Perché è più facile fare sesso in vacanza?

Lo sappiamo tutti: fare sesso in vacanza è più facile, ma vi siete mai chiesti i motivi?

Eccoli qui:

1. Donne più facili

Come visto nell’articolo precedente, le donne sono più facili in vacanza perché sono distanti dal loro luogo di residenza e quindi non si sentono giudicate.

2. Conoscenza di più persone

Spiagge, discoteche, bar… di solito hai la possibilità di conoscere molte più persone nuove, quindi le possibilità di trovare una ragazza aumentano considerevolmente.

3. Più stimoli

Corpi abbronzati e mezzi nudi stimolano sia le donne che gli uomini. Perché ricorda che è vero: da una parte l’estate ti stimola molto, ma anche le donne subiscono questi influssi.

più facile fare sesso in vacanza

4. Tempistiche

Ad esempio se conosci una ragazza di sera in un locale, il giorno dopo vi potete vedere in spiaggia. Siete in vacanza, nessuno va al lavoro.

Ma il fattore tempo gioca anche un altro ruolo. Se piaci ad una ragazza e ha voglia di fare sesso con te, saprà benissimo anche lei che non può farti aspettare troppo mesi perché una vacanza media dure una-due settimane. Se perde opportunità, non la avrà mai più, quindi accorcerà i tempi per concedersi sessualmente.

5. Logistica

In vacanza puoi portarti la ragazza in camera, o farlo in camera sua. Se a casa vivi con i tuoi genitori, questa non è una possibilità che normalmente ti è concessa.

Inoltre, se sei al mare, c’è anche la spiaggia 😉

6. Mentalità comune al luogo

Tutti sanno che in vacanza ci si sente più liberi, ci sono più storie e quindi si fa più sesso. Questa mentalità comune a tutti crea un circolo virtuoso di comportamenti liberi dal condizionamento sociale, che vanno tutti a tuo vantaggio.

Ma date queste premesse, come cambia la seduzione in vacanza? Come ottenere il massimo dal viaggio?

La risposta nel prossimo articolo.

Marco
Perché è più facile fare sesso in vacanza?

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.