Come provare davanti allo specchio i nostri nuovi atteggiamenti

Forse all’inizio ti sentirai stupido o ti sembrerà una cosa sciocca, ma provare davanti allo specchio i tuoi nuovi atteggiamenti è estremamente utile.

Cosa intendo dire?

Lo studio e la pratica della seduzione, soprattutto all’inizio, richiede delle modifiche nella nostra comunicazione, in primo luogo a livello di paraverbale (come diciamo le cose) e di linguaggio corporeo.

Di questi miglioramenti parlo nei seguenti articoli:

come provare allo specchio i nostri atteggiamenti

Cosa fare nella pratica?

In due parole: mettiti davanti allo specchio e prova, vedi quello che ti piace.

Lo specchio è utile perché ci dà un feedback immediato e limpido sul lavoro che stiamo facendo.

Ti avverto, la comunicazione non cambia dall’oggi al domani, devi fare in modo che questi nuovi atteggiamenti diventino naturali, e quest richiede un po’ di tempo.

E qui sorge la solita questione di cui si parla in questo commento:

[…] Ho provato questi giorni a parlare davanti lo specchio come se parlassi con una donna volendo approcciarla. in 3 parole… “mi sento finto”

la mia domanda è : questa  finzione che io vedo è frutto della mancanza di una vera donna davanti a me  , oppure  i movimenti del mio viso e della voce sono cosi anche nella realtà? […]

Notizia dell’ultima ora: TU SEI FINTO 🙂 .

Tu sei finto, non sono atteggiamenti tuoi, è ovvio che non ti senta a tuo agio.

Esattamente come la prima volta che hai fatto molte altre cose nuove: la prima volta che andavi in bici ti sentivi naturale? La prima volta che parlavi con una donna bellissima cosa provavi?

E la prima volta che da piccolo hai camminato? Anche se non te lo ricordi scommetto che non ti veniva proprio spontaneo! 🙂

Di fronte a cosa nuove è ovvio che ci sentiamo finti, lo siamo! Ma con il tempo tutto viene naturalizzato, o ti senti ancora scemo quando cammini? 🙂

Ti dirò di più: camminare è una cosa naturale esattamente come gli atteggiamenti che suggerisco.

Se ti stessi insegnando cose non naturali allora sì che ti sentiresti sempre finto, ma le modalità di comunicazione di cui parlo sono quelle adottate da miloni di altri uomini.

Che tipo di uomini?

Quelli che hanno un estremo successo con le donne, o forse pensavi che ti facessi comunicare come gli sfigati? 😉

Marco