario sta mentendo. Certo con un giusto messaggio questo volume può diminuire ma sarà sempre un gioco di numeri + skills e NON di sole skills.

O te lo ridico in parole ancora più semplici…

Se tu sei un uomo normale anche quando diventi bravo a mandare un primo messaggio ne devi comunque mandare tanti per generare una risposta da parte della ragazza.

Questo è anche il motivo per cui, e sono l’unico a dirlo in Italia (o a non spennarti se preferisci), per essere veramente efficace online ti serve una grande città.

Abbiamo quindi stabilito una regola: online devo mandare tanti messaggi per ottenere una risposta.

Adesso lascia che ti faccia qualche domanda provocatoria…

Se tu setacci il profilo di una ragazza (che molto probabilmente non risponderà) al fine di trovare un appiglio per far partire la conversazione…

La stai mettendo sul piedistallo?

Stai investendo troppo rispetto a lei?

Pensi che lei abbia più valore di te?

Sei bisognoso?

Ora non mi fraintendere. Nonostante noi vogliamo essere, e apparire, più di valore possibile, spesso approcciando un po’ di questo valore dobbiamo darlo via.

Non dobbiamo mai farlo per metodo, ma quando non abbiamo alternative e con l’obiettivo di comprarci tempo per “fare uscir fuori” il nostro valore agli occhi della ragazza, o almeno provarci.

Quindi tutti i metodi basati sullo stupire, incuriosire, intrippare (o qualsiasi sinonimo) sono creati da maschi beta per maschi beta.

E sai qual è la caratteristica principale di un maschio beta? Che può anche arrivare al sesso con una ragazza MA dovrà penare manco fosse una fatica di Ercole.

Non a caso modelli che ti insegnano a stupire la ragazza prevedono lunghe chat interminabili, dove ogni singolo messaggio non è nient’altro che un marchingegno per cercare di farla investire un pelo di più del messaggio precedente.

In buona sostanza questi sistemi sono fatti per arrivare al numero (che ricordiamolo non è una vittoria ma uno step verso di essa) sudandotelo ogni maledetto centimetro, centimetro dopo centimetro…

Parafrasando Al Pacino in Ogni Maledetta Domenica…

Ora, non so a te, ma a me, questa strategia, moltiplicata per ogni singola donna (e ricordiamo anche che tu puoi sempre perdere ogni donna fino all’avvenire del sesso), più che seduzione sembra una tortura cinese.

E francamente è il giusto prezzo da pagare per decidere di rimanere beta invece di fare il duro, ma profittevole, lavoro per diventare alpha massimizzando tutti gli aspetti del tuo valore come uomo, come puoi imparare nel corso Inside Her Mind.

Infatti lascia che ti dica una cosa…

Se sei alla ricerca di un metodo per fare sesso con qualche sporadica donna di un valore inferiore a quello che ti potresti permettere perché non vuoi fare lo sforzo per passare da beta a alpha, stai settando l’asticella per il successo troppo in basso!

E se così è ti meriti risultati mediocri.

Magari è brutto a dirsi ma è giusto al tempo stesso.

Infatti, uno dei punti cardine del corso su come rimorchiare donne online, Seduzione Digitale, è quello di creare un profilo e delle immagini che ti facciano apparire più alpha e di valore possibile.

La mentalità corretta per rimorchiare in chat

Ancor prima delle frasi per conquistare ragazze in chat, viene la corretta mentalità quando ci troviamo online.

Ma qual è questa corretta mentalità per ottenere successo?

Abbiamo visto come molti uomini, credendo di fare le cose tecnicamente corrette, già dal primo messaggio si mostrano come maschi beta.

Questo può essere fatto non solo con il primo messaggio, ma anche e soprattutto con il profilo.

A dire il vero si può passare come maschi di basso valore anche con le foto, ma questa è un’altra storia.

In ogni caso (poi non dire che non sono buono) se tu vuoi iniziare a capirci qualcosa riguardo alle foto ti lascio qui in basso i link a 3 video gratuiti sull’argomento.

17 Errori Mortali nelle Foto Profilo che Commettono gli Uomini su App e Siti di Incontri

Foto Profilo su Siti di Incontri e App: 4 Consigli da Seguire per Spiccare sugli Altri Uomini

Ma Tinder Come Si Usa? Che Foto Devo Usare?

Ok, ora che ci siamo tolti di torno le foto, passiamo alla mentalità.

Se ti piace sentirmi pontificare e il formato video ti lascio qui sotto il link ad un altro video gratuito sulla mentalità corretta per rimorchiare in chat o, per essere più precisi…

La Mentalità Vincente (e Fondamentale) per Compilare il Tuo Profilo su Siti di Incontri e App

Se invece ti piace più la forma scritta il concetto di fondo è questo.

Quando un uomo prova (anche senza sapere cosa sta facendo) a fare la cosa giusta, cioè compilare il profilo su di un sito o un’app di incontri, di solito lo compila come se si trattasse di un curriculum vitae, cioè con la stessa mentalità seria e di bisogno di chi sta cercando un posto di lavoro.

Bene, questo tipo di approccio in cui cerchi di venderti online è semplicemente fallimentare.

A meno che tu non sia un miliardario e voglia coscientemente attrarre gold diggers.

Ma, fatta eccezione per questa casistica di cui spero tu non faccia parte (non è che non ti auguro di essere miliardario ma, se lo sei, ti invito a spendere meglio i tuoi soldi)…

Per l’uomo normale la “strategia di vendersi” sui siti e app di incontri è fallimentare.

L’atmosfera che tu invece vuoi passare è completamente differente.

Il messaggio di fondo è…

“Sono qui per curiosità e divertirmi, non sono contrario alla possibilità che qualcosa possa accadere, ma non ho alcun bisogno di questo sito o questa app per conoscere una donna.”

Se ci pensi è proprio il modo in cui un uomo di valore si comporterebbe e ragionerebbe.

Infatti avrebbe così tante opzioni nel mondo reale che… sì… l’iscrizione al sito la può anche fare ma lo prenderebbe semplicemente come un gioco.

Se invece tu trasmetti un’immagine di te che ricorda un San Bernardo sbavante in preda ai morsi della fame che trangugerebbe pure un piatto di broccoli al vapore cosparsi di succo di limone pur di mangiar qualcosa… allora farai molta fatica a trovare una donna online.

P.s. non so da dove ho tirato fuori questa metafora ma immagino che a un San Bernardo facciano schifo le verdure e il mio cane trovava il limone repellente, tant’è che quando volevo mandarla via perché era fastidiosa a mendicare a tavola glielo spruzzavo sul naso.

Poverina a ripensarci…

Ma sto divagando…

Quindi il concetto che ti fa apparire quanto più di valore e meno bisognoso possibile nella compilazione del profilo dovresti averlo capito.

Tu a questo punto potresti chiederti però…

“Ok mi sembra anche che quanto tu dici abbia senso ma come faccio a far passare il messaggio nella pratica?”

Beh la prima cosa da fare è sicuramente partire da questo video introduttivo:

Errori nel Compilare il Profilo su App e Siti di Incontri: NON Fare Questo!

E per il resto, se sei serio quando si tratta di imparare come rimorchiare una ragazza in chat, ti consiglio di dare un’occhiata a Seduzione Digitale.

Capirai che, nonostante la gran mole di informazioni gratuite che ti sto dando in questo articolo la compilazione del profilo è una parte davvero importante per il tuo successo su siti e app di incontri e, di conseguenza, devo anche portare rispetto a quelli che sono i miei clienti paganti.

Bene… visto tutto questo possiamo passare a quella che tu, molto probabilmente, consideri la parte succosa e cioè le frasi per rimorchiare una ragazza in chat.

E, per farlo, dobbiamo partire con il porci una domanda.

Le frasi per conquistare una ragazza in chat esistono davvero o sono solo una bufala?

A dire il vero avrei potuto chiamare questo capitolo:

“Le frasi per conquistare una ragazza esistono davvero o sono solo una bufala?”

La risposta a questa domanda è: NI, le frasi per “conquistare” una ragazza esistono ma sono solo un insieme di frasi che, nel tuo repertorio, è bene avere ma che, da sole, ti faranno fare poca strada se non conosci i macro principi della seduzione, in questo caso online.

Cerchiamo di essere ancora più chiari…

Se tu mi chiedessi…

“Senti ma puoi darmi semplicemente uno script, cioè un insieme di frasi che, usate in ordine cronologico, mi permettono di portare ad appuntamenti ragazze conosciute online?”

La mia risposta sarebbe…

Nonostante in Seduzione Digitale mi sono posto proprio questo obiettivo in quanto volevo che anche i super principianti potessero ottenere risultati…

E per quanto abbia creato un sistema step by step che parte dal primo messaggio online, fino a darti frasi per WhatsApp esatte al fine di portarla all’appuntamento…

Se ti dicessi che questo sistema è ottimale ti starei mentendo.

Infatti… e questo potrebbe stupirti…

Nel video dei 18 appuntamenti fissati in due giorni si usa solo una minima parte di quanto spiegato in Seduzione Digitale!

Questo non perché quanto spiegato nel manuale non sia corretto ma perché…Benché nella seduzione utilizziamo delle formule e a volte veri e propri script perché sono insegnabili e danno la chance migliore possibile al principiante di ottenere risultati…

Formule e script (che comunque in parte mantieni anche quando diventi più avanzato) non saranno mai efficaci come la conoscenza, comprensione e applicazione di principi della seduzione utilizzati al momento giusto.

Detta in parole povere Seduzione Digitale ti dà le rotelline della bici, in modo che tu non possa commettere cappelle micidiali e il corso ti darà una grandissima mano se tu sei un principiante.

Al tempo stesso però al suo interno ti vengono dati anche gli strumenti per diventare avanzato e, una volta fatto, ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Inoltre vuoi considerare che, per come le donne sono bombardate online (e offline), anche il tempo che ci metti a portarla fuori è una variabile importante per i tuoi successi.

Quindi, rispondendo alla domanda di questo capitolo…

“Puoi imparare come conquistare una ragazza con i messaggi?”

No, questa è una bufala che ti raccontano persone a caccia di view e gonzi.

Quello che i messaggi devono fare è semplicemente portar fuori la ragazza nel modo più veloce ed efficace possibile, cioè portarla laddove effettivamente il sesso può avvenire.

Se poi tu vuoi conquistarla, “fare Rapport” o qualsiasi cosa ti venga in mente di certo ci sarà tempo per farlo ma, questo, è un lavoro che meglio si svolge dal vivo, cioè dove hai tutti i tuoi strumenti di comunicazione e subcomunicazione a tua disposizione e, laddove, il sesso può realmente accadere fra di voi.

Infatti, per quanto ne so, non puoi fare sesso con una ragazza in chat ma ti serve lei in carne e ossa.

Detto questo, ad un livello principiante, avere una serie di frasi che ti diano manforte dà, di certo, una grossa mano ma con due cavilli.

Primo. Queste sono finalizzate a portarla fuori. Non a conquistarla, intripparla o quello che è.

Secondo. Se ti affidi solo a frasi preconfenzionate ti stai limitando a lungo termine.

Non esisterà mai un repertorio di frasi preconfezionate che può coprire la marea di situazioni a cui può metterti di fronte la vita reale e quindi affidarsi solo ad esse è sbagliato per definizione.

Detto questo in ogni caso in Seduzione Digitale trovi vagonate di esempi.

Frasi per rimorchiare: esempi di frasi e messaggi per le chat online

Aaah… se potessi avere un euro per ognuno di voi che chiede cosa scrivere ad una ragazza in chat o per messaggio.

Probabilmente non starei scrivendo questo articolo ma sarei già in pensione e…

Quando dico pensione dico pensione + paradiso della fica.

Purtroppo per ora mi tocca ancora lavorare e, diciamoci la verità, qualcuno a voi in Italia deve darvi una mano a farvi smettere di slogarvi l’avambraccio…

Quindi veniamo ora a degli esempi concreti.

Prima però stabiliamo una regola di massima.

Le donne hanno un esubero di offerta online e sono stanche di chat pallose, quindi quello che noi vogliamo creare sono chat divertenti, o meglio la cui atmosfera è leggera e divertente.

A dire il vero questa dovrebbe essere sempre l’atmosfera di fondo in un’interazione uomo donna di successo in quanto favorisce emozioni positive, il flirting, tutta roba che porta al sesso in buona sostanza.

Detto questo partiamo dal primo messaggio. Infatti tutto parte da lì, a meno che tu non sia uno di quei pochi fortunati che vengono contattati direttamente dalle danne online.

Ma fammi indovinare… se ti stai prendendo la briga di leggere questo lungo articolo non è così.

Non te ne preoccupare, stiamo per iniziare a risolvere.

Bene… relativamente al primo messaggio ti segnalo un video gratuito. È un video molto bello in quanto non solo trovi esempi reali ma anche il principio da cui il messaggio nasce.

In questo video quindi trovi 3 principi e 3 esempi pratici, il massimo sia per un principiante, sia per uno un po’ più avanzato.

Non solo, il video ti spiega anche un modo praticamente scientifico per scegliere il primo messaggio che funziona meglio in assoluto per te. Trovi tutto questo cliccando sul link per accedere al video gratuito qui in basso.

Frasi e Messaggi per Conoscere e Rimorchiare Una Ragazza sulle Chat Online (App e Siti di Incontri)

Bene… e se lei risponde al nostro primo messaggio cosa facciamo?

Questo è l’argomento di un altro video gratuito che spiega un sacco di cose interessanti fra cui…

  • Perché non esistono frasi magiche da dire ad una ragazza (anche se in Seduzione Digitale trovi una marea di esempi di frasi che colpiscono e le inserisco in un percorso logico, step by step, dal primo all’ultimo messaggio)
  • Perché al tempo stesso l’unica cosa che puoi preparare al 100% in anticipo è il primo messaggio, cioè quello di apertura
  • Gli unici 4 tipi di messaggi da imparare per diventare un campione a chattare con le donne (ripeto… nonostante in Seduzione Digitale trovi tantissimi esempi la ciccia sta in questi 4 macro  principi del messaggiare)
  • E poi faccio un breve riferimento ai casi particolari che si possono presentare quando chatti con una ragazza online.

L’unica cosa di cui non si parla nel video sono le frasi per WhatsApp che puoi utilizzare una volta che lei ti dà il suo numero.

Bene, se sei curioso di conoscere meglio tutte queste cose ti lascio il link al video gratuito:

Cosa Dire in Chat a Una Ragazza: 4 Cose da Dire per Avere Successo

Come vedi conoscere donne online è un processo, un processo che, in termini di principi, si può strutturare e che può portarti a ottenere risultati online che oggi neanche ti sogni.

Di certo per me è stato così in quanto, quando cominciai online, ero il re delle schiappe o, se preferisci, il re del fai da te.

Adesso dirlo suona abbastanza imbarazzante ma quando cominciai, più di 10 anni fa, a cercare di conoscere donne online, conoscevo solo Badoo e ci mesi due anni per riuscire a rimediare un appuntamento con una culona.

E, non contento, non finii nemmeno col farci sesso.

Infatti, ma che te lo dico a fare, all’epoca non conoscevo neanche la mia formula per massimizzare le chance di tramutare gli appuntamenti in sesso, che oggi trovi nel corso Tecniche di Seduzione Avanzate (insieme a moltissimo altro).

Tornando un attimo a noi e lasciando perdere la mia storia strappalacrime tu però potresti ancora chiederti…

“Ok capisco. Conoscere donne online è un processo che è, in buona parte, standardizzabile in un insieme di linee guida step by step ma… cosa mi dici invece delle domande da fare ad una ragazza?”

L’argomento domande da fare a una ragazza è lungo e al tempo stesso molto corto, se vogliamo sintetizzare al massimo.

È lungo perché ridurre le domande al minimo ha un sacco di implicazioni teoriche.

Ma è corto in quanto tutto il discorso si può riassumere in…

Nel dubbio non fare alcuna domanda per tutta la chat.

E tu potresti giustamente chiedere…

“Ma come faccio a non fare domande e a far nascere una conversazione?”

Esattamente come abbiamo visto poco fa.

Imparando a mandare un primo messaggio corretto, diventando dei maestri nel riconoscere i 4 tipi di risposte che ne possono derivare da parte della ragazza, e rispondendo nella maniera tecnicamente corretta.

E… se te lo stessi chiedendo, anche un silenzio è catalogabile come risposta, anche se ancora magari non lo sai.

Tutto questo lo trovi in Seduzione Digitale.

Ora voglio chiudere con una precisazione importante che è bene fare.

Come provarci con una ragazza: farlo online è la scelta giusta e posso dimenticarmi di conoscere donne dal vivo?

In una parola: NO.

Ricorda sempre che l’online deve essere solo un complemento ma tu, anche se in questo momento ti spaventa o pensi che non ne sei capace, devi imparare a conoscere donne principalmente dal vivo.

Ti garantisco che, nonostante rimorchiare online è possibile, conoscere donne dal vivo innalza la qualità media delle donne a cui puoi ambire e, quando ci prendi la mano, è pure molto più divertente e coinvolgente, anche se a te adesso potrebbe sembrare un incubo.

Quindi è importante che tu impari a conoscere donne durante il giorno, come puoi imparare qui, e a conoscerle in discoteca, come viene spiegato qui.

Ti ricordi quando abbiamo parlato della giusta mentalità nel compilare il profilo?

Quella di un uomo che prende l’online un po’ come un gioco in quanto vive già in abbondanza di donne anche se, domani, per legge, chiudessero tutti i siti e le app di incontri?

Beh, indovina un po’… È molto più semplice avere quella mentalità per davvero invece che provare a fingerla.

Bene, per oggi è tutto.

A presto,

Marco

 

Frasi per conquistare una ragazza: ecco la verità

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.