HomeGeneraleRaggiungi i tuoi obiettivi nell’anno nuovo!

Raggiungi i tuoi obiettivi nell’anno nuovo!

Raggiungi i tuoi obiettivi nell’anno nuovo!

L’anno nuovo è alle porte e il Natale sta arrivando…

I tre Remagi stanno seguendo la stella cometa…

Gasparre: “Ragazzi, tra poco è l’anno nuovo, ok ora dobbiamo fare una cosa fichissima e andare a salutare la venuta dei Re del Re, ma poi noi che facciamo?”

Melchiorre: “Gasparre ma che seghe mentali ti fai? Ora pensiamo al nostro compito, altrimenti il presepe viene male! Già quest’anno con questo spauracchio della crisi questi hanno risparmiato. Guarda che pecore che hanno comprato questi: ti sembrano pecore?! Hanno una scritta gigantesca che dice “Made in China”. Per non parlare della stella cometa, sembra un sopracciglio di Lady Gaga. Dai dai pensiamo al nostro compito che qui va tutto a rotoli.”

Baldassarre: “Il sopracciglio di Lady chi!?!?!”

Melchiorre: “Ah lascia stare, arriverà tra 2000 anni!”

Baldassarre: “Ok, comunque Gasparre ha ragione, che propositivi avete per il nuovo anno?”

Gasparre: “Guarda io devo assolutamente dimagrire, a forza di cene di Natale sono sempre più grasso. Il prossimo anno dimagrirò di sicuro”

Baldassarre: “Io invece voglio trovarmi una donna di classe, con la scusa che siamo sempre in cammino se migliorassi nella seduzione potrei fare scintille in ogni villaggio che troviamo”

Melchiorre: “Forse avete ragione, bisogna darsi degli obiettivi per il nuovo anno. L’anno prossimo voglio fare più soldi, così lo compro io il presepe a questi qui, e tra 12 mesi ci presentiamo dal Bambino in Ferrari”

🙂

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’anno nuovo è alle porte, e tu sei pronto? Hai già dei buoni propositi? Che bello, sai cosa devi fare con i buoni propositi?

Buttarli nel cesso.

Sì perché è ora di finirla di prenderci tutti in giro: quante persone hanno buoni propositi per l’anno nuovo? Moltissime.

E quanti mettono in atto questi buoni propositi e raggiungono i propri obiettivi? Pochissimi!!!

I buoni propositi per l’anno nuovo sono molto belli da fare, mentre li facciamo li sognano, ci sentiamo bene. Ma un buon proposito è come un fuoco di paglia, subito crea energia ma dopo poco è solo cenere.

E ogni anno la stessa storia! Le persone sognano per l’anno nuovo e poi niente di fatto. A me è capitato in passato, e a te?

Bene, è ora di finirla!!!

Quindi, che cosa ti serve per realizzare ciò che desiderei nell’anno nuovo?

Prima di tutto ti serve un modo di pianificare gli obiettivi correttamente. La maggior parte delle persone pianifica gli obiettivi nel modo sbagliato.

Secondo ti serve conoscere quali sono gli errori più comuni che fanno le persone in questo campo. Così saprai come evitarli.

Terzo, ti serve un modo per essere motivato durante tutto l’anno ed evitare di rimandare continuamente l’azione.

Perché rimandare, procrastinare, è come masturbarsi, all’inizio sembra piacevole ma in fondo stai solo fottendo te stesso.

Con questo in mano sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi nell’anno nuovo qualunque essi siano.

Per questo abbiamo creato l’AudioTraining “Raggiungi i tuoi obiettivi nell’anno nuovo” .

E’ composto da un Audio di 50 minuti + un Workbook, tutto scaricabile in pochi secondi.

E’ quindi composto da un audio più una breve guida che ti è utile per fissare i concetti principali ma soprattutto per pianificare nel modo corretto e lavorare sui tuoi obiettivi.

Clicca qui per vedere le Offerte Natalizie e l’AudioTraining!

Marco